Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626
Ciani pagato 1,8 se non erro... io me lo terrei ma cmq penso che almeno 3 li valga.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2013, 14:51
Ma si , a noi ci manca il vice-Klose , a loro il portiere titolare e il mercato perfetto è il loro .
gomez
g.rossi
ilicic
rebic
ambrosini
joaquin
munua

si hai ragione meglio il mercato nostro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626
Citazione di: gunners il 27 Ago 2013, 15:18
gomez
g.rossi
ilicic
rebic
ambrosini
joaquin
munua

rossi l'hanno preso a gennaio. E hanno ceduto Jovetic che non e' esattamente un pippone.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gomez
g.rossi
ilicic
rebic
ambrosini
joaquin
munua

si ma è necessario dire anche che loro hanno venduto jovetic e che stanno vendendo ljacic...rossi l'hanno comprato a gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
gomez
g.rossi
ilicic
rebic
ambrosini
joaquin
munua

Togli però Jovetic e Ljajic. Come se noi avessimo ceduto Hernanes e Candreva.

E di questi qui sopra io prenderei solo Gomez e Rossi, gli altri sono sul viale del tramonto (Ambrosini, Joaquin), cervelli bacati (Ilicic) o sul livello di prospetti che già abbiamo (Rebic vale Rozzi o Keita in prospettiva?)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 15:02
io sinceramente per quella cifra non mi priverei di Ciani, ma se servono per la punta va bene

Con il Dias attuale poi è meglio tenerselo stretto....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
gomez
g.rossi
ilicic
rebic
ambrosini
joaquin
munua

Non ho detto che il nostro mercato è migliore , pero' come si fa a considerare perfetto un mercato in cui non hanno ancora acquistato il portiere titolare ? Tra l'altro considererei pure le cessioni , loro hanno ceduto 2 tra i loro migliori giocatori (per me i migliori) e hanno fatto il mercato perfetto ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sarà tanto facile fare capocannoniere in E.L. ma come mai c'è riuscito lui e nessuno delle 2 squadre finaliste o semifinaliste che hanno giocato più partite di noi? Kozak non è così pippa come lo descrivete e 3 milioni ce li stavamo facendo con Alfaro!!
Nex, i prestiti con diritto di riscatto lasciano il tempo che trovano se poi non vengono riscattati.
Floccari, Carrizo, Sculli e Foggia della stagione 2011-12 insegnano.

Su Alfaro c'eravamo illusi, ma poi nonostante abbia fatto una buona stagione non l'hanno riscattato.
Quindi che ci stavamo facendo 3M con Alfaro è una nostra illusione.

Gli altri che non sono riusciti a diventare capocannonieri di EL?
Sarebbe da avere tempo e voglia per spulciarsi le statistiche, ma la prima cosa che mi viene in mente è che gli altri hanno giocato con le riserve contro il Mura di turno e i giocatori più forti di Kozak hanno giocato partite più complicate in cui era più difficile segnare.
Fatto è che se nessuno s'è fatto avanti per Kozak con più dei 3M che noi consideriamo pochi, forse dovremmo rivedere la valenza che diamo a questo titolo di capocannoniere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
gomez
g.rossi
ilicic
rebic
ambrosini
joaquin
munua

Guarda ad essere sincero gli unici che mi intrigano sono Gomez e Pepito Rossi, tutti gli altri li lascio dove stanno, e come gia detto da altri devi mettere nel calderone che loro hanno ceduto Jovetic e si apprestano a dare via anche Ljiaic.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
gomez
g.rossi
ilicic
rebic
ambrosini
joaquin
munua

non ha detto che non è un buon mercato, sei tu che implicitamente critichi il nostro...almeno aspetta il 3 Settembre se vuoi giudicare

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
gomez
g.rossi
ilicic
rebic
ambrosini
joaquin
munua

Basta aspettare fine campionato per vedere cosa vinceranno (puntualmente una ceppa...) co tutti sti campioni...

p.s. il mercato è fatto di acquisti e cessioni e va valutato nel complesso, no come te pare...

Forza Lazio

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: matador72 il 27 Ago 2013, 15:23
Guarda ad essere sincero gli unici che mi intrigano sono Gomez e Pepito Rossi, tutti gli altri li lascio dove stanno, e come gia detto da altri devi mettere nel calderone che loro hanno ceduto Jovetic e si apprestano a dare via anche Ljiaic.

a parte rebic che è un prospetto interessante, gli altri li lascio volentieri anch io  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Paladino68 il 27 Ago 2013, 15:12
O.k.ne sei uscito bene.  :)
:win:

che poi a ripensare alle scorse sessioni di mercato...meglio che non ero iscritto! avrei preso un ban a vita!
:)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
gomez
g.rossi
ilicic
rebic
ambrosini
joaquin
munua

se il mercato fosse stato nell'ordine
2 cessioni eccellenti
Gomez
giocatore rotto
giocatore discontinuo come pochi
un giovane a 5 mln
2 VDM
e un portiere
stavate quà a tirà giù tutti i santi del calendario

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
non ha detto che non è un buon mercato, sei tu che implicitamente critichi il nostro...almeno aspetta il 3 Settembre se vuoi giudicare
loro secondo me hanno fatto un ottimo mercato , hanno preso 2 top player in attacco ( più forti di lijaic e jovetic ) hanno una rosa completa con ottimi rincalzi , forse l'unico neo è l'incognita del portiere .
noi ad oggi abbiamo una difesa carente e un attacco da mezza classifica .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Che poi sti confronti con la fiorentina....
ma io sono soddisfatto o meno del mercato della mia LAZIO a prescindere dagli altri!
Se uno si deve mettere a fare anche il paragone con gli altri non ne usciamo più!

Io penso che la Lazio finora si è mossa abbastanza bene....per essere un ottimo mercato DEVE comprare assolutamente una punta di valore.
In caso contrario rischiamo di ripetere le ultime 3 stagioni!
Punto. Sti caxxi dei viola (che per altro come dicevano altri non vincono nulla da un po' di tempo)

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2013, 15:25
se il mercato fosse stato nell'ordine
2 cessioni eccellenti
Gomez
giocatore rotto
giocatore discontinuo come pochi
un giovane a 5 mln
2 VDM
e un portiere
stavate quà a tirà giù tutti i santi del calendario
Paro Paro Paro

se dovesse arrivare un attaccante, il nostro mercato sarebbe superiore ai viola, ad oggi è pari

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
(Comunque a noi laziali non ci va veramente mai bene niente, eh :DD)

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2013, 15:28
Che poi sti confronti con la fiorentina....
ma io sono soddisfatto o meno del mercato della mia LAZIO a prescindere dagli altri!
Se uno si deve mettere a fare anche il paragone con gli altri non ne usciamo più!

Io penso che la Lazio finora si è mossa abbastanza bene....per essere un ottimo mercato DEVE comprare assolutamente una punta di valore.
In caso contrario rischiamo di ripetere le ultime 3 stagioni!
Punto. Sti caxxi dei viola (che per altro come dicevano altri non vincono nulla da un po' di tempo)

Che poi so 12 anni che nun vincono un trofeo, ma che paragoni so?

Forza Lazio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Rivolazionario il 27 Ago 2013, 15:29
(Comunque a noi laziali non ci va veramente mai bene niente, eh :DD)
Se ci andava bene tutto stavamo dall'altra parte del tevere

:srm:

Discussione precedente - Discussione successiva