Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flender il 26 Ago 2013, 12:05
Concordo, ma io me so intrippato col Turco già dallo scorso anno che devo fa?  ;)
niente perché tanto non arriva purtroppo

skizzo87

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Secondo me con "prestito a lungo termine" potrebbe intendere che va in serie B in Svizzera, ma con una mezza promessa di rientro nella Salernitana in B il prossimo anno. O qualcosa del genere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 12:00
Si però si è anche spostato Villa a 5mln tanto per citarne uno...

Ma solo il cartellino non fa testo.

Sotto i 10 prendi pure Ibra oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 12:07
Secondo me con "prestito a lungo termine" potrebbe intendere che va in serie B in Svizzera, ma con una mezza promessa di rientro nella Salernitana in B il prossimo anno. O qualcosa del genere.

Tanto la Salernitana anche l'anno prossimo non potrebbe tesserare extra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 12:09
Ma solo il cartellino non fa testo.

Sotto i 10 prendi pure Ibra oggi.

Era appunto per dire che nella valutazione del cartellino di un calciatore entrano talmente tanti fattori che non puoi standardizzare il prezzo a seconda delle qualità.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Prendiamo lui e tesseriamo Perea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque se da oggi il posto per gli extra è ufficialmente libero dovrebbe arrivare ad ore l'ufficialità di Perea no? se non arriva magari stanno ancora provando per il turco non credete?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 12:09
Tanto la Salernitana anche l'anno prossimo non potrebbe tesserare extra.
E allora boh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: rena89 il 26 Ago 2013, 12:12
Comunque se da oggi il posto per gli extra è ufficialmente libero dovrebbe arrivare ad ore l'ufficialità per Perea no? se non arriva magari stanno ancora provando per il turco non credete?

Si, se la situazione Perea non si sblocca tra oggi e domani, allora c'è davvero qualcosa sotto.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Per un 28enne forte, ma non un fuoriclasse, che ha giocato sempre in Turchia, esploso relativamente tardi, 15 mln sono una valutazione onesta se il proprietario vuole vendere. E' chiaro che se il proprietario non vuole vendere, allora ti spara 20. Se abbiamo offerto 10 è meglio che lasciamo stare.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 12:12
Si, se la situazione Perea non si sblocca tra oggi e domani, allora c'è davvero qualcosa sotto.

F5 nun te temo...

Forza Lazio

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Ciao è il mio secondo emssaggio, scrivo un po di cose random su cose che ho letto questi giorni:

1) come al solito quando si parla di offerta nostre non si riesce mai a capire l'effettivo ammontare, ora si dice a) 9.5 b) 15 c) 9.5 + kozak

2) non darei kozak all'udinese x la seconda metà di candreva, andiamo alle buste la prossima estate se non si trova un accorto a giugno 2014, e vediamo poi chi avrà la forza di offreire cosa tra 1 anno

3) non mi preoccuperei troppo di comprare un centrale, che dias fosse un disastro lo si vede da un anno, petkovic son due volte che sbaglia, speriamo non continui

4) molti parlano di tesoretto EL da spendere, il vero tesoretto è quello cash che ti arriva da stipendi che non dovrai pagare durante la stagione, al momento il tesoretto rispetto a settembre 2012 è di +8 mln di euro, in aumento credo, anche se dovesse arrivare Ylmaz

5) io ho sempre difeso la gestione economica di Lotito, però lsiciare Yilmaz x due estati consecutive x tergiversare in preliminari invece di passare all'ìatto sarebbe tragicomico e di fatto ci farebbe stazionare in una sorta di purgatorio dove non sai se sei carne o pesce, da settimo posto o da scudetto

si ho detto scudetto, perchè una volta che tutti, ancorman amici di ledesma in primis la pianteranno di parlarne come uno senza il quale a calcio qui nella Lazio non si può giocare (uno ieri su fb ha scritto che è uscito in lacrime nella finale di coppa italia..........e dopo che è uscito hai vinto) e prenderanno atto che biglia è di un'altra categoria (l'86 su 86 nei passaggi riusciti di ieri manco conta), e prendi uno con le caratteristiche fisico/tecniche/cattiveria come yilmaz che pare abbia il turbo quando va in progressione, niente è precluso..........2 anni fa la juventus si è scoperta man mano che vinceva (o non perdeva) che era da scudetto, ed ora proprio dal fatto che credono che non siano sti fenomeni prendono l'energia x continuare ad esserlo !

quindi io chiedo a lotito un po di coraggio , x una volta perda il controllo, eventualmente se va male si recuperano dei soldi il prossimo anno !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
O Perea+attaccante comunitario buono?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Balivox vedi se c'è qualche volo per Perea  8)

(o magari Yilmaz  :=)))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 12:15
Preferireste Yilmaz
O Perea+attaccante comunitario buono?

Me devi fa' il nome del comunitario, sennò non vale.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: maumor il 26 Ago 2013, 12:17
Me devi fa' il nome del comunitario, sennò non vale.

Pellè...  :beer:

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Discussione precedente - Discussione successiva