Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2013, 15:48
Io dico 9.5, in attesa di valutare Novaretti.
La difesa mi preoccupa un pò, onestamente.

Però Yilmaz o chi per lui deve arrivare! dai dai dai!

Io dico 7 in attesa di valutare Novaretti e Anderson

La difesa preoccupa anche me, se Biava non conferma la scorsa stagione siamo nei guai

In attacco inutile aggiungere altro a quanto già sotto gli occhi di tutti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: domenico il 27 Ago 2013, 15:52
Io dico, e mi prendo tutti gli insulti del caso, che la coppia Biava Cana è la più forte del campionato!
avanti con gli insulti, siate generosi!  :beer:

Ecco il primo insulto...( no, scherzo  :) )  Più forte del campionato non lo so ma la più forte schierabile senza dubbio, aggiungerei anche Novaretti come terzo incomodo  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: domenico il 27 Ago 2013, 15:52
Io dico, e mi prendo tutti gli insulti del caso, che la coppia Biava Cana è la più forte del campionato!
avanti con gli insulti, siate generosi!  :beer:
la più forte no, ma è sicuramente affidabile.
Dietro abbiamo nell'ordine: Novaretti, Ciani e Dias. Sul brasiliano stendiamo un velo pietoso, Ciani non è un difensore che mi da sicurezza, per questo bisogna valutare Novaretti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E se la cessione di Ciani e l'eventuale acquisto di Yilmaz vorrebbe dire 3-5-2 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lqsignifer il 27 Ago 2013, 15:50
A bussare proprio alla Juve, non credo...subito dietro si: con la possibilità di vincere l'EL. Questo sì sarebbe spettacolare...

Se ci è riuscito il Napoli la scorsa stagione, perché non ci potremmo riuscire noi. Certo, questo prevede l'arrivo e la conferma di Yilmaz nel campionato italiano(non dico 32 gol, ma 20-22) e l'acquisto di un difensore di livello(ipotesi non praticabile in questa sessione, pare).

Tutti sono rimasti impressionati dalla partita della Juve contro la Samp, ma ricordo che la Lazio la scorsa stagione fece lo stesso tipo di partita. Anzi, meglio, perché non gli concesse nemmeno un tiro in porta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
senza aver mai visto il calciatore piu' pagato del nostro mercato, il nostro mercato e' ingiudicabile....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
dovresti avere 6 difensori, vendendo Ciani avresti: Cana, Biava, Dias, Novaretti, Radu e? Elez?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2013, 15:57
E se la cessione di Ciani e l'eventuale acquisto di Yilmaz vorrebbe dire 3-5-2 ?

Se hai in mente il 3-5-2, significa che ti serve una rosa con 5-6 centrali e non cedi Ciani per rimanere in 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2013, 15:58
Se ci è riuscito il Napoli la scorsa stagione, perché non ci potremmo riuscire noi. Certo, questo prevede l'arrivo e la conferma di Yilmaz nel campionato italiano(non dico 32 gol, ma 20-22) e l'acquisto di un difensore di livello(ipotesi non praticabile in questa sessione, pare).

Tutti sono rimasti impressionati dalla partita della Juve contro la Samp, ma ricordo che la Lazio la scorsa stagione fece lo stesso tipo di partita. Anzi, meglio, perché non gli concesse nemmeno un tiro in porta.
A me la Juventus vista a Genova non ha fatto una grande impressione onestamente.
Ovviamente restano la squadra da battere...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2013, 15:57

La rinuncia ad uno dei centrali è un indizio abbastanza chiaro sulla rinuncia alla difesa a 3. Ciani inoltre insieme a Biava e Radu sono gli unici che possono agire sul centro destra e sul centro sinistra, visto che Cana, Novaretti e Dias per caratteristiche sono dei centrali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Novaretti l'ho visto giocare una volta e al di là di una buona impressione, non posso giudicarlo. Lo ritengo comunque molto valido.
Per quanto riguarda Ciani anch'io ho qualche dubbio... le palle alte sono tutte sue, ma ogni tanto si fa delle dormite clamorose e tatticamente non mi sembra preparatissimo. Sono errori che tollererei senza problemi da un ventenne (Elez) non certo da un 29enne.... Resta il fatto che, con quel Dias visto domenica, terrei il francese in panca tutta la vita!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2013, 16:00
La rinuncia ad uno dei centrali è un indizio abbastanza chiaro sulla rinuncia alla difesa a 3. Ciani inoltre insieme a Biava e Radu sono gli unici che possono agire sul centro destra e sul centro sinistra, visto che Cana, Novaretti e Dias per caratteristiche sono dei centrali.
E aggiungo che Biava non è affatto un difensore da difesa a 3, imho.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 16:00
A me la Juventus vista a Genova non ha fatto una grande impressione onestamente.
Ovviamente restano la squadra da battere...
...però le grandi squadre sono quelle che riescono a vincere soprattutto quando non fanno un'ottima impressione o con mezzo tiro in porta. La Juve, oltre che forte, è cattiva e riesce sempre a capire il momento in cui affondare l'avversario: i nostri 7 minuti da incubo ne sono ulteriore conferma (al di là degli sbagli del nostro mister).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2013, 16:02
E aggiungo che Biava non è affatto un difensore da difesa a 3, imho.

Forse dico una caxxata,ma al Genoa con Gasperini mi sembra che Biava giocasse proprio in una difesa a 3.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Lqsignifer il 27 Ago 2013, 16:04
...però le grandi squadre sono quelle che riescono a vincere soprattutto quando non fanno un'ottima impressione o con mezzo tiro in porta. La Juve, oltre che forte, è cattiva e riesce sempre a capire il momento in cui affondare l'avversario: i nostri 7 minuti da incubo ne sono ulteriore conferma (al di là degli sbagli del nostro mister).
Vero. Ma la Samp io la vedo maluccio quest'anno.
Non mi è sembrata una Juventus straripante...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2013, 16:05
Forse dico una caxxata,ma al Genoa con Gasperini mi sembra che Biava giocasse proprio in una difesa a 3.
Prima di venire da noi aveva praticamente sempre giocato a 3

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2013, 16:05
Si da qualche parte lo ha fatto sicuramente, dico che per me non può farlo, non ha le caratteristiche giuste, per me il centrale "esterno" perfetto della difesa a 3 è un Radu, uno con buona capacità tecnica, buon passo, buon inserimento. Anche Campagnaro, ad esempio. Non Biava.

Nello specifico nel caso di difesa a 3 avremmo due giocatori perfetti, uno al centro (Cana) e uno a sinistra (Radu), ma un buco a destra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ago 2013, 16:06
Matri non vi piace?
Se proprio devo scegliere meglio la fidanzata...

Discussione precedente - Discussione successiva