Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2013, 16:05
Forse dico una caxxata,ma al Genoa con Gasperini mi sembra che Biava giocasse proprio in una difesa a 3.

Esatto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 16:06
Vero. Ma la Samp io la vedo maluccio quest'anno.
Non mi è sembrata una Juventus straripante...
Su questo hai ragione: anche per me la Juve non è straripante come gli anni passati ma il problema è che in Italia non ha avversari.
Il Milan è (per me) ridicolo, l'Inter un cantiere in attesa di babbo natale Tohir, la Fiorentina in difesa è scandalosa ...rimane solo il Napoli e NOI con un GRANDE attaccante. Lotito, Tare...per favore...prendete una punta alla Vieri in grado di spaccare da sola le difese avversarie.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 16:00
A me la Juventus vista a Genova non ha fatto una grande impressione onestamente.
Ovviamente restano la squadra da battere...

Diciamo che la partita che gli abbiamo fatto fare contro di noi in supercoppa e il risultato ottenuto(grazie a nostri errori e non alle loro giocate), ha fatto si che la Samp giocasse molto accorta all'inizio.
Che siano i più forti attualmente, non c'è alcun dubbio. Però, onestamente parlando, io ricordo che il Milan di due anni fa era veniva dato come strafavorito e senza rivali, perché in effetti vinceva le partite 4-0 passeggiando sul campo e li chiudeva in 20 minuti. Mi ricordo Conte in conferenza che descriveva Ibra come Gulliver. Poi sappiamo tutti come andò a finire... Purtroppo noi non siamo in grado oggi di rafforzare un reparto fondamentale per vincere in Italia, la difesa. Speriamo che Cana e Novaretti ci sorprendano. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Ago 2013, 16:12
Tutti a Fiumicino!!!

Forza Lazio
se pure karl comincia, vuol dire che sto mercato sta facendo male a tutti ahaaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 16:13
Arriva Perea? :)

Me preparo per tempo...

Co Yilmaz je famo il maz!!!

Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 16:13
se pure karl comincia, vuol dire che sto mercato sta facendo male a tutti ahaaha
Guarda Zaradona come si è ridotto...è passato da Zarate a Tare come avatar...Taradona :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 16:15
Guarda Zaradona come si è ridotto...è passato da Zarate come a Tare come avatar...Taradona :)
Tardona vi starebbe meglio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 16:15
Guarda Zaradona come si è ridotto...è passato da Zarate come a Tare come avatar...Taradona :)

Mo pure io cambio, dall'omo ragno, metto kick ass...

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2013, 16:02
E aggiungo che Biava non è affatto un difensore da difesa a 3, imho.

Mah...la sua storia dice altro. Prima di approdare alla Lazio veniva da anni di difesa a 3...e fu acquistato proprio per giocare a 3.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Che dobbiamo fare, chiudere definitivamente??? O la fate finita con le cazzate???

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sotto contratto fino al 30 giugno 2015, Michaël Ciani, difensore centrale della Lazio, va al Celtic Glasgow.

Ciani, 29 anni, è ormai chiuso dalla concorrenza di Giuseppe Biava, André Dias e Diego Novaretti.

calciomercato.com

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Inoltre, e lo dico sgrattonandomi bene bene, c'è da considerare che i giocatori oltre una certa età come Biava e Klose potrebbero avere purtroppo un crollo improvviso.
Speriamo di no.

Ma se succede per Biava abbiamo alternative.
Se succede per Klose siamo messi male.

:meow:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Ago 2013, 16:28
Sotto contratto fino al 30 giugno 2015, Michaël Ciani, difensore centrale della Lazio, va al Celtic Glasgow.

Ciani, 29 anni, è ormai chiuso dalla concorrenza di Giuseppe Biava, André Dias e Diego Novaretti.

calciomercato.com
mi dispiacerebbe un pochino, perché lo vorrei vedere nel secondo anno in Italia...però se serve per la punta, lo farei

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Ago 2013, 16:28

calciomercato.com
Al Celtic farebbe benissimo. Mi dispiace. Avrei preferito uscisse Dias.

Discussione precedente - Discussione successiva