Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: gunners il 26 Ago 2013, 15:19
per quale motivo assurdo yilmaz dovrebbe costare 10 milioni ? io questa cosa non la capisco ...se vendono gervinho a 9 e yilmaz dovrebbe valere 10 ????

Ma secondo voi, onestamente, Bale vale 100 MLN DI EURO? Il mercato segue logiche particolari ed è un dato di fatto che i dirigenti riommici so' stupidi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2013, 15:37
Anche secondo me non lo prenderemo, ma il tuo esempio è sbagliato: noi non stiamo offrendo una cifra bassissima per Yilmaz, se il Galatasaray ne chiede 14-15 e noi siamo arrivati a 10 cash e si può ritoccare, un accordo si potrebbe trovare.

O anche quei diavoli di Lotiten e Tare hanno gia un mezzo accordo con un altra squadra che deve vendere  ma usano Yilmaz per fare abbassare il prezzo. Tipo Matri Juve.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Petrucci conferma che Yilmaz è un obiettivo concreto della lazio, offerta di 10, richiesta di 15, forbice ampia che può comunque ridursi e la società sta lavorando per questo. secondo lui il club si è posto una scadenza ed ha pronto il piano b

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 15:17
eh, e se non le fa e restiamo così la vedi dura anche tu oppure semo tutti matti?

(fermo restando che mio è miro e guai a chi me lo tocca)

Sta domanda un po' mi dispiace.

Quando scrivo che Klose le 60 non le fa' , è perche credo che non restiamo cosi'.E se mi fai questa domanda, probabilmente , per colpa mia ,mi sono espresso male sebbene anche io ho sposato questa causa , della punta che serve.
Solo che non scrivendolo pure sui cessi degli autogrill magari passo per quello che non la vuole , ma non è cosi'.

Purtroppo qualche mescolatore di opinioni c'è in giro , per cui capita di essere fraintesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 26 Ago 2013, 15:40
Petrucci conferma che Yilmaz è un obiettivo concreto della lazio, offerta di 10, richiesta di 15, forbice ampia che può comunque ridursi e la società sta lavorando per questo. secondo lui il club si è posto una scadenza ed ha pronto il piano b
se fosse vero, a costo di fare un grandissimo sacrificio economico si deve arrivare a 15 in un modo o nell'altro...famo na colla

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
che vi devo dire speriamo bene , certo che per yilmaz uno sforzo lo farei . mi auguro solo non venga gilardino secondo me veramente finito come giocatore .

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Brutte notizie dalla Turchia, il DS del Galatasaray avverte: "Dateci 20 milioni o Yilmaz resta qui!"

Categoria: Calciomercato

Diciamo la verità. Non sono buone le notizie che ci giungono in quel di Istanbul. La Lazio ha liberato la casella da extra-comunitario cedendo Adeleke, sta aspettando di tesserare Perea perché vuole provare fino all'ultimo a portare a Roma Burak Yilmaz. Lotito e Tare ci stanno lavorando, ci credono, vogliono regalare a Petkovic una punta di livello internazionale, trattato un anno fa ma sfumato per un soffio. L'importante portale turco fanatik.com però, riporta alcune parole del DS del Galatasaray, Bülent Tulun, che ricorda come il club giallorosso non voglia cedere Yilmaz per meno di 20 milioni. Intenzioni chiare, che spezzano gli entusiasmi. Lotito ha provato a inserire Stankevicius e Kozak, ad alzare l'offerta fino ai 14 milioni, disponibile anche a pagare il cartellino in due rate e non quattro come assicurato in partenza, ma se fosse confermata questa richiesta, le probabilità che Yilmaz arrivi alla Lazio sono ridotte al lumicino. E arriverebbe il momento di puntare su qualche altro obiettivo: Matavz, Gilardino e Matri sono i nomi che circolano già da tempo. Però Yilmaz é Yilmaz. E chissà che la Lazio non ci provi ancora.

Lazionews24

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 15:39
ma siamo sicuri che ne chieda 14 e che noi ne offriamo 10?

ma siamo sicuri che ne vogliano 14 e noi non ne abbiamo offerti 28?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: maumor il 26 Ago 2013, 15:44
Brutte notizie dalla Turchia, il DS del Galatasaray avverte: "Dateci 20 milioni o Yilmaz resta qui!"

Diciamo la verità. Non sono buone le notizie che ci giungono in quel di Istanbul. La Lazio ha liberato la casella da extra-comunitario cedendo Adeleke, sta aspettando di tesserare Perea perché vuole provare fino all'ultimo a portare a Roma Burak Yilmaz. Lotito e Tare ci stanno lavorando, ci credono, vogliono regalare a Petkovic una punta di livello internazionale, trattato un anno fa ma sfumato per un soffio. L'importante portale turco fanatik.com però, riporta alcune parole del DS del Galatasaray, Bülent Tulun, che ricorda come il club giallorosso non voglia cedere Yilmaz per meno di 20 milioni. Intenzioni chiare, che spezzano gli entusiasmi. Lotito ha provato a inserire Stankevicius e Kozak, ad alzare l'offerta fino ai 14 milioni, disponibile anche a pagare il cartellino in due rate e non quattro come assicurato in partenza, ma se fosse confermata questa richiesta, le probabilità che Yilmaz arrivi alla Lazio sono ridotte al lumicino. E arriverebbe il momento di puntare su qualche altro obiettivo: Matavz, Gilardino e Matri sono i nomi che circolano già da tempo. Però Yilmaz é Yilmaz. E chissà che la Lazio non ci provi ancora.

Lazionews24

Per capire che st'articolo è na cazzata, basta leggere le prime 3 parole.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: maumor il 26 Ago 2013, 15:44

Lazionews24
Ecco, non so se è vera questa intervista, ma io fossi in quelli del galatasaray, meno di 20 non chiederei.
La mai sensazione è che cmq ci sia un piano B, oltre Perea.
Speriamo, la punta ci serve.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Io sto accanimento co Yilmaz non lo capisco.
È forte, è un gran bell'attaccante, ma non può diventare una fissazione. E credo che 15 mln di euro siamo una cifra più che onesta (sempre se sono vere le cifre di cui parlano i giornali)

Il galatasaray ha tutto il diritto di chiedere la cifra che vuole, così come la Lazio ha tutto il diritto di andare a cercarsi un altro attaccante. Con le cifre che circolano una punta forte la prendi. Mò pare esista solo 'sto turco.....

Ergo per me sono tutte balle. Co 12 mln quagliarella stava già a formello ....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 15:45
Per capire che st'articolo è na cazzata, basta leggere le prime 3 parole.

:)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 15:41
se fosse vero, a costo di fare un grandissimo sacrificio economico si deve arrivare a 15 in un modo o nell'altro...famo na colla

Mah...

Se la Lazio va avanti nelle trattative vuol dire che il giocatore vuole andarsene. Se l'offerta che fai viene rifiutata ed il giocatore ti dice: "no guarda, tranquillo, non voglio venire a giocare alla Lazio" chiudi tutto e vai su un altro obiettivo.

Le trattative si fanno così. Il Gala, con Yilmaz che vuole andare via, abbasserà le pretese.

Alex_k

Visitatore

Temo che non ci sia il tempo per mettere su una trattativa per un giocatore top
IMHO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: Drieu il 26 Ago 2013, 15:48
Io sto accanimento co Yilmaz non lo capisco.
È forte, è un gran bell'attaccante, ma non può diventare una fissazione. E credo che 15 mln di euro siamo una circa più che onesta (sempre se sono vere le cifre di cui parlano i giornali)

Il galatasaray ha tutto il diritto di chiedere la cifra che vuole, così come la Lazio ha tutto il diritto di andare a cercarsi un altro attaccante. Con le cifre che circolano una punta forte la prendi. Mò pare esista solo 'sto turco.....

Ergo per me sono tutte balle. Co 12 mln quagliarella stava già a formello ....
io se pagano 12 quagliarella metto a soqquadro villa san sebastiano.
se i soldi ci sono vanno usati bene.
quagliarella per me, vista l'età e visto che alla juve fa la sesta punta, vale max 6.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
petrucci dice pure che petko ha chiesto uno sforzo alla società

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: Alex_k il 26 Ago 2013, 15:50
Il piano B è Perea.

dalle parole di Lotito di ieri a sky non si direbbe.

est1900

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 26 Ago 2013, 15:50
Il Gala, con Yilmaz che vuole andare via, abbasserà le pretese.

Ma anche no.
Se ha un contratto fino al 2016 perchè dovrebbe piegarsi ai ricatti?
Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il Gala, non Ylmaz.
Ripeto le mie sensazioni: trattativa TROPPO complicata.
Proviamoci qualche altro giorno e poi viriamo sul piano B.

Anche se temo si arriverà fino al 2 a trattare col Gala e poi si tessererà in extremis Perea.
Al massimo riusciamo a incastrare uno scambio di prestito Kozak-Gilardino.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ercole di repubblica dice che la Lazio ha offerto 13 mentre loro ne chiedono 17/18...ora su radiosei...dice che la Lazio vuole provarci ma che se la richiesta rimane quella è difficilissima

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: est1900 il 26 Ago 2013, 15:53
Ma anche no.
Se ha un contratto fino al 2016 perchè dovrebbe piegarsi ai ricatti?
Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il Gala, non Ylmaz.
Ripeto le mie sensazioni: trattativa TROPPO complicata.
Proviamoci qualche altro giorno e poi viriamo sul piano B.

Anche se temo si arriverà fino al 2 a trattare col Gala e poi si tessererà in extremis Perea.
Al massimo riusciamo a incastrare uno scambio di prestito Kozak-Gilardino.

Discussione precedente - Discussione successiva