Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io sono convinto che Kozak avra' una gran carriera e che la Lazio non sia stata brava nel gestire la crescita del ragazzo.
Non ha grandi fondamentali, ma ha un fisico ed il senso della porta.
I gol gli ha sempre segnati.
Ha una media gol/minuti giocati credo invidiabile.
Sminuire i gol in EL e' una cattiveria, ne ha segnati anche di belli.
E' andata male in campionato, ma tutte ste occasioni non le ha neanche avute
non so io non credo avrà una grande carriera, però penso che sia stato gestito male...lo volevano molte squadre che lo avrebbero anche fatto giocare, era da darlo in prestito e farlo giocare 38 partite titolare

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 22:04
Si ma stai parlando di supposizioni. "Se" Vossen si rivela forte...

Ad oggi Yilmaz è affermato, Vossen no. Se la dirigenza fosse intervenuta per smentire l'affare Yilmaz, io farei il tuo stesso discorso. Ma dal momento che De Martino non ha smentito (il che equivale ad una mezza conferma) io tifoso sono autorizzato a sognare ed incazzarmi se, invece che Yilmaz, prendi Vossen che sarà anche bravissimo ma è una scommessa.

Cosa che Yilmaz, dopo quest'anno passato, non è.

Che tu possa sognare legittimamente Yilmaz dalle parole di de Martino è una cosa parecchio arbitraria.

Mettetevi in testa questo, su LSR non so boni a fa ste cose. Ma proprio zero.
A sentire Cedrone durante quest'estate io ero praticamente sicuro che avremmo preso prima Matri e poi Gilardino.

Non smentiscono e non confermano nulla, magari fanno anche loro considerazioni più o meno entusiastiche e "personali", e uno pensa di vederci chissà quali indizi.

Pensare di poter rosicare a fine estate perché stavamo trattando Yilmaz e poi Lotito per non avergli pagato il cappuccino se l'è fatto sfuggire è quantomeno arbitrario e tradisce anche una certa prevenzione.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Pero' ragazzi, parliamo di Kozak come parlassimo di Capocchiano.
10 gol in EL vorranno pur dire qualcosa.
E tutto sommato considerando la media minutigiocati golrealizzati di cui parlava Blow, non e' che stiamo parlando di Zarate.
Ma di uno che ha una sua continuità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
Citazione di: cartesio il 20 Ago 2013, 22:15
Niente.
Dati insufficienti.
Mancanza di informazione.

Quando le trattative erano inventate dalla stampa, la Lazio non si è mai fatta problemi a smentire.

Perchè non farlo anche stavolta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2013, 22:20
Che tu possa sognare legittimamente Yilmaz dalle parole di de Martino è una cosa parecchio arbitraria.

Mettetevi in testa questo, su LSR non so boni a fa ste cose. Ma proprio zero.
A sentire Cedrone durante quest'estate io ero praticamente sicuro che avremmo preso prima Matri e poi Gilardino.

Non smentiscono e non confermano nulla, magari fanno anche loro considerazioni più o meno entusiastiche e "personali", e uno pensa di vederci chissà quali indizi.

Pensare di poter rosicare a fine estate perché stavamo trattando Yilmaz e poi Lotito per non avergli pagato il cappuccino se l'è fatto sfuggire è quantomeno arbitrario e tradisce anche una certa prevenzione.

Ma io LSR non la ascolto proprio. Parto dal presupposto che De Martino, in quanto unico rappresentate della società ad aver parlato delle voci su Yilmaz, debba fare attenzione a ciò che dice sulla trattativa. Ed il non aver smentito apre molti scenari, perchè non arrivano smentite nè dall'entourage del giocatore nè dal Galatasaray.

Per farla breve, un "non so, di queste cose se ne occupano il Presidente ed il DS" sarebbe stato molto più prudente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cioè il responsabile della comunicazione a domanda " perche non fate intervenire tare a smentire yilmaz, evitando che alcune testate possano strumentalizzare la notizia?"
Dice " tare non smentirebbe, adora il giocatore ma è meglio star zitti, le difficoltà come dimostra il Milan con Honda sono tante con squadre ricche"
E noi arbitrariamente capiamo che qualcosa c è

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 22:30
Cioè il responsabile della comunicazione a domanda " perche non fate intervenire tare a smentire yilmaz, evitando che alcune testate possano strumentalizzare la notizia?"
Dice " tare non smentirebbe, adora il giocatore ma è meglio star zitti, le difficoltà come dimostra il Milan con Honda sono tante con squadre ricche"
E noi arbitrariamente capiamo che qualcosa c è

Appunto, non si tratta di interpretare arbitrariamente.

Quella risposta non può avere altre interpretazioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 22:33
Appunto, non si tratta di interpretare arbitrariamente.

Quella risposta non può avere altre interpretazioni.
se non voleva dire o fare capire niente e ha detto ste cose, è un [...]...non penso sia questo il caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 22:26
Ma io LSR non la ascolto proprio. Parto dal presupposto che De Martino, in quanto unico rappresentate della società ad aver parlato delle voci su Yilmaz, debba fare attenzione a ciò che dice sulla trattativa. Ed il non aver smentito apre molti scenari, perchè non arrivano smentite nè dall'entourage del giocatore nè dal Galatasaray.

Per farla breve, un "non so, di queste cose se ne occupano il Presidente ed il DS" sarebbe stato molto più prudente.

Quindi tutta sta discussione la stai facendo sulla base di una cosa che neanche hai sentito e che è stata riportata chissà quanto fedelmente qua sopra?
La Lazio non ha mai smentito nulla negli ultimi anni.
Come non ha smentito Matri, accostatoci per mesi, non ha smentito Matavz, non ha smentito Douglas, non ha smentito Eder non ha smentito Quagliarella e la lista potrebbe continuare all'infinito.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Kim Gordon il 20 Ago 2013, 12:56
4141

significa coppie già fatte.cioè.

konko           dias    biava        radu
cavanda       novaretti  cana   vinicius
                          biglia
                         ledemsa
Candreva     gonzalez    hernanes     lulic
Capirinha     onazi          ederson       felipe and
                          klose
                           ylmaz  :=))

ok?

menomale che decide Petkovic.  :since

Sono d'accordo che sia Petkovic a decidere, ma non sono convinto che la formazione che manda in campo sia quella che più lo convince e non una mediazione fra la volontà sua e quella del gruppo.

Delle due squadre fatte 1 ė quella dello scorso anno, l'altra mette i brividi, fra l'altro ti sei scordato Ciani e Mauri che prima o poi tornerà.

Continuo a pensare che una formazione così composta:

Marchetti (Bizzarri) in porta

Biava Cana Radu (Novaretti Dias Ciani) difesa a 3 o a 5 con

Konko (Cavanda) a destra  con eventualmente Gonzalez ulteriore risorsa se dovesse servire e
Lulic (Vinicius) a sinistra

Gonzalez (Onazi) e Biglia (Ledesma) al centro

Candreva (Ederson) e Hernanes (Mauri o F.Anderson) sulla trequarti a supporto della punta

Klose e mi auguro Yilmaz

Sia molto più competitiva, completa e ricca di alternative anche tattiche, soprattutto in fase offensiva, del 4141 della passata stagione.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Io sono convinto che Kozak avra' una gran carriera e che la Lazio non sia stata brava nel gestire la crescita del ragazzo.
Non ha grandi fondamentali, ma ha un fisico ed il senso della porta.
I gol gli ha sempre segnati.
Ha una media gol/minuti giocati credo invidiabile.
Sminuire i gol in EL e' una cattiveria, ne ha segnati anche di belli.
E' andata male in campionato, ma tutte ste occasioni non le ha neanche avute

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Secondo me Lotito e Tare a De Martino non dicono nemmeno dove vanno in vacanza...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nei casi descritti da te spesso si trovavano a parlare e dare giudizi personali sul giocatore o a leggere da siti...ora è totalmente diverso hanno detto di non voler smentire e tutto il resto che abbiamo scritto oggi pomeriggio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2013, 22:35
Quindi tutta sta discussione la stai facendo sulla base di una cosa che neanche hai sentito e che è stata riportata chissà quanto fedelmente qua sopra?
Come non ha smentito Matri, accostatoci per mesi, non ha smentito Matavz, non ha smentito Douglas, non ha smentito Eder non ha smentito Quagliarella e la lista potrebbe continuare all'infinito.
Matri e Quagliarella sono stati smentiti da Lotito, Mavraj ad esempio è stato smentito da Tare.
De Martino oggi ha praticamente confermato la trattativa, non c'è nulla di arbitrario, mica siamo una banda di idioti...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2013, 22:35

La Lazio ha smentito alcuni giocatori che sono stati accostati di recente, lo stesso Tare in un'intervista ha affermato che il 99% di quello che scrive la stampa è fuffa.

La copertura mediatica che sta avendo l'affare Yilmaz non può essere paragonata a quella ricevuta dagli altri attaccanti da te elencati.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2013, 22:40
Matri e Quagliarella sono stati smentiti da Lotito, Mavraj ad esempio è stato smentito da Tare.
De Martino oggi ha praticamente confermato la trattativa, non c'è nulla di arbitrario

D'accordissimo.

Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2013, 22:40
mica siamo una banda di idioti...

Su questo invece qualche dubbio ce l'ho... 8)     :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 22:42
La Lazio ha smentito alcuni giocatori che sono stati accostati di recente, lo stesso Tare in un'intervista ha affermato che il 99% di quello che scrive la stampa è fuffa.

La copertura mediatica che sta avendo l'affare Yilmaz non può essere paragonata a quella ricevuta dagli altri attaccanti da te elencati.
Su matri e quaglia lotito ha smentito subito...su berghessio smentì de Martino e altri casi ci sono...oggi hanno fatto capire più volte che qualcosa c' è

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tib90 il 20 Ago 2013, 22:43
Su questo invece qualche dubbio ce l'ho... 8)     :=))

In effetti :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
E comunque sono d'accordo con chi, qualche pagina fa, diceva che apprezza il brusco calo di notizie sulla trattativa. Unito al fatto che non arrivano smentite, potrebbe essere segno che la trattativa è nel vivo.

Discussione precedente - Discussione successiva