Ciao è il mio secondo emssaggio, scrivo un po di cose random su cose che ho letto questi giorni:
1) come al solito quando si parla di offerta nostre non si riesce mai a capire l'effettivo ammontare, ora si dice a) 9.5 b) 15 c) 9.5 + kozak
2) non darei kozak all'udinese x la seconda metà di candreva, andiamo alle buste la prossima estate se non si trova un accorto a giugno 2014, e vediamo poi chi avrà la forza di offreire cosa tra 1 anno
3) non mi preoccuperei troppo di comprare un centrale, che dias fosse un disastro lo si vede da un anno, petkovic son due volte che sbaglia, speriamo non continui
4) molti parlano di tesoretto EL da spendere, il vero tesoretto è quello cash che ti arriva da stipendi che non dovrai pagare durante la stagione, al momento il tesoretto rispetto a settembre 2012 è di +8 mln di euro, in aumento credo, anche se dovesse arrivare Ylmaz
5) io ho sempre difeso la gestione economica di Lotito, però lsiciare Yilmaz x due estati consecutive x tergiversare in preliminari invece di passare all'ìatto sarebbe tragicomico e di fatto ci farebbe stazionare in una sorta di purgatorio dove non sai se sei carne o pesce, da settimo posto o da scudetto
si ho detto scudetto, perchè una volta che tutti, ancorman amici di ledesma in primis la pianteranno di parlarne come uno senza il quale a calcio qui nella Lazio non si può giocare (uno ieri su fb ha scritto che è uscito in lacrime nella finale di coppa italia..........e dopo che è uscito hai vinto) e prenderanno atto che biglia è di un'altra categoria (l'86 su 86 nei passaggi riusciti di ieri manco conta), e prendi uno con le caratteristiche fisico/tecniche/cattiveria come yilmaz che pare abbia il turbo quando va in progressione, niente è precluso..........2 anni fa la juventus si è scoperta man mano che vinceva (o non perdeva) che era da scudetto, ed ora proprio dal fatto che credono che non siano sti fenomeni prendono l'energia x continuare ad esserlo !
quindi io chiedo a lotito un po di coraggio , x una volta perda il controllo, eventualmente se va male si recuperano dei soldi il prossimo anno !