Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 23:38
Ma i soldi da dove arrivano?
:o
Non paghi tutto Ylmaz quest'anno, 7 milioni ora dalle varie cessioni (Kozak in primis) e il resto l'anno prossimo. Lo stipendio 2.5 milioni + bonus. Finché non tesseriamo Perea, che se è stato bloccato da febbraio e non è ancora arrivato un motivo c'è, tutto è possibile.

Ma ylmazvall'arsenal

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: Mondobiancoceleste il 20 Ago 2013, 01:29
Non paghi tutto Ylmaz quest'anno, 7 milioni ora dalle varie cessioni (Kozak in primis) e il resto l'anno prossimo. Lo stipendio 2.5 milioni + bonus. Finché non tesseriamo Perea, che se è stato bloccato da febbraio e non è ancora arrivato un motivo c'è, tutto è possibile.

Ma ylmazvall'arsenal
In pochi gg. Si farà tutto, cessioni, incassi, posti liberi extracom., acquisto Yilmaz, un sogno...
Maandaaseallarsenalluietuttalafamiglia...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
vediamo se avviene questo miracolo (yilmaz)  mi sembra impossibile come acquisto.
fateci questo regalo!  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pegolo a Giugno stava al Monaco....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Me state a fa un brutto effetto ho sognato yilmaz

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 09:07

io ho sognato  che va alle merde   :o      :(

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 09:07

:lol:

(io sono molto molto molto fiducioso)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2013, 09:10
:lol:

(io sono molto molto molto fiducioso)
Davvero porga? Bo non so che pensa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se non è lui va bene pure uno di quel livello

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
La Lazio resta in pressing su Gonzalo Bergessio. L'attaccante del Catania è un'idea concreta del presidente Lotito, che vuole rinforzare la squadra dopo la pesante sconfitta di domenica contro la Juventus. Bergessio, che punta a fare il salto di qualità anche per inserirsi stabilmente in Nazionale, ha mercato in Inghilterra ed è stato accostato anche alla Roma. Ma la Lazio ci prova e nei prossimi giorni potrebbe tentare l'assalto decisivo...
TMW

vacci a capì

blow

*
Lazionetter
* 20.008
vi prego, no.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Ciao Gianluca, se la Lazio non dovesse prendere Ylmaz, segue da vicino qualche altro attaccante, se si lo prenderà, secondo te, un vice klose? Grazie

Rispondi
Gianluca Di Marzio scrive:
20 agosto 2013 alle 01:05
Matavz è un altro nome

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
perchè dovremmo comprare ylmaz ora quando l'anno scorso a cifra più basse non lo si è preso?
a mio avviso se kozak non va via non compriamo nessuno.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Ago 2013, 09:27
perchè dovremmo comprare ylmaz ora quando l'anno scorso a cifra più basse non lo si è preso?
perchè biglia non lo abbiamo preso 4 anni fa a prezzi più basso?

dinamiche di mercato che nn sempre hanno una logica

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Alla ricerca di un attaccante di peso e d'esperienza, la Lazio sembra essere tornata su Burak Yilmaz (da tempo nel mirino dei biancocelesti). Secondo i media turchi, il centravanti del Galatasaray sarebbe stato già ceduto per 15 milioni di euro.

SportMediaset.it

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Ago 2013, 09:27
l'anno scorso Lotito non era convinto del calciatore, e non voleva mettersi sul groppone un stipendio da Big (per i  nostri parametri). Forse, dopo le buone prestazioni in CL si è convinto.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2013, 09:29
perchè biglia non lo abbiamo preso 4 anni fa a prezzi più basso?

dinamiche di mercato che nn sempre hanno una logica
come hai scritto te di biglia se ne parlava tanti anni fa, ylmaz è roba di nemmeno un'anno fa.
l'aria non può essere cambiata in così poco tempo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
tu pensa che gli acquisti della lazio so diventati pippe dopo una partita, questo dopo un anno può esse diventato il migliore al mondo.. :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
l'anno scorso Lotito non era convinto del calciatore, e non voleva mettersi sul groppone un stipendio da Big (per i  nostri parametri). Forse, dopo le buone prestazioni in CL si è convinto.
Probabile qualcosa del genere. Ma se fossero 15 bombe sarebbe il secondo acquisto più costoso dell'era Lotito (dopo aver già speso un bel po').
Non ci credo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non lo so, tare lo adora sicuro, chissà se petko lo conosce personalment e... per me cnq parte yilmaz, non capisco come possa venire da noi pero

Discussione precedente - Discussione successiva