Citazione di: anto70 il 28 Ago 2013, 16:49
Bah, che dire, ognuno ha la sua opinione. Ledesma può piacere (a me) e non piacere (a te).
Ma dare via gratis un giocatore che ha un valore di mercato notevole (11mln per transfermarkt) è oggettivamente allucinante.
mo m'informo quanto vale a fifa14, che mi sembra molto più attendibile come fonte...........
mi ricordo un servizio su sky del mitttico angelo mangiante che prendendo i dati de sto transfermarket disse che riise valeva 18 mln.............dopo pochi giorni fu venduto a circa 1.5 mln !
biglia è di un 'altra categoria rispetto a ledesma, non c'è una caratteristica dove ledesma gli è superiore, manco a preparare l'asado....petkovic, non si capsice come nons timandolo calcisticamente sia risucito a ficcarlo nella partita di supercoppa, qualcuno sostiene xchè dias e ledesma andavano ringraziati x la stagione scorsa e la finale di coppa italia, dove dias non ha giocato e ledesma infortunandosi ci ha permesso di giocare in 11 e vincerla......continuiamo a ringraziare sti giocatori strapagati che poi i trofei li vedi col binocolo !
ultima cosa, che altrimenti sembra che sto attaccando ledesma, quando invece è lui che x 8 anni tenta di colpirmi con pallonate durante le partite all'olimpico...........escludiamo biglia , ma dimmi uan caratteristica dove ledesma è superiore ad onazi !
velocità
tiro
aggressività
fase difensiva
fase offensiva
colpo di testa
pressing (ledesma fa finta di pressare e resta sempre a 3-4 metri dall'avversario, vedi il secondo gol della juve)
calci piazzati (vabè mai visti battere ad onazi)
capacità di chiuedere sui tagli dei centrcampisti avversari (lazio-juve ritorno dall'anno scosr secondo gol) espulsione di biava al derby di ritorno
gli estimatori di ledesma (x il quale stanno piovendo richieste x quanto è forte), mi dovrebbe spiegare con calma e gentilmente, in cosa eccelle sto giocatore ........... attendo !