Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che dite??
Ci va all'arsenal???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magliocchetti oggi dice che la Lazio punta a un prestito oneroso :7 milioni il prestito + altri 8 da versare successivamente.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
su yilmaz io ho sensazioni troppo positive... poi sicuramente saranno sbagliate... ma di solito preferisco le trattative di cui si sà che cmq c'è una trattativa in corso ma i giornali sanno ben poco.... invece delle solite trattative che durano mesi in cui ogni giorno si dice "è fatta..." "oggi la firma"... e poi non si chiude mai e alla fine salta tutto... (honda tanto per citarne una...) detto questo ... forza  :ssl:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: geggio il 22 Ago 2013, 08:41
Oggi e'uscita la notizia (non so se vera) che il Galatasaray, in caso di cessione, deve riconoscere il 25% dell'incasso al Trabzonspor

Si se ne parla da giorni.

Yilmaz preso a 6 un anno fa, oggi vale "ammortato" piu' meno  5,5.

Dando 13 milioni , hanno un plus di 7,5 e quindi al Trab andrebbero 1,75 (se il25% è della plusvalenza) o 3,,35 se del cartellino intero.
Credo sia la prima, ergo 1,75 che aggiunti ai 6 del cartellino , fanno 7,75 al Trab.

Per un calciatore dell'85 , mai uscito dalla Turchia , la valutazione non credo possa superare i 15 , pertanto , fosse vero l'inserimento di Kozak nella trattativa , imho , mi formicolano le dita dei piedi . . .

Ritengo quindi che il suo approdo (all'Arsenal) sia prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il tempo dice che il gala ha rifiutato l' offerta con Kozak che non rientra nei loro piani.vogliono i soldi

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: kelly slater il 22 Ago 2013, 08:51
Ma se non arrivasse Ylmaz e neanche Matavz, non se potremmo pia Emeghara?
Per me è forte e l'agente è fioranelli lo stesso di Lulic

Guarda..meglio obaoba martins di emegara

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2013, 09:25

Dando 13 milioni , hanno un plus di 7,5 e quindi al Trab andrebbero 1,75 (se il25% è della plusvalenza) o 3,,35 se del cartellino intero.
Credo sia la prima, ergo 1,75 che aggiunti ai 6 del cartellino , fanno 7,75 al Trab.

Per un calciatore dell'85 , mai uscito dalla Turchia , la valutazione non credo possa superare i 15 , pertanto , fosse vero l'inserimento di Kozak nella trattativa , imho , mi formicolano le dita dei piedi . . .

Quindi se ho capito bene l'Arsenal ci compra Kozak?!?!  :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 09:29
Quindi se ho capito bene l'Arsenal ci compra Kozak?!?!  :pp

Si, più Alfaro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

quest'omo me fa mori'

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 09:22
Magliocchetti oggi dice che la Lazio punta a un prestito oneroso :7 milioni il prestito + altri 8 da versare successivamente.
Messa così..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Se fosse vero e se fosse vero che si viede chiuso nel Gala o non andasse d'accordo con Terim ci sarebbero buone possibilita'...........che andasse all'Arsenal  :beer:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Magliocchetti ??? Quello che diceva che arrivava Perea martedi???
Ancora parla/scrive???
Magliocchetti non sa un un c.... come tutti i giornalisti sportivi e legge le notizie sui siti come questo

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2013, 09:25

È più facile.

Indipendentemente dal prezzo d acquisto, se lo vendono a 13 devono pagare al trazb. 3,25 milioni.

Gli rimane, quindi, 9,75 che, detratto 6 di valore di acquisto e (mi sembra che il contratto fosse di 4 anni) risommato 1,5 (ammortamento effettuato) dà 4,25 che è la plusvalenza (della quale non so cosa farmene).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: kiraly il 22 Ago 2013, 09:42
Magliocchetti ??? Quello che diceva che arrivava Perea martedi???
Ancora parla/scrive???
Magliocchetti non sa un un c.... come tutti i giornalisti sportivi e legge le notizie sui siti come questo

Magliocchetti è uno dei più affidabili. Oltre ad essere uno dei pochi che parla con Tare.

est1900

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2013, 09:47
Se viè emeghara me metto a piagne

Io ne approfitto pe' piagne pure perchè sta pippa invereconda c'ha fatto due gol.

flaccoflamini

Visitatore
Calciomercato ai tempi di unidebit. La Lazio deve cacciare tanti soldi, la rioma incassa tanti soldi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Praticamente è un'offerta da 15 milioni con 7 cash e 8 a rate.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Tutto fermo specie in uscita. More solito.

Discussione precedente - Discussione successiva