Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Buona domenica e buon riommerda a tutti!

È da domenica scorsa, dopo la doccia fredda, che vorrei condividere alcune cose con voi, più accorti ed esperti di me:

- non avremo sbagliato campagna acquisti? Serviva un centrale titolare di difesa e non è arrivato. Stasera giochiamo di nuovo con due 40enni. Vi sembra normale?

- serviva un centrocampista alla Pitbull-Almeyda: non è arrivato

- serviva una punta di peso: non è arrivata.

Quanti punti pensate faremo nelle prime 4 partite? Io credo non più di 3. Sarebbe un drammatico inizio

eh che bell'esordio originale!

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

È da domenica scorsa, dopo la doccia fredda, che vorrei condividere alcune cose con voi, più accorti ed esperti di me:

- non avremo sbagliato campagna acquisti? Serviva un centrale titolare di difesa e non è arrivato. Stasera giochiamo di nuovo con due 40enni. Vi sembra normale?

Quanti punti pensate faremo nelle prime 4 partite? Io credo non più di 3. Sarebbe un drammatico inizio

per cominciare  :asrm
poi coppainfacciapersempre
infine, siamo già retrocessi (cit. Sercio)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Secondo me e' stato fatto un discreto mercato a centrocampo ma lacunoso in difesa e attacco.
In attacco si puo ancora rimediare.
Quello che mi preoccupa di piu e' l'allenatore che avevo molto sopravvalutato...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2013, 09:10
In effetti, delle 3 priorità assolute emerse lo scorso anno (attaccante, centrale di difesa e laterale destro di difesa), e' stata tamponata solo l'ultima, peraltro reintegrando Cavanda.
In difesa sono stati acquistati un centrale 28 enne argentino, che dopo 2 mesi di preparazione e' finito nelle gerarchie di Perko dietro gli ottuagenari Dias e Biava e forse anche dietro a Cana, e un centrale croato 19 enne che fa panca anche in Primavera.
In attacco e' rimasto tutto fermo, con l'unico acquisto -il poro Perea - tenuto in naftalina nella madre patria perché forse considerato non essenziale per l'attuale rosa.

Siamo certi che qualcosa di meglio non si poteva fare?

Ciò detto, forza Lazio!

Perché siete così convinti che Novaretti e Biglia siano già accantonati?

Abbiamo una stagione da 50 partite..... giocheranno tutti....Biava e Cana lo scorso anno sono stati tra i migliori dietro.... non vedo lo scandalo se alla prima si parta dalla base solida..... i nuovi sono in panca pronti a subentrare....

Ci manca solo un buon attaccante da doppia cifra per completare la rosa.... detto però che se arrivasse quando giocherebbero i vari Rozzi?...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

benvenuto  :asrm

di drammatico c'è solo il 26 maggio pevvoi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2013, 09:28

Abbiamo una stagione da 50 partite..... giocheranno tutti....Biava e Cana lo scorso anno sono stati tra i migliori dietro.... non vedo lo scandalo se alla prima si parta dalla base solida..... i nuovi sono in panca pronti a subentrare....

Ci manca solo un buon attaccante da doppia cifra per completare la rosa.... detto però che se arrivasse quando giocherebbero i vari Rozzi?...

quando facciamo sparire dalla lista convocati floccari e kozak. con rozzi e keita terza e quarta punta dietro miro e burak ci sarebbe tanto spazio anche per i giovani.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: kiraly il 25 Ago 2013, 09:28
Secondo me e' stato fatto un discreto mercato a centrocampo ma lacunoso in difesa e attacco.
In attacco si puo ancora rimediare.
Quello che mi preoccupa di piu e' l'allenatore che avevo molto sopravvalutato...

secondo me un altro difensore e un attaccante arrivano ancora...specialmente se esce Ciani...Elel è giovane mentre Novaretti è da scoprire...Biava e Dias più di 20-25 partite a testa non le possono fare

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

facciamo 'sto sforzo..prendiamoci sto turco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

il centrale è arrivto e tempo qualche partita si prenderà il posto
il cc pit bull ne abbiamo 2 Gonzalez Onazi
serve la punta e la punta arrivrà
Di punti ne faremo o 10 o 12 punti

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2013, 09:31
quando facciamo sparire dalla lista convocati floccari e kozak. con rozzi e keita terza e quarta punta dietro miro e burak ci sarebbe tanto spazio anche per i giovani.

Keita ieri ha giocato con i primavera...Rozzi e Crecco mi sembra neanche fossero tra l'elenco dei convocati....
PS: Crecco che ha soli 17 anni è reputato così forte da non essere prestato a farsi le ossa?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 25 Ago 2013, 09:34
Keita ieri ha giocato con i primavera...Rozzi e Crecco mi sembra neanche fossero tra l'elenco dei convocati....
PS: Crecco che ha soli 17 anni è reputato così forte da non essere prestato a farsi le ossa?

Mi correggo ieri ha giocato con i primavera  :=))

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque io vorrei fare un appello alle merde che vogliono scrivere sul forum. invece di iscrivervi e postare roba tipo "facciamo schifo, moriremo tutti", qualificatevi. scrivete "sono una merda" nella prima riga del primo post. vedrete che con alta probabilita' tutto andra' bene. alcuni di voi lo hanno fatto, sono stati accolti, sono dei "nostri" (in qualche senso), ci si discute, ci si ride... quelli che vogliono farsi credere laziali sono una cosa di una tristezza invereconda.
EOT

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
I tifosi della Lazio dovrebbero essere internati
Tutti che criticano e nessun abbonato
Mah, come fate a vive in uno stato di perenne critica
... una famiglia 2 abbonamenti Sky, non faccio l' abbonamento allo stadio perchè lavoro tutti (quasi) i sabato, parecchie domeniche e molte Feste comandate e Nazionali ma 5 o 6 partite all' anno le vado a vedere: posso parlà visto che, a conti fatti, spendo come se facessi un paio di abbonamenti in tribuna? Ho il diritto di fare una critica "costruttiva" oppure no perchè non ho la possibilità di abbonarmi allo stadio? Sò boni i soldi che "caccio" oppure sò "fasulli"? Ma che cavolo di ragionamento è, ricorderei che nel fatturato della Lazio pesano MOOOLTOOO di più i diritti televisivi degll' incasso al botteghino perciò, se permetti, posso parlà...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl p.s. a Lazio-Varese 3 a 2 con 3 goals di Vincenzino eravamo in 6000: tu c' eri? Io si ...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: SATOR 58 il 25 Ago 2013, 09:45
... una famiglia 2 abbonamenti Sky, non faccio l' abbonamento allo stadio perchè lavoro tutti (quasi) i sabato, parecchie domeniche e molte Feste comandate e Nazionali ma 5 o 6 partite all' anno le vado a vedere: posso parlà visto che, a conti fatti, spendo come se facessi un paio di abbonamenti in tribuna? Ho il diritto di fare una critica "costruttiva" oppure no perchè non ho la possibilità di abbonarmi allo stadio? Sò boni i soldi che "caccio" oppure sò "fasulli"? Ma che cavolo di ragionamento è, ricorderei che nel fatturato della Lazio pesano MOOOLTOOO di più i diritti televisivi degll' incasso al botteghino perciò, se permetti, posso parlà...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl p.s. a Lazio-Varese 3 a 2 con 3 goals di Vincenzino eravamo in 6000: tu c' eri? Io si ...

Il 90% di critiche non mi sembrano costruttive ma solo un gran fracassamento di cojon.i, peraltro dai soliti..
E appunto perché stavi a Lazio-varese guardando le due Lazio che c'è da criticà
Poi ho capito siamo tutti allenatori e ds

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2013, 09:28

Io non boccio nessuno. Parlavo di priorità e di ruoli da coprire. Il fatto che Petko ricominci con la stessa intelaiatura con cui abbiamo fatto una ventina di punti nel girone di ritorno mi preoccupa un po'....

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Il 90% di critiche non mi sembrano costruttive ma solo un gran fracassamento di cojon.i, peraltro dai soliti..
E appunto perché stavi a Lazio-varese guardando le due Lazio che c'è da criticà
Poi ho capito siamo tutti allenatori e ds
... le ultime che ho detto riguardavano il fatto che Keita DEVE GIOCARE, che CE SERVE 'NA PUNTA FORTE (e ti dico anche che se x prenderla si dovesse cedere un pezzo a centrocampo me ne farò una ragione), che con Kozak e Floccari non si va da nessuna parte perchè sappiamo quello che possono dare : è un "fracassamento de [...]? Vabbè, ma nun me scuce 'n baffo visto che pè me lo SFRAGNAMENTO de [...] è altro ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Comunque SEMBRA che la Lazio sia arrivata ad offrire 14 mln x Yilmaz: se non va oltre fa bene ...  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva