Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 18:56
ma sti catz di Perea ma magari arrivasse yilmaz o...
ma infatti, stigrancazzi de Perea (speriamo non ci legga)

:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho avuto l'impressione come se ci fosse una trattativa sotto e non potessero dire nulla, niente di fatto ma hanno fatto l'esempio del cska...come se stessero trattando

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Certo che sarebbe alquanto strano che dopo aver rinforzato per bene sia la difesa che il centrocampo non provassero nemmeno a rinforzare l'attacco che ahime' si fonda solo su Klose che ha le sue belle primavere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2013, 18:58
Certo che sarebbe alquanto strano che dopo aver rinforzato per bene sia la difesa che il centrocampo non provassero nemmeno a rinforzare l'attacco che ahime' si fonda solo su Klose che ha le sue belle primavere.

Abbiamo Hernanes che segna e va in doppia cifra. Klose e' immortale. Floccari e Kozak sottovalutati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
La cosa certa e' che tare non ci dorme la notte per Yilmaz.ha detto che ogni volta che segnava in champions rosicava.per lui il rimpianto più grande da ds

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2013, 19:03
La cosa certa e' che tare non ci dorme la notte per Yilmaz.ha detto che ogni volta che segnava in champions rosicava.per lui il rimpianto più grande da ds
e ora a laziostyle non smentiscono...da quando ho sentito io hanno letto diversi mess a un certo punto de martino ha preso la parola dicendo che non si doveva parlare di questi affari...chissà

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 18:58
alexxio tu che impressione hai avuto?
io ho avuto l'impressione come se ci fosse una trattativa sotto e non potessero dire nulla, niente di fatto ma hanno fatto l'esempio del cska...come se stessero trattando
pure io.. dai, dicendo prima "non posso dire niente riguardo questo nome" e poi "tare vi direbbe che gli piace molto, è gradito alla società,  non aggiungiamo altro, guardate il Milan quante difficoltà sta trovando col CSKA per prendere Honda.." secondo me ha confermato indirettamente (manco tanto, m'è parso come voleva dire di più ma ovviamente non poteva) che qualcosa c'è.. poi boh, sarà sindrome da Yilmaz  :=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non voglio appiattire il fomento, ma De Martino, in quanto responsabile dell'ufficio stampa, non può neppure smentire seccamente. Un conto e' se quel " tutto può succedere " l'avesse detto Tare o, meglio ancora, Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Tare sarà contentissimo di tutto queste conferme :DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2013, 19:03
Quindi in questo calciomercato la priorità era prendere un Yilmaz...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Charlot il 20 Ago 2013, 19:02
Abbiamo Hernanes che segna e va in doppia cifra. Klose e' immortale. Floccari e Kozak sottovalutati.

Floccari e' una buonissima riserva ma Kozak in campionato latita da due stagioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 20 Ago 2013, 19:06
Non voglio appiattire il fomento, ma De Martino, in quanto responsabile dell'ufficio stampa, non può neppure smentire seccamente. Un conto e' se quel " tutto può succedere " l'avesse detto Tare o, meglio ancora, Lotito.
se non era vero non si sbilanciava dicendo " in queste trattative non si può dire nulla..." anche ieri hanno confermato, per me qualcosa c'è...questo non significa che lo prendiamo

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 19:18
se non era vero non si sbilanciava dicendo " in queste trattative non si può dire nulla..." anche ieri hanno confermato, per me qualcosa c'è...questo non significa che lo prendiamo

sì, ma stanotte dormi Fabrì  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma i forum del galatasaray dicono niente??

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 19:18
...mah...non ci credo, ma lo spero.......

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ricordo che de Martino se non erro non più tardi di 10 giorni fa su bergessio disse che erano cavolate perciò ' se deve si sbilancia.adesso qualcuno mi dirà' che allora prendiamo bergessio  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2013, 19:24
Ricordo che de Martino se non erro non più tardi di 10 giorni fa su berghessio disse che erano cavolate perciò ' se deve si sbilancia.adesso qualcuno mi dirà' che allora prendiamo berghessio  :)
...mamma mia bergessio.....ma che tocca sentì......

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Speriamo che questa trattativa non duri troppo...rischiamo di arrivare stremati gli ultimi giorni d'agosto.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
nel frattempo twitter in 5 lingue diverse dice che siamo vicini a yilmaz (qualcuno dice 10 milioni, altri 15, uno addirittura 20 milioni e 4 d'ingaggio)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: edge24 il 20 Ago 2013, 19:36
nel frattempo twitter in 5 lingue diverse dice che siamo vicini a yilmaz (qualcuno dice 10 milioni, altri 15, uno addirittura 20 milioni e 4 d'ingaggio)
mi sembrano fonti poco attendibili queste però

Discussione precedente - Discussione successiva