Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: Charlot il 20 Ago 2013, 13:51
Adesso non esageriamo, interi... "integralista" in senso contrario!
:=)) :beer:

Beh, l'anno scorso da febbraio in poi fatico veramente ma veramente tanto a ricordarmi di prestazioni sopra la media del brasiliano.

Citerei il derby di ritorno, dove fece un gran goal e un primo tempo magistrale.. che poi fra l'altro è lo stesso in cui sbagliò il rigore.

Ciò detto, non è che io trovi Hernanes un giocatore scarso, ci mancherebbe, eh; ma nel passato sia prossimo che remoto cessioni importanti hanno spesso portato a grosse crescite, quando si è potuto reinvestire per bene il ricavato. Io con lui il rischio me lo correrei.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Cmq, ripensando al problema extracomunitari, potremmo prendere Yilmaz, parcheggiarlo al Livorno e tesserare Perea  ;)

johnnybgoode

Visitatore
pare Yilmaz abbia dichiarato: "il Galatasaray sarà campione di Turchia, gli auguro di vincere in ogni competizione"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Si parla di Hernanes avendo VISTO con i nostri occhi la Lazio senza Hernanes in questi anni.
Vogliamo parlare di Lazio-Chievo? Vogliamo parlare di Genoa-Lazio?
E l'anno prima, Novara-Lazio? Lazio-Siena? Uhm, che partitine...

Premesso che pur di avere un attaccante fortissimo (non certo Bergessio, Gilardino, Emeghara...) e solo in questo caso sarei disposto al sacrificio, non capisco 'sto prurito e quest'insofferenza crescente verso Hernanes.

Io, viceversa, più che di Hernanes, me comincio a stancà di un centravanti che ha segnato in un'occasione in tutto il 2013.
Altro che la riserva di Klose. Annamo a prenne il titolare di Klose.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 20 Ago 2013, 13:00
Se lo sono tutti, allora è una critica vuota (ed in effetti lo è).

In parte perché da uno che tocca tanti palloni a partita a differenza di una punta o un difensore , 3/4 mesi di 5 in pagella non valgono ne 30 milioni tantomeno un rinnovo a 3 .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: johnnybgoode il 20 Ago 2013, 13:58
pare Yilmaz abbia dichiarato: "il Galatasaray sarà campione di Turchia, gli auguro di vincere in ogni competizione"

Parte, ma non verrà alla Lazio...
:=))

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 14:00
pare dove?

lo ha riportato un tifoso del Galatasaray, non so dove, potrebbe essere ovunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: johnnybgoode il 20 Ago 2013, 13:58
si, dopo però ha detto "vado all'Arsenal"

:s :s

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2013, 14:01

Che alla sua età, con la classe  e l'esperienza che ha, appena entra può facilmente invertire l'inerzia di una partita. Altro che Kozak.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 20 Ago 2013, 14:02
si, dopo però ha detto "vado all'Arsenal"

:s :s

sì, poi ha aggiunto mi dispiace per Tarallo che non potrà aprire il topic di benvenuto... ma vado allarsenal.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436

Io, viceversa, più che di Hernanes, me comincio a stancà di un centravanti che ha segnato in un'occasione in tutto il 2013.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: cartesio il 20 Ago 2013, 14:04
Che alla sua età, con la classe  e l'esperienza che ha, appena entra può facilmente invertire l'inerzia di una partita. Altro che Kozak.

Concordo

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Chuppy il 20 Ago 2013, 13:17
giocando in un ruolo che non gli piaceva ha fatto 8 gol,

poi quando ha ottenuto il suo posto da "volante" (perchè il pupo vuole giocare nel Brasile)

ne ha fatti solo 3, di cui uno su rigore, ed è stato senza segnare per ben 22 partite consecutive
(do you understand?)

il primo anno con Reja, giocando da TREQUARTISTA fece 11 gol.

Capisco che ti rode quando ti tocchiamo il tuo Hernanes, ma i numeri dicono che in 2 anni di Lazio,

il brasiliano fa il primo terzo di stagione alla grande, poi man mano si sgonfia fino a rasentare il ridicolo.

Vendere Hernanes per 25MLN, indipendentemente da chi dovessimo comprare al suo posto sarebbe un

ottimo affare, perché ha 28 anni, il contratto scade nel 2015 e soprattutto gioca bene solo 1/3 delle partite

disputate.

Il discorso che fai sarebbe sensato se stessimo parlando di un attaccante ma bisogna ricordare che hernanes è un centrocampista e di centrocampisti che ti buttano la palla dentro più di 10 volte all'anno non ce ne sono molti in giro. Ovviamente da un giocatore come Hernanes ci si aspetta sempre moltissimo, ma giudicare tutte insufficenti le 22 partite di cui parli è un bestemmione enciclopedico, visto che oltre ai goal hernanes mette gli assist e fa filtro a centrocampo. Aggiungerei inoltre che la lazio del girone di ritorno scorso(quelle tue 22 fatidiche partite) è andata tutta malino, e non vedo perchè sia necessario parlare solo del calo di hernanes(uno di quelli che hanno giocato di più in assoluto). Trovo irritante la tendenza di molti a ragionare sui nostri calciatori quasi a caso, nelle formazioni che saltuariamente ho letto sul forum ce ne erano pochissime con gonzales in campo, giocatore FONDAMENTALE per questa squadra.
Vendere Hernanes a meno di offerte di quelle che rido fino a ferragosto prossimo è una FOLLIA che non dobbiamo e non possiamo permetterci.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"vadoallarsena così elimino er fenherbace che sta sul ca.. a li Laziali" testuale

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Valon92 il 20 Ago 2013, 13:19
per il punto due sottovaluti il 2 settembre e l'F5 day. :D

L' F5 day è oggi!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Riserva o titolare, serve uno forte, fortissimo.
Gilardino, che pure mi andrebbe bene se la ragione è l'impossibilità di spendere oltre, sarebbe un brodino.
Ma se non arriva la punta forte avremo difficoltà in campionato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C'è una cosa che mi fa impazzire.
Si parla di Hernanes avendo VISTO con i nostri occhi la Lazio senza Hernanes in questi anni.
E l'anno prima, Novara-Lazio? Lazio-Siena? Uhm, che partitine...

Premesso che pur di avere un attaccante fortissimo (non certo Bergessio, Gilardino, Emeghara...) e solo in questo caso sarei disposto al sacrificio, non capisco 'sto prurito e quest'insofferenza crescente verso Hernanes.

Giusto ma si parla di hernanes e non di klose perché il profeta ti da un gruzzoletto da usare per la punta.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
C'è una cosa che mi fa impazzire.
E l'anno prima, Novara-Lazio? Lazio-Siena?
Uhm, che partitine...

Andrebbero citate anche le decine e decine di partite col Profeta presente ma inutile ed irritante.
Sull'attaccante TITOLARE e forte son d'accordo, ma costa e secondo me varrebbe un sacrificio...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Discussione precedente - Discussione successiva