Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Laaaaaaaaaaaaaaaaa

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Su lsr niente di niente.Dicono che la stampa turca molto spesso esagera,nient'altro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma non era chiuso per il presidente il mercato del galatasaray?

Con questa fabri nun ce dorme stanotte.
:DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2013, 19:41
Su lsr niente di niente.Dicono che la stampa turca molto spesso esagera,nient'altro.

C'hanno la sindrome di Asperger. Sono tre giorni che dicono la stessa cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Nulla contro di lui ma conoscendo bene l'ambientr dico solo che non è attendibile per le notizie di mercato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Non voglio credere ad Yilmaz, perché se non arriva ci rimarrei troppo male.  In ogni caso spero ci sia un piano b,  perché la punta ci serve come il pane.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2013, 19:41

la stampa turca...   :sisisi:

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 21 Ago 2013, 20:02
la stampa turca...   :sisisi:

gioco partita incontro.
ha vinto Davy_Jones.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
esco per 2 ore e mi ritrovo elmander bruma yilmaz e cardozo.... che è successo???

magna tranquillo apparte

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Intanto il procuratore di Adeleke conferma che il ragazzo andrà in Svizzera e cge secondo lui la Lazio tesserera' Yilmaz col quale, sempre secondo il procuratore, Lotito avrebbe già l'accordo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2013, 20:29
Intanto il procuratore di Adeleke conferma che il ragazzo andrà in Svizzera e cge secondo lui la Lazio tesserera' Yilmaz col quale, sempre secondo il procuratore, Lotito avrebbe già l'accordo.

ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2013, 20:29
il problema extra non esiste quindi, adekele ce va in svizzera...sul resto credo siano sue supposizioni, non so se magari lotito gli ha detto qualcosa , ma non credo

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
coi procuratori sempre coi piedi di piombo bisogna andare, con questa uscita il signor procuratore di Adekele si è fatto sicuramente pubblicità.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2013, 20:40
non mi rispondete troppo in fretta eh
Elmander dal Gala al Norwich in prestito,notizia che per qualcuno voleva dire niente vendita di Yilmaz,ma per me non c'entra granché.Bruma sarà probabilmente l'ala che cerca Terim,che dovrebbe andare in Turchia per circa 9 milioni,cifra che secondo altri ricaverebbero dalla cessione di Yilmaz.Qualcuno aveva postato un articolo su Cardozo alla Lazio,ma era dello scorso anno.Penso sia tutto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2013, 20:45
Elmander dal Gala al Norwich in prestito,notizia che per qualcuno voleva dire niente vendita di Yilmaz,ma per me non c'entra granché.Bruma sarà probabilmente l'ala che cerca Terim,che dovrebbe andare in Turchia per circa 9 milioni,cifra che secondo altri ricaverebbero dalla cessione di Yilmaz.Qualcuno aveva postato un articolo su Cardozo alla Lazio,ma era dello scorso anno.Penso sia tutto.
thnx a lot.... quindi a lsr nella serata non hanno detto nulla?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2013, 20:50
thnx a lot.... quindi a lsr nella serata non hanno detto nulla?

Che io sappia no.
Ma la diretta è terminata?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2013, 20:52
Che io sappia no.
Ma la diretta è terminata?
boh... scusate e in tutto ciò il procuratore di adeleke che cazz c'entra?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2013, 20:53
boh... scusate e in tutto ciò il procuratore di adeleke che cazz c'entra?
e' il calciatore che deve andare all' estero per liberare il posto da extra

Discussione precedente - Discussione successiva