Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: kiraly il 28 Ago 2013, 08:22
Non diciamo cavolate, e' una buona operazione ma non e' certo un entrata, sono 2 anni sta qui Candreva
Cosi come Cavanda, che non e' arrivato certo ora
Per ora le operazioni sono gli sconosciuti Vinicius e Novaretti, l'ottimo Biglia e la speranza Anderson.
Un discreto mercato che pero e' insufficiente ad oggi per avere grandi ambizioni
Io sono fiducioso pero per questi ultimi giorni

Cavanda era un giocatore perso. Io lo reputo un acquisto.
Candreva no , ma lo stiamo utilizzando da 3 anni praticamente gratis

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 08:16
no, i soldi ci sono

burak sta arrivando

ci voglio credere ma non ci posso credere. Capitemi ...........:)

porgascogne

Visitatore
white, la tua è pura e semplice scaramanzia, cosa che io aborro
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rena89 il 28 Ago 2013, 08:11
Comunque pare che Yilmaz pensi solo alla Lazio e l'abbia fatto capire chiaramente..  secondo me ci siamo...

Dissero le stesse cose anni fa quando il Corsport aprì 21 giorni di seguito con " Davids alla Roma". Io, nel dubbio, mi gratto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Kozak, all'Udinese, mi dispiace un po'. Avrei preferito venderlo all'estero. Ma nel complesso l'operazione è ottima, soprattutto perché quest'anno già una partita contro l'Udinese l'abbiamo fatta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2013, 08:39
Dissero le stesse cose anni fa quando il Corsport aprì 21 giorni di seguito con " Davids alla Roma". Io, nel dubbio, mi gratto.
In questo caso si riferisce a questo

CitazioneYilmaz, i compagni di squadra sbottano: "E' distratto, pensa alla Lazio"
AGGIORNAMENTO ORE 02.30 - La Lazio lo corteggia, lui si vede già biancoceleste e i suoi compagni sbottano. Non vive un periodo tranquillo Yilmaz, è nell'occhio del ciclone. L'ultimo episodio è accaduto domenica scorsa negli spogliatoi dello stadio di Bursa, dove il Galatasaray era impegnato per la seconda giornata della Super Lig. La partita era finita in parità, Yilmaz aveva segnato il gol giallorosso, il secondo in due gare. Eppure l'atteggiamento tenuto dal centravanti turco era piaciuto poco o nulla ai suoi compagni che al termine del match lo hanno rimproverato aspramente. "Cosa succede? Sei sempre distratto, così non va", hanno tuonato diversi senatori del Galatasaray. Una critica che ha scatenato la reazione di Burak come riporta Aksam.com.tr: "Io non mi lamento invano. Mi sto occupando di questa storia con la Lazio. Si dice che vado, poi che non vado. E' forse colpa mia?". Il confronto diventa talmente acceso da richiedere l'intervento dello staff tecnico per calmare gli animi e riportare la situazione alla normalità. Yilmaz viene descritto scoraggiato, infelice: "Da quando un altro club si è insinuato nella sua testa, appare sempre distratto", lamentano alcuni suoi compagni. Yilmaz sogna l'Italia, vuole la Lazio, il palcoscenico turco comincia a stargli stretto. Ora sta a Lotito e Aysal cercare di accontentarlo.

Adesso mi ammazzate, ma se i virgolettati sono veri mi chiedo che professionalità abbia questo qui.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 08:43
In questo caso si riferisce a questo

Adesso mi ammazzate, ma se i virgolettati sono veri mi chiedo che professionalità abbia questo qui.

Ha comunque segnato in entrambe le partite di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ha comunque segnato in entrambe le partite di campionato.
Sì ma con la maglia giallorossa.
Non va bene questo  :D

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
I media turchi dicono che il direttore sportivo Bulent Tulun è in viaggio verso Roma. All'aereporto avrebbe rilasciato una dichiarazione :"Ci dobbiamo mettere a sedere e a parlare con la Lazio, per noi Burak vale 18 milioni".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rena89 il 28 Ago 2013, 08:49
I media turchi dicono che il direttore sportivo Bulent Tulun è in viaggio verso Roma. All'aereporto avrebbe rilasciato una dichiarazione :"Ci dobbiamo mettere a sedere e a parlare con la Lazio, per noi Burak vale 18 milioni".
ma avete qualche linK?se viene vuol dire che vuole trattare, non rompesse il cazz co sti 18 milioni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ce vorrebbe qualcuno che verificasse se sto bulun tulun stava sul volo TK1861, uno che magari lavora in aeroporto

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 08:51
ma avete qualche linK?se viene vuol dire che vuole trattare, non rompesse il cazz co sti 18 milioni
se parla di dollari sono 14 milioni di euro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Il destino di Perea, ipotesi di prestito al Genoa nell'affare Gilardino

me sembra l ipotesi più probabile

e mi sta bene...... ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 08:53
Ce vorrebbe qualcuno che verificasse se sto bulun tulun stava sul volo TK1861, uno che magari lavora in aeroporto

Se chiama bulent.
Se cercano bulun lo trovano corca.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 08:54
sicuro?qui sono 18 milioni di eurohttp://spor.gazetevatan.com/haber/burak-transferinde-flas-gelisme/564948/1
allora parte da 18 per chiudere a 15-16.magari con la,cessione di ciani e qualche rata...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2013, 08:55
Se chiama bulent.
Se cercano bulun lo trovano corca.
quanti cachi er ca...ma sarà vero che sta a roma?ce so 100 radio 1000 giornalisti a roma e nessuno sa na ceppa

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Bo in teoria quel volo da Istanbul dovrebbe arrivare a fiumicino alle 10.. vediamo un pò..

Discussione precedente - Discussione successiva