Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Mi è venuta una cosa in mente che è solo pura fantasia, prendetela x tale, ma se e dico se Felipe Anderson non fosse stato ancora tesserato perché doveva prendere il passaporto comunitario? E quindi avremmo ancora una casella extra libera nel caso di tesseramento da comunitario?! Ho detto una cazz.ata lo so però è un idea che ho in testa da quando parlano di questi problemi riguardo alle caselle extra UE! Vabbè notte a tutti e :asrm:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 02:30
Dici Klose-Gilardino-Floccari-Perea-Rozzi-Keita?
Buona, insieme agli altri in rosa, da quarto-sesto posto!
:D

...da quarto-sesto posto, vabbè... in pratica chiunque compra, la Lazio non migliora mai, ok...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 02:54
...da quarto-sesto posto, vabbè... in pratica chiunque compra, la Lazio non migliora mai, ok...

Gilardino ti fa guadagnare un paio di posizioni, con Biglia e Novaretti (che giocheranno più partite).
La passata stagione siamo arrivati settimi, devi anche contare i rinforzi delle altre e gli impegni infrasettimanali...  quarto ci puoi stare dai...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ieri sera Lotito ha detto che il problema del posto dell'extra comunitario è stato risolto e che la punta in arrivo è Perea, ma che se si presentasse l'occasione la Lazio si attiverebbe per altri acquisti.
Non vedo quali sono i dubbi sollevati da molti netters circa l'arrivo del colombiano  ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: branco_azul il 19 Ago 2013, 06:16
Ieri sera Lotito ha detto che il problema del posto dell'extra comunitario è stato risolto e che la punta in arrivo è Perea, ma che se si presentasse l'occasione la Lazio si attiverebbe per altri acquisti.
Non vedo quali sono i dubbi sollevati da molti netters circa l'arrivo del colombiano  ...
Visto l'attacco di ieri sera se non e' forte come Cavani chiunque solleverebbe dubbi

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Gli acquisti fatti dalla Lazio non hanno attualmente, sottolineo attualmente, migliorato la squadra. Infatti ieri sera era praticamente la stessa squadra dell'anno scorso. Biglia escluso...ma con evidenti problemi tattici. I giocatori presi sono di prospettiva.  Vedi novaretti. Questa è una politica che ha un senso economico finanziario in quanto il giocatore pronto, top player (terminologia moderna concetto vecchio) o altro, ha ricadute maggiori in termini di costi ma, ovviamente,  poi non ci sono garanzie in termini di risultati almeno nel breve periodo. Poi può succedere di tutto. Pertanto con gli acquisti fatti parlare di quarto e terzo posto  ha poco senso. Si riparte dal settimo con tanta necessità xi lavorare.....e vediamo con fiducia e ottimismo i risultati.  Ma tenete conto che il livello delle altre si è rafforzato pertanto sarà ancora più difficile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
senza punta forte la Lazio non arriverà più di quinta o sesta purtroppo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 07:35
senza punta forte la Lazio non arriverà più di quinta o sesta purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
capisco la storia della punta ma io in tutta franchezza farei le fiamme per far funzionare quelli che ci sono adesso. quadrare la difesa e il centrocampo innanzi tutto. li' siamo completi ma ieri abbiamo fatto pena. sta cosa e' inaccettabile. l'attacco al punto dove siamo per me viene dopo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Per favore smettiamola con questo equivoco. Se arriva la punta forte e si alterna a klose stiamo da cap. Senza mauri non tiri mai in porta. Se invece giochiamo a due punte, mi spiegate dove mettete hernanes? Io continuo a chiedere il ruolo di hernanes. Non e trequartista, perche non e capace ad inserirsi senza palla; non e mediano, o meglio in quel ruolo preferisco ledesma, biglia, onazi o gonzales; non e ovviamente esterno. Quindi?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Maxilotte il 19 Ago 2013, 08:14
Per favore smettiamola con questo equivoco. Se arriva la punta forte e si alterna a klose stiamo da cap. Senza mauri non tiri mai in porta. Se invece giochiamo a due punte, mi spiegate dove mettete hernanes? Io continuo a chiedere il ruolo di hernanes. Non e trequartista, perche non e capace ad inserirsi senza palla; non e mediano, o meglio in quel ruolo preferisco ledesma, biglia, onazi o gonzales; non e ovviamente esterno. Quindi?

a parte il ruolo gioca anche spesso malissimo...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Infatti io giocherei con il 3-4-1-2 con hernanes dietro le punte o in panca per far giocare in quel ruolo Ederson

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
una squadra che ambisce a qualcosa non vende uno dei suoi giocatori più forti, quindi hernanes deve rimanere.
per quanto riguarda la punta non possiamo di certo comprare se in rosa abbiamo:klose,floccari,rozzi,keita e perea.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Ago 2013, 08:34
una squadra che ambisce a qualcosa non vende uno dei suoi giocatori più forti, quindi hernanes deve rimanere.
per quanto riguarda la punta non possiamo di certo comprare se in rosa abbiamo:klose,floccari,rozzi,keita e perea.

Rozzi e Keita si alterneranno con la primavera...da quel che ho capito

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Ago 2013, 08:34
E soprattutto giochiamo con una sola punta

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ieri Vlado non l'ha manco portato in panca...abbiamo visto quanto crede in lui

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
sarebbe sufficiente che il 4-5-1 si trasformasse rapidamente in 4-3-3 con i due esterni più alti e offensivi.
o che i 3 di centrocampo abbiano ALMENO un elemento con doti di incursore-realizzatore.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Biglia e Ledesma mi sembra al momento un esperimento improbabile, forse più avanti, quando Biglia si sarà integrato maggiormente, la condizione di tutta la squadra sarà migliore potrebbe avere altri effetti, al momento abbiamo due esterni larghi e un trequartista (Hernanes) inguardabile per condizione fisica che non aiuta Klose, solitario puntello offensivo alla ricerca di palloni spendibili. Onazi e Gonzales ci occorrono, perchè danno dinamicità ad un centrocampo altrimenti statico, creano superiorità e creano spazi per Klose oltre ad inserirsi, in attesa di vedere Felipe. Giocare con Floccari e Klose può essere un'altra soluzione, anche se il calabrese a me non da mai certezze dal punto di vista realizzativo. Speriamo di vedere presto Perea perchè mi aveva incuriosito e magari un altro attaccante prima del 2 settembre.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2013, 08:46
sarebbe sufficiente che il 4-5-1 si trasformasse rapidamente in 4-3-3 con i due esterni più alti e offensivi.
o che i 3 di centrocampo abbiano ALMENO un elemento con doti di incursore-realizzatore.
...qui ci vuole gente che la sappia buttare dentro e soprattutto in 2 li davanti + gli esterni che la mettano in mezzo esp.

Candreva.     Biglia.    Onazi ( Gonzo).     Lulic

Ederson ( hernanes)

Burak H.           Klose

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
La punta e' indispensabile. Fare affidamento per tutta la stagione sul solo Miro (che ha 36 primavere sulle spalle, non dimentichiamolo) e' pura follia . Floccari e' un onesto gregario che può andare bene in piazze come Parma o Bergamo. Il colombiano io neanche lo considero; penso che parta addirittura dietro Rozzi.

Con quest'attacco secondo me fatichiamo anche ad arrivare settimi.

Discussione precedente - Discussione successiva