Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
questa di Stanke e Pereirina mi sembra proprio una presa in giro!!  :x

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Scusate ma se prima di pranzo filtrava ottimismo,come può essere improvvisamente saltato tutto?Pergiunta anche in assenza di Lotito.Io credo che notizie certe ne avremo solo dopo il summit serale.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
e cmq il ds turco nn può mica restare in italia na vita...dovrà pur ripartire

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ilprofeta il 28 Ago 2013, 18:56
Scusate ma se prima di pranzo filtrava ottimismo,come può essere improvvisamente saltato tutto?Pergiunta anche in assenza di Lotito.Io credo che notizie certe ne avremo solo dopo il summit serale.

Perché lo dicono i siti turchi  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2013, 18:46
vabè ma che congetture sono queste? il ds del gala ha detto chiaramente che questo era il primo incontro vero. magari di cifre avevano solo parlato marginalmente. sarà stato invitato a roma per cercare di trovare un accordo. stop.

Alleluja, un po' di raziocinio.
Qui si è creato un ecosistema folle fatti di siti, sitarelli, forum, radio e altro che si rimbalzano vicendevolmente indiscrezioni sistematicamente cannate, e che riescono allo stesso tempo a bucare scientificamente qualsiasi vera notizia.
Come quando stamattina è apparso dal nulla a Roma il DS del Gala per trattare con la Lazio la cessione di Yilmaz senza che nessuno avesse anticipato nulla.
E questo è l'unico fatto certo. Questo e le dichiarazioni dello stesso dirigente turco che ha parlato appunto di primo incontro.
Tutto il resto è fuffa, come il fatto che alle 18,00 si sarebbero dovuti reincontrare - fatto preconizzato da qualcuna delle fonti di cui sopra - quando poi abbiamo visto che per quell'ora c'era un altro appuntamento in programma.
E SICCOME alle 18 il DS del Galatasaray non si è presentato, qual è la conclusione? Che l'indiscrezione era tanto per cambiare una fregnaccia? No, che è saltata tutta la trattativa.
Dopo il "primo incontro".

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: olympia il 28 Ago 2013, 18:56
questa di Stanke e Pereirina mi sembra proprio una presa in giro!!  :x

ma ti sembrano pedine da inserire in una trattativa del genere...questi vogliono solo soldi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Maledetto il calciomercato nell'era della comunicazione totale. Una volta lo leggevi sul giornale della mattina seguente se avevi preso o meno un calciatore. Tutta sta frenesia, il menù de vladimiro secondo per secondo, le indiscrezione googletradotte dalla Turchia. Che infinita cappella!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: carib il 28 Ago 2013, 18:58
domani riapre eh...

ho capito ma a chiusura della borsa ci si può sbottonare...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il problema è la comunicazione!Che ci vuole a fare una dichiarazione, non capiscono che i tifosi così cadono in depressione? Se non si sa niente nessuno si illude, così per un giorno notizie positive, tutti esaltati e alla fine un pugno di mosche!! Parlate!!!!  :x

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: umanoide69 il 28 Ago 2013, 18:57
Alleluja, un po' di raziocinio.
Qui si è creato un ecosistema folle fatti di siti, sitarelli, forum, radio e altro che si rimbalzano vicendevolmente indiscrezioni sistematicamente cannate, e che riescono allo stesso tempo a bucare scientificamente qualsiasi vera notizia.
Come quando stamattina è apparso dal nulla a Roma il DS del Gala per trattare con la Lazio la cessione di Yilmaz senza che nessuno avesse anticipato nulla.
E questo è l'unico fatto certo. Questo e le dichiarazioni dello stesso dirigente turco che ha parlato appunto di primo incontro.
Tutto il resto è fuffa, come il fatto che alle 18,00 si sarebbero dovuti reincontrare - fatto preconizzato da qualcuna delle fonti di cui sopra - quando poi abbiamo visto che per quell'ora c'era un altro appuntamento in programma.
E SICCOME alle 18 il DS del Galatasaray non si è presentato, qual è la conclusione? Che l'indiscrezione era tanto per cambiare una fregnaccia? No, che è saltata tutta la trattativa.
Dopo il "primo incontro".

cmq i tempi sono ristretti...devono decidere...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
il mio amico turco dice che il DS turco è venuto a Roma solo ad ascoltare l'offerta della lazio di persona su richiesta dell'agente di yilmaz perchè la prossima tappa è Milano per vendere snejider al Milan .... ma questo non comportava che la proposta fosse accettata. sono stati offerti 12 mln + 3 di bonus in caso di qualfiicazione in champions e la proposta è state seccamente rifiutata.sono disposti a scendere da 20 a 18-17, non di piu. bella inculatura se davvero è cosi!

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: anderz il 28 Ago 2013, 18:58
Maledetto il calciomercato nell'era della comunicazione totale. Una volta lo leggevi sul giornale della mattina seguente se avevi preso o meno un calciatore. Tutta sta frenesia, il menù de vladimiro secondo per secondo, le indiscrezione googletradotte dalla Turchia. Che infinita cappella!
quoto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pablito1977 il 28 Ago 2013, 18:59
cmq i tempi sono ristretti...devono decidere...

A me sembra che abbiano già deciso: se salta Yilmaz prendono Gilardino, e in quel caso arriva pure Perea, non mi sembra che stiamo nella merda, eh...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gianlucanettuno il 28 Ago 2013, 18:59
il mio amico turco dice che il DS turco è venuto a Roma solo ad ascoltare l'offerta della lazio di persona su richiesta dell'agente di yilmaz perchè la prossima tappa è Milano per vendere snejider al Milan .... ma questo non comportava che la proposta fosse accettata. sono stati offerti 12 mln + 3 di bonus in caso di qualfiicazione in champions e la proposta è state seccamente rifiutata.sono disposti a scendere da 20 a 18-17, non di piu. bella inculatura se davvero è cosi!

snejider al Milan? dai, manda affanculo questo qua

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
20 se lo tengono...non è mica maradona...ne vale 10-12....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: anderz il 28 Ago 2013, 18:58

È vero, ma è impossibile non coglierne anche il lato divertente.  :p

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
vabè dai c'è sempre il calciomercato 2014. tanto i nomi saranno sempre questi.

Discussione precedente - Discussione successiva