Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 19 Ago 2013, 16:12
Il difensore no? Io non ho idea di chi sia Novaretti ma ritengo Stankevicius una pippa, Ciani un mediocre, Cana uno sufficiente e biava e dias che erano molto bravi 2 ex calciatori
N me non sembra stiamo bene li

Io invece so che con il mediocre Ciani, il sufficiente Cana, e i due ex calciatori, la Lazio ha avuto la quarta miglior difesa del campionato, che strano...

Mi sapreste elencare le numerose occasioni avute da Vucinic e Tevez nel primo tempo? Mi sapreste segnalare i numerosi errori di Biava e Dias nel primo tempo? Vi rendete conto che i problemi sono arrivati quando nel secondo tempo la Juventus arrivava troppo facilmente al limite dell'area? Vi rendete conto che il problema di ieri sera è stata l'ennesima partita giocata senza incontrista? Vi sfido: aspettiamo una settimana, solo una settimana, e vediamo questa Lazio con l'incontrista titolare, voglio proprio vedere se ne prendiamo quattro anche in quel caso...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno , la seconda punta serve , al posto di uno dei 3 palleggiatori , o di uno dei difensori.
Quello che fanno Candreva e Lulic , deve farlo la seconda punta , affinche' gli esterni possano inserirsi alleggerendo il lavoro a Klose e offrendo altre soluzioni d'attacco. Inoltre non spompi le 2 ali che possono aiutare i terzini.
Ma per fare questo serve , oltre alla punta che sappia farlo (l'Eto'o di Mourinhana memoria) anche una freschezza atletica che adesso deve ancora arrivare.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
personalmente penso che,Miro giocherà con noi ,quest"anno,guadagnandosi il mondiale per poi essere libero il prossimo anno ,la sensazione è che la società,non si farà trovare impreparata,il problema potrebbe essere il tempo per preparare un buon colpo,ricordandoci che sostiyuire Miro non sarà facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
potrebbero anche prenderlo in inverno l'attaccante, considerando anche le parole di miro nel pre partita

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2013, 16:51
potrebbero anche prenderlo in inverno l'attaccante, considerando anche le parole di miro nel pre partita
anche io, credo più verosimile questa situazione! 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, l'anno scorso Klose ha fatto benissimo nel girone d'andata, mentre Kozak e Floccari facevano benissimo in Europa League, quindi si potrebbe anche aspettare il calciomercato di gennaio per valutare nel frattempo Perea.

Non credo però, probabilmente arriverà qualcuno per sostituire Kozak.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
magari ci possiamo iniziare a pensare per giugno prossimo..intanto valutiamo attentamente se è il caso.
ma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 17:04
Bè, l'anno scorso Klose ha fatto benissimo nel girone d'andata, mentre Kozak e Floccari facevano benissimo in Europa League, quindi si potrebbe anche aspettare il calciomercato di gennaio per valutare nel frattempo Perea.

Non credo però, probabilmente arriverà qualcuno per sostituire Kozak.
personalmente lo terrei Libor,e mi spiacerebbe vederlo partire ma è giusto che dimostr iil suo valore!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
So due anni che dobbiamo prende ha punta, che te voi aspetta

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
magari ci possiamo iniziare a pensare per giugno prossimo..intanto valutiamo attentamente se è il caso.
ma...

Non pensi che precorriamo i tempi?
Anche con Floccari ... che dici gli rinnoviamo il contratto e vediamo se ci fa venti goal a stagione?
E Kozak? Senza mettere un cross in area ce la farà a andare in doppia cifra?
Meno male che ci sono Tounkara, Rozzi e Perea....

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
...CE SERVE 'NA PUNTA FORTE !!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ok,come in un gioco! fatemi nomi di attaccanti all"altezza di Miro ovviamente di portata,per le nostre tasche!!poi magari arriva davvero Yilmaz :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: voltaire il 19 Ago 2013, 17:38
ok,come in un gioco! fatemi nomi di attaccanti all"altezza di Miro ovviamente di portata,per le nostre tasche!!poi magari arriva davvero Yilmaz :D

Gilardino.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: voltaire il 19 Ago 2013, 17:38
... la tua richiesta è sbagliata: non si deve fare il nome di uno forte come Klose ma di uno più forte di Kozak e Floccari ...  ;) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
ah, m' ero scordato: Comunque CE SERVE UNA PUNTA FORTE !!!  :ssl

skizzo87

Visitatore
http://www.express.co.uk/sport/football/423217/Burak-Yilmaz-to-shrug-off-Arsenal-and-Liverpool-interest-as-he-closes-in-on-Lazio-move

Qua parlano di affare semi-fatto citando un sito turco sabah.

Ma l'unica notizia che ho trovato è che hanno rifiutato il prestito.

http://www.sabah.com.tr/Spor/Futbol/2013/08/19/burak-yilmaz-kiralik-gidebilir

Quest'altro sito turco parla di una richiesta di Yilmaz di 4 mln d'ingaggio.
http://www.aksam.com.tr/spor/galatasaray/burak-yilmaz-laziodan-4-milyon-euro-istedi-iddiasi/haber-236865

E quest'ultimo parla che la prima offerta della Lazio è stata rifiutata ma contratteranno.

http://www.aksam.com.tr/spor/galatasaray/burak-yilmaz-laziodan-4-milyon-euro-istedi-iddiasi/haber-236865

Per me c'è l'1 %di possibilità che arrivi. Perciò mettetei l'anima in pace :D

p.s. li sto leggendo con Google translate

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma tu pensa che pernacchia che fa tare se lo prende  :beer:

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
no Sator!! la punta deve esere all"altezza di Miro, augurandoci che possa giocare con continuità,rispetto all"anno scorso,comunque Gilardino,Barcos,e Fred,sono i miei preferiti

Discussione precedente - Discussione successiva