Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Comfortably Numb il 26 Ago 2013, 11:27
Se il giocatore vuole cimentarsi in un altro campionato l'età è quella giusta,e se vuole realmente partire una soluzione si troverà e il Galatasaray dovrà accontentarlo.
Se è tutta una manfrina per strappare un rinnovo il discorso cambia.

sbaglio o ti sei scordato dopo "cambia", un magarimore?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 11:21
Il posto da extra viene liberato, ma solo per un'altro giocatore in prestito.

Ora non mi ricordo per quale giocatore fu fatto ma l'abbiamo fatto pure noi.

Io sta cosa del prestito a scadenza del contratto non l'ho mai sentita, e secondo me se fai un prestito che dura fino alla fine del contratto non credo sia un problema.
Boh

No il prestito copn un giocatore a scadenza di contratto nella stagione in corso non lo puoi fare con una squadra di una federazione diversa, fu per quello che a Makinwa venne allungato il contratto di una stagione, per piazzarlo all'estero.
La cosa è diversa se presti il giocatore in Italia ma a quel punto non liberi il posto.

Property

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ago 2013, 11:21
se noi offriamo 13e il Galatasaray dice no, sbaglia.

fa una ca22ata, si tiene un giocatore scontento, e toppa una plusvalenza.

e oltre a questo, tutti/e i Laziali/e tiferanno serie B turca.

:since
può essere però, mettiamoci noi dall'altra parte.
avessimo noi yilmaz e viene qui il galatasaray, tu lo daresti per 13 milioni?
per me lotito per meno di 25 non si siede neanche ad ascoltarti.
parliamo di uno come osvaldo che è andato per 15 milioni.
questo come può valerne meno di 20? boh
sarò esagerato io, ma a me pare davvero un obiettivo difficilissimo per le nostre tasche.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Perché,e lo dico per assurdo,nell'ambito della trattativa Candreva-Kozak potrebbe rientrare anche il colombiano,che a gennaio abbiamo "strappato" proprio ai friulani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Comfortably Numb il 26 Ago 2013, 11:27
Se è tutta una manfrina per strappare un rinnovo il discorso cambia.
Il che mi ricorda come si vociferasse a suo tempo che il giocatore usò la Lazio per avere un ingaggio superiore dal Gala.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 26 Ago 2013, 11:29
No il prestito copn un giocatore a scadenza di contratto nella stagione in corso non lo puoi fare con una squadra di una federazione diversa, fu per quello che a Makinwa venne allungato il contratto di una stagione, per piazzarlo all'estero.
La cosa è diversa se presti il giocatore in Italia ma a quel punto non liberi il posto.

Si ma poi lo liberi una volta che scade il contratto (vedi il caso di Carrizo di quest'anno).
Mo controllo un po' in rete cosa c'è scritto per i trasferimenti temporanei degli extracomunitari.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 11:32
Si ma poi lo liberi una volta che scade il contratto (vedi il caso di Carrizo di quest'anno).
Mo controllo un po' in rete cosa c'è scritto per i trasferimenti temporanei degli extracomunitari.

Si, ma la norma vale solo per gli extracomunitari che cedi in Italia, all'estero non puoi prestare un giocatore che va a scadenza a fine stagione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Comfortably Numb il 26 Ago 2013, 11:32
Ma l'udinese ha caselle da extra libere?
Perché,e lo dico per assurdo,nell'ambito della trattativa Candreva-Kozak potrebbe rientrare anche il colombiano,che a gennaio abbiamo "strappato" proprio ai friulani.
giusto...può essere fattibile magari con opzione x muriel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 26 Ago 2013, 11:33
Si, ma la norma vale solo per gli extracomunitari che cedi in Italia, all'estero non puoi prestare un giocatore che va a scadenza a fine stagione.

sisi avevo capito :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 10:54
Visto il Dias di ieri sera, Ciani è di 2 categorie superiore...però ci vuole chiarezza in un reparto. Se le gerarchie sono quelle, Petkovic le ha scelte e si prende le sue responsabilità...non si possono avere 5 giocatori per 2 posti e utilizzarli a seconda del momento. Cosa facciamo? Teniamo in naftalina Ciani magari per mesi senza fargli fare un minuto e poi lo buttiamo nella mischia perchè Dias non è proprio recuperabile?

Petkovic ha allenato e valutato tutti e se oggi Ciani è il 5o, rimane il 5o...non commettiamo lo stesso errore dello scorso anno con le punte per cortesia, c'abbiamo rimesso l'osso del collo.

il punto è che:
Novaretti, Biava e Ciani agiscono sul centro destra
Dias, Cana e Radu sul centro sinistra.

Ieri se si fosse fatto male novaretti, sarebbe entrato biava o ciani e non dias.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: todomodo il 26 Ago 2013, 10:40
Sì, ma se ho capito bene parla di prestito...
in effetti LOAN significa prestito.. staremo a vedere..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 11:21
Il posto da extra viene liberato, ma solo per un'altro giocatore in prestito.

Ora non mi ricordo per quale giocatore fu fatto ma l'abbiamo fatto pure noi.

Io sta cosa del prestito a scadenza del contratto non l'ho mai sentita, e secondo me se fai un prestito che dura fino alla fine del contratto non credo sia un problema.
Boh

Boh...a me pare strano che la Lazio liberi il posto da ExtraUE grazie ad un prestito...anch'io sapevo che poi bisognava acquistare un altro ExtaUE con la medesima formula.

Sul prestito a scadenza all'estero, era emerso il problema proprio prima della cessione di Makinwa al Larissa...all'epoca emerse che nei trasferimenti internazionali non si poteva prestare un calciatore a scadenza e per questo fu prolungato il contratto al Nigeriano.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Property il 26 Ago 2013, 11:31
può essere però, mettiamoci noi dall'altra parte.
avessimo noi yilmaz e viene qui il galatasaray, tu lo daresti per 13 milioni?
per me lotito per meno di 25 non si siede neanche ad ascoltarti.
parliamo di uno come osvaldo che è andato per 15 milioni.
questo come può valerne meno di 20? boh
sarò esagerato io, ma a me pare davvero un obiettivo difficilissimo per le nostre tasche.

se non ricordo male, già l'anno scorso, Yilmaz voleva andare via dalla turchia.
questo era ciò che lo allettava di più dell'offerta Lazio.
po ile cose sappiamo come andarano.
quindi
o è tutta na ca22ata e Yilmaz sono due anni che sfrutta la Lazio per i suoi comodi (Gala e rinnovo)
oppure noi siamo lasua prima scelta, ora.
e se è così, la questione è diversa da Osvaldo.

faccio un esempio, quest'anno puoi chiedere 30 mln per hernanes.
al netto di un assenza di rinnovo in questo inverno, il prossimo anno se volesse andar via per qualsiasi ragione, ti dovrai accontentare della metà...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
adeleek è scadenza 2014, credo che il prestito sia impossibile...ci serve un posto e lo vendiamo in prestito a che pro?Lo avranno pagato 10 euro ma non in prestito , dai

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 11:41
adeleek è scadenza 2014, credo che il prestito sia impossibile...ci serve un posto e lo vendiamo in prestito a che pro?Lo avranno pagato 10 euro ma non in prestito , dai
ma lo scrive lui che va in prestito... vi fidate di certi siti di dementi e non di quello che dice proprio il giocatore..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 11:41

Sul suo profilo ha specificato che si è trasferito in prestito a lungo termine...confido nel fatto che lui sappia cosa ha firmato  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2013, 11:41
ma lo scrive lui che va in prestito... vi fidate di certi siti di dementi e non di quello che dice proprio il giocatore..
prestito lungo termine non ha senso, magari intende qualcosa di diverso...non è che lo diamo in prestito per sei anni, ha il contratto in scadenza 2014...quindi tranquilli e rilassatevi il posto di extra è libero...vediamo chi lo occupa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2013, 11:38
il punto è che:
Novaretti, Biava e Ciani agiscono sul centro destra
Dias, Cana e Radu sul centro sinistra.

Ieri se si fosse fatto male novaretti, sarebbe entrato biava o ciani e non dias.

Mah...l'unico che non è mai stato impiegato sia da centro destra che da centro sinistra è Biava...gli altri non hanno mai mostrato problemi a giocare in tutte e due le posizioni.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615
può essere che il prestito liberi un prestito e definivo liberi un definitivo?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
L'unica motivazione che può portare Yilmaz alla Lazio è che il giocatore voglia fortemente terminare la carriera all'estero tanto da scontrarsi con il Gala. Ma il fatto che stia giocando e segnando esclude questa possibilità.

Discussione precedente - Discussione successiva