Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2013, 23:05
E vorrei vedere ;) :)
Me tengo Libor. Je può esse fijo al Gila!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Se non arriva il turco, per me gli unici nomi per crescere veramente in ambizioni sono matri o quagliarella, piu er primo del secondo. Il resto è da parmatorinoatalantasampetcetc......

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 23:08
Dice che avrebbe firmato una richiesta di cessione. Bisogna vedere se è una richiesta di cessione in prestito con diritto di riscatto o a 20 milioni.  8)

Una richiesta di cessione?
E che e', turco o cubano??  :) :)
:=))

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabichan il 26 Ago 2013, 23:14
Ti sei posto la mia stessa domanda che reitero: cosa significa "firmare una richiesta di cessione"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: fabichan il 26 Ago 2013, 23:14

Ahahahahahah

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Il nodo della questione è qui. Se Yilmaz vuole andarsene, al Gala conviene abbassare un pò le pretese per il cartellino...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando yilmaz comincia a gratta' la tazza sulle sbarre d acciaio chiamateme...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
fantastica questa cosa della richiesta scritta di cessione.
ma è reale?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Richiesta di cessione?!? Me par una cazzata e fosse anche vero non condivido....

Ha firmato un contratto millionario un anno fa, adesso se sta bene alla società cedere o concedere un aumento di stipendio bene altrimenti il calciatore si attacca e si adegua....

Condivido molto la linea lotitiana su questi temi...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ripeto,l'ho letto da Twitter.Non so quanto possa essere vero,senz'altro non è una fonte sicura,anzi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: ilprofeta il 26 Ago 2013, 23:20
Una richiesta scritta di cessione.
con o senza marca da bollo? ;)

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 23:19
Quando yilmaz comincia a gratta' la tazza sulle sbarre d acciaio chiamateme...
:) :)

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: aquilavicentina il 26 Ago 2013, 23:26
Richiesta di cessione?!? Me par una cazzata e fosse anche vero non condivido....

Ha firmato un contratto millionario un anno fa, adesso se sta bene alla società cedere o concedere un aumento di stipendio bene altrimenti il calciatore si attacca e si adegua....

Condivido molto la linea lotitiana su questi temi...

beh però se il giocatore porta l'offerta della squadra con la quale è d'accordo, è stupido anche non accettare una plusvalenza di 4, 5 milioni da parte della società detenente il cartellino. Yilmaz ha quasi 30 anni, alla società conviene sempre cedere in questi casi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Cosa è successo?  Yilmaz ha presentato le dimissioni?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
io di calcio ci capisco poco.....ma Sau quanto vale? transfermarket dice 8 mil, (che a me sembrano pure pochi)

in tutta sincerità 'sta storia di Ylmaz comincia ad essere stucchevole...forse perchè ogni fine mercato da qualche sessione a questa parte diventa stucchevole...l'ultima a Gennaio m'ha fatto morì, ho biastimato in aramaico per il crack FA...e non lo avevo mai visto giocare...poi l'ho visto e mi ha impressionato.......in negativo (in questo caso punto tutto sulla mia incapacità a capirci di calcio).....
va bè... per chiudere questo sproloquio, io oggi mi "eccitereterei" più per Sau che per un turco......."qualsiasi"

...poi magari venisse...a quel punto vorrei vedere Petko che s'inventa per farlo giocare con Klose...(e qui si riparte col topic sulla tattica) :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
(mica deve giocare per forza in coppia con Klose, ricordo sempre che potremmo fare circa 60 partite)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 19:40(per alcuni fa solo i gol grazie al gioco della squadra, ma poco altro)
Che poi sarebbe l'essenza del calcio.
A saperlo prima che cercavano uno che faceva tutto da solo proponevamo uno scambio alla pari col pastorello.

Contenuto sponsorizzato

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: ilprofeta il 26 Ago 2013, 23:20
Una richiesta scritta di cessione.
In realtà si mormora che sia un richiesta di annessione alla Città del Vaticano, altrimenti dice che attaccherà la kamchatka.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'abbiamo preso sì... al fantacalcio rende  :p

Discussione precedente - Discussione successiva