Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 12:02
ora in radio " tra poco stefano de martino , prima un ascoltatore disse che la Lazio gli annunci li fa o martedì o mercoledì, che giorno è oggi?"e risate...Perea per me

O martedi o giovedi,fabri'  :)

Alexxio

fabri ma te stai a sentì lsr 24 ore su 24 da quando se parla de Yilmaz?  :=))

DajeLazioMia

Domanda. Ma se fossimo nell'era Cragnotti (cioè acquisti da 40 milioni) prendereste Yilmaz?
È molto forte per noi, ma già il Napoli ne ha preso uno più forte e sicuro (Higuain nazionale argentino e ex Real).
La Fiore con Gomez "potenzialmente" ne ha preso uno più forte (nazionale tedesco e ex Bayern).
Yilmaz (ripeto molto forte) ha 28 anni, non è mai uscito dalla Turchia e ha fatto UNA sola grande stagione in CL.
il Chelsea e simili possono prendere altro. Lo stesso Michu per una squdra della Premier è più affidabile avendo già sfondato in quel campionato.

DajeLazioMia

Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 12:03
Mi stanno incastrando anche a me. Me pare Biscardi.
Aspetto 15 min poi vado a fare un tuffo in piscina!!!! Bastaaaaa;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

Possiamo dare il benvenuto a Perea.

fabrizio1983

Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 12:03
ah ah , e no che sto al lavoro ,  praticamnete da solo, e me posso sentire la radio...ao invece de ringraziarmi rompete

Alexxio

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 12:05
ah ah , e no che sto al lavoro ,  praticamnete da solo, e me posso sentire la radio...ao invece de ringraziarmi rompete

:p

dai, vedemo de che se tratta..

fabrizio1983

Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2013, 12:05
Possiamo dare il benvenuto a Perea.
penso anche io , ieri il procuratore di adeleke ha detto che si è praticamente risolta la cosa dell'extracomunitario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

Tra quando...De Martino...ora in radio nn c'è

fabrizio1983

Citazione di: Pablito1977 il 22 Ago 2013, 12:07
hanno detto al rientro dalla pubblicità

ilprofeta

Citazione di: Pablito1977 il 22 Ago 2013, 12:07

Penso arriverà dopo tg e pubblicità

Pablito1977

Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2013, 12:07
Penso arriverà dopo tg e pubblicità

ok grazie...resto connesso...sentiamo che dice

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2013, 12:03
Domanda. Ma se fossimo nell'era Cragnotti (cioè acquisti da 40 milioni) prendereste Yilmaz?
È molto forte per noi, ma già il Napoli ne ha preso uno più forte e sicuro (Higuain nazionale argentino e ex Real).
La Fiore con Gomez "potenzialmente" ne ha preso uno più forte (nazionale tedesco e ex Bayern).
Yilmaz (ripeto molto forte) ha 28 anni, non è mai uscito dalla Turchia e ha fatto UNA sola grande stagione in CL.
il Chelsea e simili possono prendere altro. Lo stesso Michu per una squdra della Premier è più affidabile avendo già sfondato in quel campionato.

dajeLM, yilmaz è forte forte forte

mi ricorda vieri (con le debite distanze)
è uno che azzera qualsiasi gap (anche con la juve) in attacco

DajeLazioMia

Se annunciassero Perea almeno si stopperebbe la telenovela Yilmaz. Dite qualcosa.

LazialeFerrarese

OT
i difettosi vendono anche lamela, il prossimo anno li vedo bene in serie B.
fine OT

Pablito1977

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2013, 12:10
Se annunciassero Perea almeno si stopperebbe la telenovela Yilmaz. Dite qualcosa.

eccolo diretta

ilprofeta

Può darsi anche che l'annuncio non riguardi il mercato.

Alexxio

mesà che non c'entra un cazzo yilmaz

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 12:02
ora in radio " tra poco stefano de martino per una comunicazione importante, prima un ascoltatore disse che la Lazio gli annunci li fa o martedì o mercoledì, che giorno è oggi?"e risate...Perea per me
nn ho capito quello che hai detto

fabrizio1983

Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2013, 12:10
Può darsi anche che l'annuncio non riguardi il mercato.
si sul ricorso, fancul