Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
oramai lo posso dì.. se dovesse saltare me roderebbe proprio il cuxo! 

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 16:43
magliocchetti "al 70% yilmaz alla lazio all'arsenal"

Con tutte le notizie di oggi direi che si è sbilanciato parecchio. Mamma mia il giornalismo che crollo che ha avuto!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ora dice vi devo salutare, perché gli sta arrivando un aggiornamento

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 16:43
scusate, ma mi scappa
:=))

- vado a roma! vado a rooomaaaaa!
- tu vais à jouer avec le capitano'?
- mavaffanculo, va

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Genio, m'hai fatto uscì le lacrime...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Notiiizieeee, notizie frescheeeee,notizie frescheeeeee 'nnamo dateve da faaaaaa  :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 16:43
scusate, ma mi scappa

- vado a roma! vado a rooomaaaaa!
- tu vais à jouer avec le capitano'?
- mavaffanculo, va

Ahahahahah :-)
Ma sto fatto di ederson nella trattativa è na calla o è attendibile?

zorba

Visitatore
Ma, allor, si può dir o non si può dir che Burak Yilmaz è un giocator della Laz?!?

Ekkekatz!!!

:=)) :=)) :=))

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 16:39
cioè gli pago il cartellino e poi il distrubo x prendersi uno che non ci serve a nulla !

ero ironico ovviamente 15 mln x yilmaz son sicuro che non li cacciamo..........il cartellino gratis di ledesma + 1 milione x il disturbo invece ero serio !

Bah, che dire, ognuno ha la sua opinione. Ledesma può piacere (a me) e non piacere (a te).
Ma dare via gratis un giocatore che ha un valore di mercato notevole (11mln per transfermarkt) è oggettivamente allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: zorba il 28 Ago 2013, 16:48
Ma, allor, si può dir o non si può dir che Burak Yilmaz è un giocator della Laz?!?

Ekkekatz!!!

:=)) :=)) :=))
Sembra quasi cattivik  :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: matador72 il 28 Ago 2013, 16:43
La Lazio ha giocato due impegni ufficiali sino ad ora, nel primo Ederson è entrato, magari un po tardi per come stavano alcuni giocatori in campo e nel secondo no, da qui a dire che è ai margini del progetto tattico mi pare esagerato.
Che non partisse titolare si sapeva e credo che lo sapesse anche lui.

Matador devi capire che nell'ambiente marcio in cui questi sguazzano, devono trovare un appiglio per la polemica.
Per cui, con l'arrivo di un attaccante - chiunque egli sia - partiranno a romperci gli zebedei quando qualsiasi giocatore farà più di due panchine di fila. sia questo Ederson o speriamo mauri o Ciani o Gonzalez.
Quest'anno, che forse veramente avremo una rosa da grande squadra dovremo sorbirci questi esseri ibridi, metà scribacchini e metà rompicaxxo, a cui della lazio non frega nulla.
Falli sbavare, falli scrivere, che creassero polemica, intanto se Dio vuole avremo finalmente 22 titolari. E loro se la prenderanno nel c.ulo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se non ho sentito male mi pare che magliocchetti ha detto che non ci sono contropartite

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 16:39
cioè gli pago il cartellino e poi il distrubo x prendersi uno che non ci serve a nulla !

ero ironico ovviamente 15 mln x yilmaz son sicuro che non li cacciamo..........il cartellino gratis di ledesma + 1 milione x il disturbo invece ero serio !
ma che cavolo dici??? Ledesma deve restare a vita nella Lazio, uno che ha giocato sempre e ha dato sempre l'anima! Adesso che sta in panchina e può sempre essere utile, non va bene lo stesso! La riconoscenza non è contemplata, in questi lidi! Io non vi capisco  :x

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: olympia il 28 Ago 2013, 16:51
ma che cavolo dici??? Ledesma deve restare a vita nella Lazio, uno che ha giocato sempre e ha dato sempre l'anima! Adesso che sta in panchina e può sempre essere utile, non va bene lo stesso! La riconoscenza non è contemplata, in questi lidi! Io non vi capisco  :x

Quotone!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: umanoide69 il 28 Ago 2013, 16:52
Quotone!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: anto70 il 28 Ago 2013, 16:49
Bah, che dire, ognuno ha la sua opinione. Ledesma può piacere (a me) e non piacere (a te).
Ma dare via gratis un giocatore che ha un valore di mercato notevole (11mln per transfermarkt) è oggettivamente allucinante.

100% the comediant: un nick, un programma.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Concordo al 100%

Ha sempre dato tutto per la maglia, si è sempre impegnato, ha sempre avuto belle parole per i tifosi!
Io proprio non lo capisco tutto questo astio verso Ledesma (a prescindere se uno pensa che sia forte o meno)

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: ronefor il 28 Ago 2013, 16:51

Ylmaz non andare!
Ci era crudo salsicce al tasso di cambio era ed egli lo fa.
Fonte? noi turchi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
pare, pare, eh! che qualcuno faccia resistenza perchè ultimamente ha indossato colori tossici......

:p

Discussione precedente - Discussione successiva