Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Nessun dubbio sulla lazialità di jardinero , lascia perdere sora' . E' solo un po' rompipalle :DD
Cmq jardine' , dai su , certe valutazioni non ti rendono onore , puoi fare di meglio con le tue critiche senza usare iperboli oppure argomenti faziosi . Che cacchio di critica è che Novaretti giocava in Messico ? Mo' ti rispondo che l'aveva quasi preso il City e di colpo diventa forte ?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... "sbollito" dopo ieri sera vorrei far presenti i miei 3 punti: 1°) CE SERVE 'NA PUNTA FORTE (e da oggi in poi lo scriverò sempre, 'na cosa tipo i "fichi" di Catone); 2°) Hernanes come mediano NON ci serve: o fa il trequartista o lascia il posto ad un mediano VERO; 3°) Non si può giocare con una coppia centrale Biava-Dias: ieri sera con tutti i lanci fatti dalla juve a scavalcare il centrocampo dei centrali normali avrebbero dovuto "maramaldeggiare" sia in anticipo sia nei colpi di testa ed invece NON NE HANNO PRESO UNO CHE UNO; se i centrali non sono adeguati bisogna giocare a 3. Scusate lo sfogo ma non ho sopportato i goals presi con inserimenti centrali ed un gioco d' attacco a dir poco evanescente. Comunque Forza Lazio e sopratutto UNITI !!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 16:01
Nessun dubbio sulla lazialità di jardinero , lascia perdere sora' . E' solo un po' rompipalle :DD
Cmq jardine' , dai su , certe valutazioni non ti rendono onore , puoi fare di meglio con le tue critiche senza usare iperboli oppure argomenti faziosi . Che cacchio di critica è che Novaretti giocava in Messico ? Mo' ti rispondo che l'aveva quasi preso il City e di colpo diventa forte ?
lo so splà però cazzo mi sembra na critica un pò forzata, soprattutto dopo che per una estate tutti e dico tutti erno contenti degli acquisti e dopo una partita tutti diventano pippe e inutili.... e cazzo dopo un pò accanna

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2013, 15:52
quanto è bello esse laziali vero jardinè?

:asrm :asrm :asrm

perché, il laziale deve sempre essere contento a prescindere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 13:00
Io ho scritto le mie priorità , mica faccio il DS della Lazio .
Lulic e Hernanes non li mettevo tra i centrocampisti offensivi , spostando Hernanes tra quelli e Biglia a sostituire Hernanes il risultato è simile . Cmq Anderson rientra perfettamente (almeno stando a quel che dicono) tra quelli che avevo definito prima come fantasisti/centrocampisti offensivi , perfetto per giocare nei 4 dietro la punta .

Per come la vedevo io , PER il 4-1-4-1 di inizio STAGIONE erano necessari 2 ricambi per i 4 dietro la punta .
Questa SQUADRA se si spegne Mauri oppure quando Hernanes stanco non riesce più a fare i gol SIMIL Chievo ha difficoltà a COSTRUIRE occasioni e non per la mancanza del BOMBER che è una cosa secondaria rispetto a quelli che ti fanno la giocata e ti mettono davanti al portiere .
Pensa al Chelsea che come attaccante titolare ha un finto "nueve" :DD
Invece i 2 ex calciatori che abbiamo come coppia centrale di difesa ti vanno bene?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 16:04

perché, il laziale deve sempre essere contento a prescindere?
ma neanche catastrofico in questo modo... possibile che dopo una partita è tutto da rifare? nn si salva nessuno e dobbiamo tutti morire?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Cmq, chiedo scusa a tutti per qualche " sfondone", me rode troppo oggi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: kiraly il 19 Ago 2013, 16:05
Invece i 2 ex calciatori che abbiamo come coppia centrale di difesa ti vanno bene?
Biava si , Dias no . Certo se li costringi ad anticipare gli attaccanti avversari a metàcampo oppure se li lasci in balia degli avversari vuoi costringerli a fare delle figuracce . Con quel modo di giocare non ti salva manco Sergio Ramos .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: kiraly il 19 Ago 2013, 16:05
... x la sostituzione si sta aspettando il "cedimento strutturale" ! Comunque CE SERVE 'NA PUNTA FORTE !  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 16:07
Biava si , Dias no . Certo se li costringi ad anticipare gli attaccanti avversari a metàcampo oppure se li lasci in balia degli avversari vuoi costringerli a fare delle figuracce . Con quel modo di giocare non ti salva manco Sergio Ramos .
Quando ho visto la juve rinunciare a gicarsela a centrocampo ed alzare la palla ho pensato che avremmo vinto Noi; poi al quarto pallone che prendevano TRANQUILLAMENTE le loro punte ho iniziato a "sacramentare" ...  :ssl comunque CE SERVE 'NA PUNTA FORTE !!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2013, 16:10
serve solo la punta.
Il difensore no? Io non ho idea di chi sia Novaretti ma ritengo Stankevicius una pippa, Ciani un mediocre, Cana uno sufficiente e biava e dias che erano molto bravi 2 ex calciatori
N me non sembra stiamo bene li

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 16:07
biava ha 36 anni e li comincia a sentì, per me ripresentarsi CN lui titolare è assurdo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 16:15
biava ha 36 anni e li comincia a sentì, per me ripresentarsi CN lui titolare è assurdo
Per me , finchè la squadra ha retto , è stato uno dei migliori pure nella scorsa stagione . Non ne ho idea se li comincia a sentire o meno , io parlo in base alle prestazioni e quando la squadra c'è , lui è perfetto (spesso pure il migliore secondo me)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Urge grande e forte punta ...più passano i giorni e più mi convincono che il buon Miro a gennaio "tira i remi in barca"...
P.S. ho visto in tv la partita del PSV: Tare, please, Matavz (che il commentatore chiamava Matausc...boh!!!) lasciamo a raccogliere tulipani

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 16:17
Per me , finchè la squadra ha retto , è stato uno dei migliori pure nella scorsa stagione . Non ne ho idea se li comincia a sentire o meno , io parlo in base alle prestazioni e quando la squadra c'è , lui è perfetto (spesso pure il migliore secondo me)
per me serviva un difensore veloce, ma magari è na fissa mia...

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Lqsignifer il 19 Ago 2013, 16:17
Urge grande e forte punta ...più passano i giorni e più mi convincono che il buon Miro a gennaio "tira i remi in barca"...
P.S. ho visto in tv la partita del PSV: Tare, please, Matavz (che il commentatore chiamava Matausc...boh!!!) lasciamo a raccogliere tulipani

Matavz vale Kozak

a noi serve una punta con altre caratteristiche

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: kiraly il 19 Ago 2013, 16:12
Il difensore no? Io non ho idea di chi sia Novaretti ma ritengo Stankevicius una pippa, Ciani un mediocre, Cana uno sufficiente e biava e dias che erano molto bravi 2 ex calciatori
N me non sembra stiamo bene li
... Noveretti non lo conosciamo, Ciani sarà un mediocre e Cana sufficiente ma il sono tutti alti intorno al 1,90 e sono sicuro che le punte della juve non avrebbero fatto colpi di tacco, palleggi, stop di petto e persino colpi di testa con due di questi in campo: se hai di fronte una squadra che "alza" la palla la devi SEMPRE prendere, con le buone o con le cattive ... Comunque CE SERVE 'NA PUNTA FORTE !!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 16:19
per me serviva un difensore veloce, ma magari è na fissa mia...

Anche secondo me, soprattutto se Petkovic vuole giocare a 3 (con quelli che hai oggi la difesa a 3 non è proponibile)
Però sono del parere che la difesa (ovviamente parlo della difesa a 4) anche così può andar bene, quello che conta è che la squadra sia corta, che ci sia il giusto pressing e sia ben protetta avanti con onazi/alvaro e biglia/ledesma ecc...
Certamente il prossimo anno servono 1/2 difensori, possibilmente/obbligatoriamente veloci

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: elegol!! il 19 Ago 2013, 16:22
Matavz vale Kozak

a noi serve una punta con altre caratteristiche
:agree:

Discussione precedente - Discussione successiva