Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bechk il 24 Ago 2013, 22:50
un posto da extra lo si puo' sempre liberare, come dovremmo fare noi per prendere il turco, co 17 milioni cash da come dicono, glielo infiocchettano al caro sabatini, perchè con matri non chiude va al napoli.

Ma magari spende 12 milioni per Matri dopo aver ceduto Osvaldo...

17 milioni sono troppi per noi, già con 14 milioni abbiamo fatto una offerta pesante, conviene puntare subito un obiettivo più abbordabile, oltre a tesserare Perea, ce ne sono di attaccanti forti acquistabili.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Regà co tutto il bene ma siete proprio una mano su per il culo
Meno male che domani inizia il calcio vero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Per 14 mio comunitario forte chi ci sarebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2013, 22:56
Per 14 mio comunitario forte chi ci sarebbe?
io credo all' esubero di lusso perché anche coi soldi ora per chi vende e' difficilissimo trovare il sostituto.come lo rimpiazzano un titolare a poco più' di una settimana dalla chiusura?e' più difficile
Parlo di nomi pesanti poi sulle scommesse va bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 24 Ago 2013, 22:58
io credo all' esubero di lusso perché anche coi soldi ora per chi vende e' difficilissimo trovare il sostituto.come lo rimpiazzano un titolare a poco più' di una settimana dalla chiusura?e' più difficile

Lo sto a di da tempo io: Kozak in comproprietà + soldi per Gilardino, vedrete...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2013, 22:59
Lo sto a di da tempo io: Kozak in comproprietà + soldi per Gilardino, vedrete...

Dove si firma ?
Sarebbe un ' operazione intelligente e redditizia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Penso anche io la stessa cosa,  però immagino uno scambio di prestiti.
Se davvero abbiamo offerto 14 mln e loro ne vogliono 17 per Yilmaz credo però che un accordo si possa trovare.
Io però sapevo che il Galatasaray voleva 25 mln per il turco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
15 per Yilmaz son giusti, oltre sarebbe un rischio e forse ci puoi prendere di meglio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2013, 23:15
Penso anche io la stessa cosa,  però immagino uno scambio di prestiti.
Se davvero abbiamo offerto 14 mln e loro ne vogliono 17 per Yilmaz credo però che un accordo si possa trovare.
Io però sapevo che il Galatasaray voleva 25 mln per il turco.
In verità non ci credo che abbiamo offerto 14. Secondo me comprensivi di qualche giocatore. Solo soldi il massimo che abbiamo speso sono i 12 per Hernanes (tolto Zarate, ma fu un'eccezione e dopo un prestito).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2013, 23:18
In verità non ci credo che abbiamo offerto 14. Secondo me comprensivi di qualche giocatore. Solo soldi il massimo che abbiamo speso sono i 12 per Hernanes (tolto Zarate, ma fu un'eccezione e dopo un prestito).
secondo me tutta da verificare anche la veridicita'della storia Ylmaz,solita storia estiva degli ultimi giorni di mercato già' vista e rivista.....possibilita' secondo me zero, tutte caxxate

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biancolazio il 24 Ago 2013, 23:22
secondo me tutta da verificare anche la veridicita'della storia Ylmaz,solita storia estiva degli ultimi giorni di mercato già' vista e rivista.....possibilita' secondo me zero, tutte caxxate

L'ha detto lo stesso agente di Yilmaz che la Lazio ha fatto l'offerta.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... meglio prestito oneroso con diritto di riscatto (che non faremo finchè il genoa non fa quello di Sculli) ...  :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2013, 23:23
L'ha detto lo stesso agente di Yilmaz che la Lazio ha fatto l'offerta.
si,questo dice che abbiamo fatto l'offerta,dichiarazione riportata da una fonte ufficiale??,Lotito tace,Tare pure....... boh

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2013, 22:38
con 14 milioni ci prendi Borini, ma ancora a perde tempo co sti turchi?
;)

Property

Visitatore
I dubbi sul calciomercato, soprattutto per quanto mi riguarda,sono dovuti al fatto che quest'anno c'era un tesoretto.
9.5mil dalla EL, 2.5 dalla coppa italia, 1.8 dalla supercoppa.
Fanno 13.8.
Gomez e' andato alla fiore per 18.
Convinti che non si poteva fare davvero il supercolpo in attacco di cui abbiamo davvero bisogno?
Cavanda lo avevamo gia' in casa.
Vinicius tanto e' tra i non convocati quindi il suo milione credo non fosse una priorita'.
Perea a quel punto non sarebbe più' arrivato altri 2/3 milioni in meno.
A FA e' vero dovresti rinunciare, ma tanto hai hernanes e se lo vendi il prox anno il suo sostituto avevi tutto il tempo di trovarlo.
Potevi prendere cmq biglia.
Io penso davvero si potesse fare molto meglio con i soldi a disposizione.
Attenzione perche' biglia non toglie il posto al momento a ledesma e se FA non si sara' il crack sperato, be' forse qualcuno dovra' farsela qualche domanda.
Se poi oltre tutto cio' arriva la punta vera, non il gilardino o il berghessio di turno, be' allora tanto di cappello.
Ma non ci credo neanche un po'.
Speriamo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma siete sicuri che sia saltato?Se veramente la differenza tra domanda ed offerta è di solo 3 milioni allora si potrebbe fare uno sforzo.Comunque verso le 20.00 uno di Radio mana mana ha scritto che secondo alcune voci Lotito sarebbe pronto a volare ad Istanbul.
Staremo a vedere...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Property il 24 Ago 2013, 23:53
I dubbi sul calciomercato, soprattutto per quanto mi riguarda,sono dovuti al fatto che quest'anno c'era un tesoretto.
Fanno 13.8.
Convinti che non si poteva fare davvero il supercolpo in attacco di cui abbiamo davvero bisogno?
Vinicius tanto e' tra i non convocati quindi il suo milione credo non fosse una priorita'.
A FA e' vero dovresti rinunciare, ma tanto hai hernanes e se lo vendi il prox anno il suo sostituto avevi tutto il tempo di trovarlo.
Attenzione perche' biglia non toglie il posto al momento a ledesma e se FA non si sara' il crack sperato, be' forse qualcuno dovra' farsela qualche domanda.
Se poi oltre tutto cio' arriva la punta vera, non il gilardino o il berghessio di turno, be' allora tanto di cappello.
Speriamo.
Ammazza aho moriremo tutti

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Property il 24 Ago 2013, 23:53
Fanno 13.8.
Speriamo.

io penso che si sia cercato di investire per riaprire un nuovo ciclo con una squadra giovane e i nuovi verranno inseriti gradualmente come e' giusto fare con i giovani. per cio' che riguarda i non giovani, biglia forse non togliera' il posto a ledesma (non subito) ma a mio parere un centrocampista con buona tecnica in piu' lo scorso anno avrebbe fatto la differenza quando giocavano sempre gli stessi ogni 3 giorni. novaretti a zero dovra' ambientarsi ed essere pronto quando i vecchietti inizieranno a tirare il fiato. per tutti questi ci saranno alemeno 6 partite di EL da giocare. per completezza vinicious era svincolato quindi e' costato 0 mentre elez e' stato pagato qualche centinaia di migliaia di euro. i conti che hai fatto non cambiano molto comunque.

la squadra era vecchia e lo e' ancora in alcuni giocatori chiave, per questo dura mezzo anno (non solo klose). quest'anno si avra' la possibilita' di schierare giocatori giovani e freschi quando servira' sperando che qualcuno esploda visto che il prossimo anno potremmo avere qualche addio eccellente (klose, hernanes) e ci saranno scadenze di giocatori importanti (dias, biava, floccari). in pratica si e' iniziata la ricostruzione che punta ai prossimi 3-5 anni. a mio parere si e' investito in maniera giusta sul centrocampo dove non si avevano sostituti (e quest'anno siamo senza brocchi e al momento senza mauri) mentre l'attacco va migliorato (via kozak e dentro una punta piu' forte e piu' adatta al gioco attuale) perche' a livello numerico e' completo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
comunque tutti a dire che siamo spendaccioni, boh.

Perea è stato pagato 2 mil
Biglia 7 mil
F.Anderson 8 mil
abbiamo riscattato metà candreva per 1,7 facciamo 2 mil
Novaretti e Vinicius a zero

In totale 19 mil

Matuzalem è stato riscattato a 1,5 mil se non sbaglio
Garrido a 1,5 idem

19 - 3 = 16 mil.  Il prezzo con cui paghi un destro a caso.

Inoltre gli ingaggi del pastore, di matuzalem, rocchi e brocchi erano molto corposi mentre quelli dei nuovi a parte biglia (forse) molto meno.
Sommati agli stipendi di Diakité, Foggia e Carrizo sono una cifra molto alta che andiamo a risparmiare.

Inoltre se cedessimo Ciani a 4, Sculli anche a 1, Stankevicius a 500, Bizzarri a 500 sarebbero 4-6 milionicini freschi freschi.

Senza considerare Alfaro.

Discussione precedente - Discussione successiva