Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Per me ora come ora non se ne farà niente. devono aspetta' che si arrivi alle 1100 pagine.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2013, 14:49
Ore 14.40 – Termina l'incontro tra i due direttori sportivi

Tare c'ha na faccia...per me ha scoperto che dentro la carbonara ce mettono la pancetta

se la trattativa era saltata, tare aveva già distrutto l'estintore più vicino

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2013, 13:24
Domanda: come giocava nel Galatasaray? si esprime meglio come unica punta oppure con un compagno d'attacco vicino?

Secondo me lui si trova meglio come unico terminale offensivo, però
devo dire che a me ha sorpreso molto.la capacità con cui ha saputo interagire con un altra prima punta come Drogba.
Nella fase a gironi Ylmaz aveva fatto grandi cose giocando come classica 1a punta e con i centrocampisti che a turno davano una mano con gli inserimenti da dietro, con l'arrivo dell'ivoriano ha dovuto cambiare un po' i suoi movimenti alle volte si allargava lui,certo va detto che Drogba ( che giocatore fenomenale) è uno  che pur essendo un grandissimo bomber si sacrifica molto, quindi questo aiuta molto.
Detto ciò a me ha dato l'idea di essere anche inteligente tatticamente, se l'idea è quella di vederlo vicino a mito Klose, credo che lavorandoci un po' sopra la cosa sia più che fattibile

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: laziAle82 il 28 Ago 2013, 14:50
mi sbaglierò, ma a me sembra la faccia di uno che cerca di trattenere un sorriso..

Ammazza....e se era incazzato che faccia c'aveva.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ma qualcuno ha l'RGB del colore dei capelli di Tare?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Della trattativa per yilmaz lo abbiamo saputo solo grazie ai media turchi e voi andate dietro ai sitarelli e a sky che fino a ieri nemmeno ne parlavano, mah

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2013, 14:50
distanza 5 mln
viaggio del DS per far vedere al giocatore che la volontà da parte loro di venderlo esiste.

po esse  o spengo la radio ?

penso che il DS abbia cose piu importanti da fare il 28 agosto   inoltre se vuole dimostare qualcosa lo fa con gli email non certo con un viaggio ed un colloquio privato di cui il giocatore non potra' mai sapere i dettagli se non li volessero far trapelare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
L'espressione di tare dice tutto..non a caso lui è un tipo sempre scherzoso e sorridente  :=))

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Che pallleeee! Fate una flebo de ossitocina al turco!

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: RohanKishibe il 28 Ago 2013, 14:53
Che faccia Tare...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
aveva appena visto il conto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: rocchigol il 28 Ago 2013, 14:52
pensa se lo scopre il DS turco che e' pure musulmano...
io in algeria feci na carbonara col tacchino te dico fermate...

Non lo so, rivedendo anche la foto della telefonata fuori dal ristorante...per me ha mangiato la foglia...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2013, 14:50
distanza 5 mln
viaggio del DS per far vedere al giocatore che la volontà da parte loro di venderlo esiste.

po esse  o spengo la radio ?

non so, penso che 18 mln siano tanti ma ci potrebbero anche stare riducendo un po' il monte ingaggi ulteriormente magari dando via stanke, ciani e sculli (sarebbero circa 3 il primo anno e 2 il secondo quindi i 5 mln di differenza fra l'ipotetica offerta a 13 e l'ipotetica richiesta di 18 ...). e' un sacrificio che farei per un giocatore che ti garantisce 4 anni almeno di gol anche come punta unica quando klose se ne sarà andato ed in attesa della crescita dei pischelli o della scoperta di qualche altro nuovo talento a prezzi piu' contenuti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: giggio il 28 Ago 2013, 14:53
Della trattativa per yilmaz lo abbiamo saputo solo grazie ai media turchi e voi andate dietro ai sitarelli e a sky che fino a ieri nemmeno ne parlavano, mah

Ecco, questa e' un'osservazione acuta. D'ora in poi fiondiamoci sui media turchi, la notizia arriverà da li'. Credo che Fanatik e Hurriyet siano i più aggiornati. A proposito, ma con l'Ipad come si attiva il traduttore?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 14:21
vero: ma non ci dobbiamo incazzare per questo
loro se magnerebbero anche la merda, se gliela impacchettassero ad hoc e gliela dipingessero di giallorosso

il problema, imho, siamo NOI

noi che non riempiamo lo stadio, a meno che non sia questione di sopravvivenza
noi che non ci abboniamo in massa: MAI
noi che una cessione viene vista come un'amputazione e 100 acquisti come atto dovuto
noi che ci sembra anche poco signorile festeggiare dopo 3 mesi per avergli rotto definitivamente il culo

no: noi siamo differenti
si, da 'sto cazzo semo differenti

ma che [...] 'sta differenza: io so' tifoso, voglio sogna', voglio tifa' e voglio gioi'

ed invece no: sempre dubbi cacati pe' forza
mai allegria, mai sfrontatezza, mai incoscienza

e questo ci forniscono: necrologi, ricordi ammuffiti e dubbi, sempre dubbi

e che cazzo
:hail:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le parti si incontreranno di nuovo nel pomeriggio, probabilmente a Villa San Sebastiano, quindi andateve tutti a fa 'na penneca.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho tutto dipende da garanzie bancarie e rateizzazioni. Se avevamo l'unidebit dietro le spalle gia sarebbe in paideia a fare le visite mediche. 

Discussione precedente - Discussione successiva