Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Cavani è alto 1.85, il coniglio almeno 10 cm più basso, troppo devi lavorarci fisicamente. Comunque buon talento.
Perea come struttura si presta per poterci lavorare sopra.
Per me potrebbe essere interessante, il problema è che è extra.
Comunque questa storia del poro Perea è un po' stucchevole. Ma se lo avesse preso l'Udinese non lo avrebbe, probabilmente, girato in una sua società satellite? Se comunque rimane in orbita Lazio e lo si fa tesserare da qualcun altro che succede? Perea cercherà di imporsi per poter essere ripreso l'anno dopo dalla Lazio. Altra cosa ovviamente se salta tutto, ma non credo sia possibile, qualcosa abbiamo firmato con il Calì.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2013, 11:25
Lukaku è il futuro attaccante del Chelsea, suvvia... l'hanno pagato più di 22 milioni, l'hanno dato un anno in prestito al West Bromwich e ha fatto 17 goal, se lo danno via sono dei deficienti.
Apposta prestito oneroso per la stagione così lui gioca titolare e loro giocano coi vari Torres e compagnia cantante, poi a fine anno se lo ripijano e noi intanto ci cucchiamo Burak con calma e a prezzo giusto, perché a quel punto sarà vicino alla scadenza del contratto...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2013, 11:13
Ma Perea a te t'ha per caso rubato una donna?

Ho una epidermica diffidenza verso un giocatore che mi è sembrato scarso pure da youtube e che avrei voluto vedere giocare in un mondiale in cui ha fatto come Selvaggi nell'82. Peraltro, acquistato da 7 mesi non ha ancora visto manco il benzinaio di Formello. Se la società crede fermamente in Perea perché non lo tessera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se Yilmaz rinnovasse col Galatasaray arriverebbe a fine carriera senza aver giocato mai in un campionato di primo livell.Io fossi in lui farei più di un pensierino sul lasciare la Turchia,magari per andare all'Arsenal.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 23 Ago 2013, 11:30
Se Yilmaz rinnovasse col Galatasaray arriverebbe a fine carriera senza aver giocato mai in un campionato di primo livell.Io fossi in lui farei più di un pensierino sul lasciare la Turchia,magari per andare all'Arsenal.

:lol:

però si, è così

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2013, 11:29
Ho una epidermica diffidenza verso un giocatore che mi è sembrato scarso pure da youtube e che avrei voluto vedere giocare in un mondiale in cui ha fatto come Selvaggi nell'82. Peraltro, acquistato da 7 mesi non ha ancora visto manco il benzinaio di Formello. Se la società crede fermamente in Perea perché non lo tessera?

Ma se la Lazio vuole puntare su un altro attaccante oltre a Perea, tu perché sei tanto preoccupato di Perea? Non ti preoccupare, che se bisogna prendere Yilmaz il problema non è Perea... il problema è che costa un mucchio di soldi e che probabilmente ci sta prendendo per il culo per farsi aumentare l'ingaggio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 11:31
:lol:

però si, è così

Porga quindi secondo te viene?Hai fonti oppure è una semplice impressione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2013, 10:57
A noi serve una prima punta, Ljajic non lo è.
se deve giocà co klose, va bene pure na seconda punta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma quando Lotito dice che ha speso 28 mioni , che intende ?

Biglia 6
Anderson 8
Perea 2

e i 12 che mancano ?

8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2013, 11:40

Biglia 6
Anderson 8
Perea 2

e i 12 che mancano ?

8)
per me sta a dì semplicemente na cazzata, come spesso fa

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Biglia 6
Anderson 8
Perea 2

e i 12 che mancano ?

Yilmaz

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2013, 11:41
per me sta a dì semplicemente na cazzata, come spesso fa

dici, eh?!
8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 11:43
dici, eh?!
8)
si, ma scusate ma davvero Lotito stava lanciando un mess così in maniera esplicita?
a porga poi hai detto 18 prima, da 12 per arriva a 18 avoja

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2013, 11:44
si, ma scusate ma davvero Lotito stava lanciando un mess così in maniera esplicita?
Ha detto che 18 è il valore OGGETTIVO. Poi ci sono tante variabili.
Una può esse che ci sta a prende in giro;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Biglia 6
Anderson 8
Perea 2

e i 12 che mancano ?

8)

Ma quando l'ha detto?

mancano 1.7 di Candreva e qualche briciola per Elez.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2013, 11:44

fabri': trattativa....trat-ta-ti-va
cioè, tu chiedi, io offro, poi tu dici no, io dico ennamo, tu rispondi vojo x, io replico te do' Y...e così via

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma che messaggio. so 10 anni che conoscete lotito ancora andate appresso alle stronzate che dice. avrà calcolato il riscatto di candreva, (acquisto che conta in ogni sessione di mercato, sto candreva l'avemo comprato 16 volte e ancora ce n'avemo solo la metà), elez e gli ingaggi  dei svincolati acquistati. tutto al lordo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 11:49
cioè, tu chiedi, io offro, poi tu dici no, io dico ennamo, tu rispondi vojo x, io replico te do' Y...e così via

Ennamo lo dice Fabri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 11:49
ma io so convinto che a 15 te lo danno pure, se lui vuole andare...so dubbioso sul fatto che la Lazio li metta.
Ao poi magari, anche perché con Burak mesa che ce saranno molti fegati spappolati
ps e non te incazza' :)

Discussione precedente - Discussione successiva