Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il tempo dice che per Yilmaz abbiamo rilanciato a 15 milioni ma non bastano...mah...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2013, 07:53
Yilmaz invenzione giornalistica , per qualche copia e qualche click

:sisisi:

Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2013, 08:46
non arriva nessuno.
A parte Perea.

:sisisi: :sisisi:

8)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2013, 08:50
Il tempo dice che per Yilmaz abbiamo rilanciato a 15 milioni ma non bastano...mah...
Ormai pare che ogni testata o sito web pubblichi la stessa notizia con cifre diverse ma con un concetto base comune: non bastano.

2, 8 o 20, fa lo stesso: non bastano.
Così può passare il concetto che Lotito è tirchio e ad ogni partita senza gol il titolo è già pronto e i click sono assicurati.

Per vari motivi, io sono convinto che Yilmaz sia una falsa pista per lavorare a fari spenti a qualcos'altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 08:55
:sisisi:

:sisisi: :sisisi:

8)
lo abbiamo trattato ma mi sembra altrettanto chiaro che i turchi non vogliono cederlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2013, 08:50

Il problema non sta nei 15 milioni ma nella modalita' di pagamento ovvero "le rate"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rojorosco il 26 Ago 2013, 09:00

Il problema non sta nei 15 milioni ma nella modalita' di pagamento ovvero "le rate"
io penso che i turchi non vogliano vendere.A una settimana dalla fine hanno venduto anche elmander, se non gioca drogba ce vado io a fa la punta?che poi nelle ultime due partite yilmaz ha giocato e anche segnato, quindi il problema tattico non esiste

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 09:01
io penso che i turchi non vogliano vendere.A una settimana dalla fine hanno venduto anche elmander, se non gioca drogba ce vado io a fa la punta?che poi nelle ultime due partite yilmaz ha giocato e anche segnato, quindi il problema tattico non esiste
lo penso anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 09:01

questi saranno cazzi dei turchi, no?
:=))
cmq, non è che non lo vogliono vendere, è lui che se ne vuole andare

mia previsione: mercoledì si chiude (in un modo o nell'altro)
8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 09:07
questi saranno cazzi dei turchi, no?
:=))
cmq, non è che non lo vogliono vendere, è lui che se ne vuole andare

mia previsione: mercoledì si chiude (in un modo o nell'altro)
8)

io non capisco lotito.
vole sempre pagà i giocatori co na mela e tre mandorle :DD
cioè, voi yilmaz?
e dà sti 15 milioni tutti in una botta e vaffanculo!  :beer:

altrimenti, lassa perde, metti perea e incrociamo le dita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speriamo porga, almeno significa che se entro mercoledì non lo prendi ti butti sul piano b

porgascogne

Visitatore
lo dico qui, dopo averlo detto ieri allo stadio: per me perea, se viene, è bono (forse) per la primavera
quelli veramente buoni che sono andati al mondiale U20, lo hanno giocato, e da protagonisti (vedi nico lopez)
questo s'è fatto la panca e manco a di' che quando è entrato è stato 'sto chissa' che

sarà anche buono, non lo metto in dubbio, ma avoja a magna' pagnotte

per il resto: nessuno, ribadisco, nessuno paga cash
manco il psv, manco il monaco, e chi lo afferma crede agli ufo

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 09:10
speriamo porga, almeno significa che se entro mercoledì non lo prendi ti butti sul piano b

penso sia stato fissato un termine temporale...anche perché fare più incastri in sette giorni scarsi mi sembra dura a campionato in corso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
d'accordo su perea, ragazzi ha fatto l'under 20 in panchina...chi fa la differenza in quel mondiale poi spesso nemmeno è titolare...questo mi fa pensare che ancora ne deve mangiare di pasta il buon perea

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 09:12
lo dico qui, dopo averlo detto ieri allo stadio: per me perea, se viene, è bono (forse) per la primavera
quelli veramente buoni che sono andati al mondiale U20, lo hanno giocato, e da protagonisti (vedi nico lopez)
questo s'è fatto la panca e manco a di' che quando è entrato è stato 'sto chissa' che

sarà anche buono, non lo metto in dubbio, ma avoja a magna' pagnotte

per il resto: nessuno, ribadisco, nessuno paga cash
manco il psv, manco il monaco, e chi lo afferma crede agli ufo

ok, tutti in una botta no, ho esagerato.
però manco 500 mila ero mo e gli altri in 7 anni.

cioè lotito deve pure capì che gli altri non hanno l'anello al naso.
pagare moneta vedere cammello, l'ha coniata lui.
vale pure al contrario :DD

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 09:16
d'accordo su perea, ragazzi ha fatto l'under 20 in panchina...chi fa la differenza in quel mondiale poi spesso nemmeno è titolare...questo mi fa pensare che ancora ne deve mangiare di pasta il buon perea

Solo Pogba è un fenomeno...ma gioca già da un paio di stagioni...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 09:16

La società cmq punta molto su Perea...penso sia state fatte determinate valutazioni

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La punta forte serve anche per mettere un po' di pepe al teutonico culetto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tocca anche vendere...

Discussione precedente - Discussione successiva