Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ribadisco, se il Gala vuole 16 è perche il 25% di questi soldi (4milioni) devono andare al Trabzonspor, quindi rimarrebbero 12 al Gala. Ragion per cui offrendo un prestito a 10 11 più riscatto a 1,5 2,5 di cui il 25% andrebbe al Trabzonspor, il Gala avrebbe tutti i soldi che vuole :) è una specie di Mandrakata, ma volendo si potrebbe fare

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto il Cardiff City pare abbia presentato un'offerta di 6-7 mln per Finbogasson

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2013, 12:29
veramente ha risposto porga e penso che semicazzeggiando si riferisse a un episodio di un paio di anni fa.

azz è vero...sto porga sta a fa un macello...:D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: aquilavicentina il 27 Ago 2013, 12:33
Mi spiego meglio:

So benissimo che notizie su siti/trasmissioni/voci di corridoio non sono attendibili soprattutto se si parla di calciomercato.
Chiamiamoli rumors !?!

Mi sta benissimo discutere di rumors, io per primo leggo e vi leggo perchè mi appassiona ciò che riguarda la lazio...

Nel caso specifico volevo solo capire se per gilardino erano rumors o idee buttate li...

Piu in generale se non stiamo parlando di rumors apriamo un bel topic del tipo: "chi vorreste come nuovo attaccante della Lazio?"

Non so se ho spiegato il senso del mio intervento, ovviamente è una mia personale opinione :-)
Il rumor sui giornali e siti c'è da un pezzo.
Certo tutto sta a vedere se 'sti rubagalline hanno preso davvero spunto dai forum o dagli addetti ai lavori.

L'unica cosa che credo sia certa è che nessuno tra Lotito e Tare ha mai parlato di Gilardino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: domenico il 27 Ago 2013, 12:37
Ribadisco, se il Gala vuole 16 è perche il 25% di questi soldi (4milioni) devono andare al Trabzonspor, quindi rimarrebbero 12 al Gala. Ragion per cui offrendo un prestito a 10 11 più riscarro a 1,5 2,5 di cui il 25% andrebbe al Trabzonspor, il Gala avrebbe tutti i soldi che vuole :) è una specie di Mandrakata, ma volendo si potrebbe fare
scusa ma dici sul serio?pensi che con un prestito inculi il trabzor? e che so stronxx quelli

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
sta a vedere che nesuno tra lotito e tare ha mai parlato co yilmaz... :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sarò matto, ma tutto Kokak all'udinese + x milioni per candreva, ci penserei un pò
Mi spiego
Invece di dare tutto kokaz +x milioni per candreva, io darei metà Kozak + x+x milioni per candreva
Secondo me Kozak tra qualche anno, sarà un signore giocatore per la serie A
Si parlava di una valutazione di 5-6 milioni di euro per kozak, quindi bisognerebbe mettere sul piatto 2,5 milioni in più, ma tenersi la metà di kokaz

Il mio sogno sarebbe
Metà kozak e soldi per Candreva
Floccari ceduto
Prendere Yilmaz
Il nostro attacco, Klose, Yilmaz, Rozzi e Keita

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 12:38
scusa ma dici sul serio?pensi che con un prestito inculi il trabzor? e che so stronxx quelli

Si infatti...cmq siamo sicuri al 100% che sta clausola c'è ed è del 25%?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: marco87 il 27 Ago 2013, 12:36
ehehhe ma ormai mi sn abituato cn lotito , in ogni calciomercato c'è una trattativa che nn finisce più , come è successo cn lampard, felipe andersn lasciamo perdere 6 mesi di tira e molla  :s , ederson, honda ormai mi sn abituato a questo stress.  :(

Lampard mo' è diventato una trattativa?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Sarò matto, ma tutto Kokak all'udinese + x milioni per candreva, ci penserei un pò
Mi spiego
Invece di dare tutto kokaz +x milioni per candreva, io darei metà Kozak + x+x milioni per candreva
Si parlava di una valutazione di 5-6 milioni di euro per kozak, quindi bisognerebbe mettere sul piatto 2,5 milioni in più, ma tenersi la metà di kokaz

Il mio sogno sarebbe
Floccari ceduto
Prendere Yilmaz

AVANTI LAZIO
scusa Ro fai pace.. questo come si chiama kokak kozak kokaz?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2013, 12:40
Lampard mo' è diventato una trattativa?
no però ne avevano parlato per tutto gennaio e io ci avevo pure creduto..  :S

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: aquilavicentina il 27 Ago 2013, 12:33
Mi spiego meglio:

So benissimo che notizie su siti/trasmissioni/voci di corridoio non sono attendibili soprattutto se si parla di calciomercato.
Chiamiamoli rumors !?!

Mi sta benissimo discutere di rumors, io per primo leggo e vi leggo perchè mi appassiona ciò che riguarda la lazio...

Nel caso specifico volevo solo capire se per gilardino erano rumors o idee buttate li...

Piu in generale se non stiamo parlando di rumors apriamo un bel topic del tipo: "chi vorreste come nuovo attaccante della Lazio?"

Non so se ho spiegato il senso del mio intervento, ovviamente è una mia personale opinione :-)

Credimi,
se io oggi scrivo (sto inventando):
Lazio su Sau. Presentata un'offerta da 7mln.

domani su un giornale del ca220 (che so TS, GDS, o CDS) ci sarà qualcuno che avendo letto il topic, riporta la notizia.

Al che altro netter riporterà sul tpoic la notizia letta sul giornale suddetto.
Insomma gran parte del mercato lo stamo a fa noi.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2013, 12:39
Si infatti...cmq siamo sicuri al 100% che sta clausola c'è ed è del 25%?
... x come il Gala sta "abbarbicato" ad una quotazione SOPRA i 16 mln penso sia una clausola in una percentuale che arrivi ai 4 mln (più o meno): ma intavolare una trattativa parallela con il Trebisonda in cui includere qualche giocatore e soldi? Così x dire, eh ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2013, 12:33
qualcuno vorrebbe cortesemente spiegarmi perché NON possiamo offrire 15?
spiegazioni sensate e con dati CERTI, eh
Pretendi troppo.
I dati certi ce li ha solo la Lazio.

Possiamo solo andare a sensazioni e la mia è che ce li avremmo pure, ma 15M sono tanti.
Però se sono davvero convinti li spenderanno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mi spiego

Il mio sogno sarebbe
Floccari ceduto
Prendere Yilmaz

AVANTI LAZIO
Se Lotito riesce a scambiare Kozak con Candreva merita una statua.
Sarebbe un'operazione di mercato clamorosa, anche più di Yilmaz.
Alla fine Candreva ci sarebbe costato abbastanza poco.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io se viene yilmaz sono contento perche' è veramente uno cattivo sotto porta che vive per il gol. 15 mln secondo me li vale per questo motivo. per le sue caratteristiche e per il fatto di aver fatto 8 gol in champions league (4 al cluj ma anche 1 al ManU e 2 allo Shalke 04 se non sbaglio).

certo con questo discorso del "campionato turco" allora non si finisce piu', non va bene neanche eto'o perche' gioca nel campionato russo, non va bene eder perche' gioca in portogallo etc.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: anto70 il 27 Ago 2013, 12:43
Lazio su Sau.

Magari.
Secondo me è un gran bel giocatore...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 12:43
Se Lotito riesce a scambiare Kozak con Candreva merita una statua.
Sarebbe un'operazione di mercato clamorosa, anche più di Yilmaz.
Alla fine Candreva ci sarebbe costato abbastanza poco.

Quindi secondo te Kozak vale la metà di Candreva? Più soldi addirittura? Per me no.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 12:43
Pretendi troppo.
I dati certi ce li ha solo la Lazio.

Possiamo solo andare a sensazioni e la mia è che ce li avremmo pure, ma 15M sono tanti.
Però se sono davvero convinti li spenderanno.

Ma tanti perchè?
Se Yilmaz fosse nostro e venisse il Galatasaray a chiedercelo tu lo daresti per 15 milioni? io manco li starei a sentire.
Parliamo di uno dei migliori centravanti che ci sono in circolazione attualmente, non di una mezza pippa.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: CodyAnderson il 27 Ago 2013, 12:44

certo con questo discorso del "campionato turco" allora non si finisce piu', non va bene neanche eto'o perche' gioca nel campionato russo, non va bene eder perche' gioca in portogallo etc.

per non parlare di quelli che giocano nel decaduto campionato italiano...

Discussione precedente - Discussione successiva