Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 22:03
in realtà il rigorista è felipe melo, gli ha lasciato il rigore...si molti abbracci non so bo forse vogliamo vedere quello che ci fa comodo :)

Caso di autosuggestione da manuale.  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se poi vedete bene, dopo aver tirato il rigore, dal labiale pare proprio dire "vado alla Lazio"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maumor il 19 Ago 2013, 22:05
Caso di autosuggestione da manuale.  :)

Bhe dai non tanto. Yilmaz ha insistito per battere quel rigore, chiedendolo e spiegandoglielo.

Come detto per me parte :D ma non so dove va (non ci punterei neanche un euro sulla Lazio)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque ma che squadra è questa, glie segnerebbe pure quel coglionz di zaradona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2013, 22:07
se poi vedete bene, dopo aver tirato il rigore, dal labiale pare proprio dire "vado alla Lazio"

:rotflol:

Comunque mo' se non viene ci ri-rimango malissimo, ecco.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 22:05
anche per me va...però penso che va all'arsenal

Confermo.
Ho appena sentito un mio caro amico di Londra (tifoso del Chelsea) e mi ha detto che per Yilmaz ai Gunners è fatta. 12 milioni di sterline, l'ingaggio non lo sa. Però insomma va all'Arsenal.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Hai interpretato male: ha detto " cor caxxo che vado alla Lazio"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Mi pare abbia detto "coesi e moralizzati"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 22:11
Hai interpretato male: ha detto " cor caxxo che vado alla Lazio"
si in effetti, da un'attenta analisi pare dire questo, poi dopo farfuglia qualcosa come "vado all'Arsenal"

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: cosmo il 19 Ago 2013, 22:11
Confermo.
Ho appena sentito un mio caro amico di Londra (tifoso del Chelsea) e mi ha detto che per Yilmaz ai Gunners è fatta. 12 milioni di sterline, l'ingaggio non lo sa. Però insomma va all'Arsenal.

Che palle, c'avevo tempo per fare un po' di F5

skizzo87

Visitatore
Confermo.

Lo stesso dell'altro topic :P ??

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Confermo.

per caso sai dove ha comprato casa?

johnnybgoode

Visitatore
Confermo.

Che fa er portiere dello stabile de Wenger?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque non mi sembrano ben assortiti lui e drogba è

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 22:15
comunque non mi sembrano ben assortiti lui e drogba è

Sono due prime punte...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2013, 22:14
per caso sai dove ha comprato casa?

No, non esageriamo. Per scherzo ieri dicevo Bayswater, ma era una caxxata. Ma credo che la notizia la troviamo fra un po' sui forum dell'arsenal, per chi li conosce.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Corbellerie a parte, il nuovo capitolo Yilmaz apre comunque uno scenario interessante. Evidentemente la società e' entrata nell'ordine di idee di acquistare una punta di valore. Il turcone sarebbe il colpo dell'anno ma la vedo ai limiti del possibile. Speriamo ci sia un piano B altrettanto intrigante. A me andrebbe benissimo anche Gilardino, per dire. Speriamo, dai....

Discussione precedente - Discussione successiva