Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Mr.Class il 23 Ago 2013, 15:05
manca Elia. e comunque toglierei giovinco e isla dai bidoni o sprechi.

la viola comunque sembra aver messo le mani su ante rebic.
il mio preferito

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: sorazio il 23 Ago 2013, 14:52
ma il fuoriclasse martinez che fine ha fatto?

Wikipedia lo da fuori rosa alla Juventus. Certo che l'involuzione di questo giocatore è un mistero. Sarà stato anche sopravvalutato dalla Juve, ma quell'estate, ad un prezzo inferiore ovviamente, l'avrei preso pure io.

http://it.wikipedia.org/wiki/Jorge_Andr%C3%A9s_Mart%C3%ADnez

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brixton il 23 Ago 2013, 15:26
Wikipedia lo da fuori rosa alla Juventus. Certo che l'involuzione di questo giocatore è un mistero. Sarà stato anche sopravvalutato dalla Juve, ma quell'estate, ad un prezzo inferiore ovviamente, l'avrei preso pure io.

http://it.wikipedia.org/wiki/Jorge_Andr%C3%A9s_Mart%C3%ADnez

La spiegazione è semplice: il Catania è una squadra forte e bella, ma chiedetevi perché non arriva mai oltre il centro classifica...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pontello il 23 Ago 2013, 14:32
OT (meno di tanti altri post, comunque...)

Melo, Martinez, Krasic, Amauri e (mi sembra) tanti altri... ok, la Juve è forte, ma quanti diavolo di milioni hanno buttato dalla finestra in questi anni per costruirla?

GP

25+13+13+25

+25 per Diego.

101

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Pablito1977 il 23 Ago 2013, 13:41
ho letto di Munoz può essere realistico se parte Ciani?
No x il semplice fatto che Ciani lo vendiamo x fare cassa . . . E quindi non penso che buttiamo 6 milioni x munoz

pontello

*
Lazionetter
* 822
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2013, 14:45
vedila in positivo, lo scorso anno in questo periodo ci caricammo senza alcun motivo e l'unica ipotesi era che partisse Floccari per prendere uno tipo Abdellaue (che fine ha fatto poi questo, boh), l'anno prima ci fu la rivolta per la cessione di Zarate (no comment). nei mercati invernali ecco i tormentoni honda e anderson ... oggi almeno la squadra è "completa" nel senso che difficilmente farai la fine degli scorsi anni con la lingua di fuori e sempre gli stessi in campo, un attaccante migliore di Floccari (tenendo Floccari e vendendo Kozak) la renderebbe ottima oltre che completa.

Il commento piu' sensato e intelligente da molto tempo.
Piu' che altro perche' fa capire come il mercato e' una specie di delirio collettivo in cui si fa spesso a gara a chi spara la cazzata piu' grossa e piu' originale.
Meno male che poi c'e' il campo che smentisce, sarebbe da rileggersi i nostri commenti su tanti presunti fenomeni senza i quali non sarebbe stato possibile giocare a pallone...

PS: Abdellaoue fa la panchina allo STOCCARDA (7 min. in due partite finora) dopo aver segnato la bellezza di 8 gol l'anno scorso all'Hannover.
Aogo invece ha aperto un chiosco...

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Mladen Petric, attaccante croato attualmente svincolato dopo diverse esperienze in Bundesliga, è vicinissimo all'accordo col Reading. Secondo fonti inglesi, addirittura il calciatore starebbe affrontando in questi minuti le visite mediche col club di Championship: al termine, la firma sul contratto che lo legherà ai Royals.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A parte che la punta la prenderemo ma stavo vedendo un po di video sul tubo  (dove anche moscardelli sembra messi )di felipe anderson e a parte la tecnica, la visione di gioco  il tiro e il dribling mi sembra anche bello veloce , va al doppio di hernanes . Questo e' un buonissimo acquisto. Un trio Klose , con Candreva ed Fa dietro puo fare ammattire molte difese.

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Offerti 1 . 8 milioni di sterline x Ciani dal celtic

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabichan il 23 Ago 2013, 15:35
Il commento piu' sensato e intelligente da molto tempo.
Piu' che altro perche' fa capire come il mercato e' una specie di delirio collettivo in cui si fa spesso a gara a chi spara la cazzata piu' grossa e piu' originale.
Meno male che poi c'e' il campo che smentisce, sarebbe da rileggersi i nostri commenti su tanti presunti fenomeni senza i quali non sarebbe stato possibile giocare a pallone...

PS: Abdellaoue fa la panchina allo STOCCARDA (7 min. in due partite finora) dopo aver segnato la bellezza di 8 gol l'anno scorso all'Hannover.
Aogo invece ha aperto un chiosco...

Cosa dissi io l'anno scorso il 31 agosto? "Meno male che è finito il calciomercato, adesso ricomincia il Calcio vero", perché uno dopo n'po se rompe le palle a sentì dire che la Lazio con Petkovic e i soli acquisti di Ederson e Ciani non andrà lontano mentre la Roma con Zeman e 12 acquisti è l'anti-Juve... sono stron*ate! Stron*ate evidenti con un'attenta analisi, ma durante il calciomercato pochi fanno un'attenta analisi, il calciomercato è per lo più un gioco di figurine, e questo gioco di figurine lo fanno anche i presunti esperti! Poi a gennaio, puoi anche aver fatto un girone d'andata strepitoso, ma arriva il calciomercato invernale e tutto si azzera, la tua squadra fa schifo e devi comprare, e se non compri ogni errore nel girone di ritorno è colpa del mancato calciomercato di gennaio.

Citazione di: dalazio il 23 Ago 2013, 15:51

In Euro sarebbero?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dalazio il 23 Ago 2013, 15:51
immediato...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2013, 15:54
Cosa dissi io l'anno scorso il 31 agosto? "Meno male che è finito il calciomercato, adesso ricomincia il Calcio vero", perché uno dopo n'po se rompe le palle a sentì dire che la Lazio con Petkovic e i soli acquisti di Ederson e Ciani non andrà lontano mentre la Roma con Zeman e 12 acquisti è l'anti-Juve... sono stron*ate! Stron*ate evidenti con un'attenta analisi, ma durante il calciomercato pochi fanno un'attenta analisi, il calciomercato è per lo più un gioco di figurine, e questo gioco di figurine lo fanno anche i presunti esperti! Poi a gennaio, puoi anche aver fatto un girone d'andata strepitoso, ma arriva il calciomercato invernale e tutto si azzera, la tua squadra fa schifo e devi comprare, e se non compri ogni errore nel girone di ritorno è colpa del mancato calciomercato di gennaio.

In Euro sarebbero?
un paio di milioni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Ago 2013, 15:55
un paio di milioni

Se è stato pagato 1,3 milioni si può anche fare...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2013, 15:54

Guarda, sta battaglia la faccio da parecchi anni qua sopra.
L'anno scorso la disperazione per non aver preso Kucka, Jankovic, Abdellaoue, Aogo... Quest'anno stiamo a: "aho, pero' abbiamo preso tutti all'inizio, come facciamo a arriva' al 2 settembre?"

Che lo facciano gli "esperti" lo posso capire, quelli ci mangiano. Ma un tifoso, boh...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A quella cifra Ciani me lo tengp, se offrono 5 già ci penso

Discussione precedente - Discussione successiva