Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2013, 13:51
Se, come sembra, il Napoli dovesse prendere anche Matri ci da' 10 punti di distacco. La Fiorentina, se risolve il rebus portiere, e' una spanna sopra, perché non c'è solo Gomez, ma un centrocampo ricchissimo ed esterni molto validi ( Cuadrado, Ilicic), senza dimenticare Pepito Rossi, con tutte le incognite del caso. Il Milan firmerà un colpo e con Balotelli ed El Sharawii ha proprio un altro passo. D'accordo con te su Inter e merde, anche se Icardi e Belfodil mi intrigano. La Lazio, come attacco, e' comunque dietro tutte.
sul napoli infatti ho detto forse anche se 2 attaccanti ottimi da 15 gol non fanno un attaccante da 30 che in aggiunta si fa anche il mazzo in pressing.
la florentia, per qual che ne penso io (opinione), soprattutto se vende lijajc non guadagna nulla rispetto allo scorso anno. ok l'attaccante centrale forte ma lo scorso anno il gioco della viola passava per le giocate e i dribbling di jovetic e lijajc (oltre che cuadrado e borja). anche qui, rossi e ilicic sono 2 giocatori che in due offrono il rendimento di jovetic. magari ci sono un po' superiori, sulla carta, se rossi ingrana veramente (anche se a me non e' mai piaciuto molto perche' secondo me non è abbstanza veloce per essere una seconda punta).
entrambe queste due squadre avranno le coppe europee da giocare (la viola lo scorso anno non le giocava, il napoli ha schierato sempre la formazione b completa) e significa 10/15 partite in piu' e quasi mai una settimana tipo per allenarti.
EDIT: in attacco non c'e' dubbio che serva qualcosa, lo diciamo da mesi: uno meglio di floccari al posto di kozak cosi' che floccari possa essere il terzo attaccante