Ma io non capisco, ma che volevate che appena arrivati ai turchi gli offrisse i 18ml cash che chiedono?
Dai, er sor Lotito ormai lo conosciamo, è che chiaro che il furbacchione abbia cominciato dal basso co quattro fusaglie più Stanke e Pere (anzi che non gli c'ha messo in mezzo pure un Makinwa e un Garrido d'annata).
Vedrete, nella notte al turco lo sfonna e lo accontenta un pò meglio, ma che non se mettesse strane idee in testa eh, un pò meglio non vuol dire mica quello che vogliono loro...
Ma lo pija lo pija...
Dai, questi so venuti qui, hanno parlato, poi hanno interrotto perchè Lotito c'haveva la riunione ma stasera riprendono. Sennò il turco se ne andava no? E che dopo il pranzo gli dovemo offrì pure la colazione domani mattina al turco?
Regà...questo è un Lotito 2.0...stavolta ha capito dagli errori passati e sa cosa deve fare e cosa ci serve....
St'anno è fomentato forte! E al secondo tentativo er sor Claudio non sbaglia! Anzi, dopo FA e ora BY, io fossi il Milan mi comincerei a preoccupare, non vorrei che gli rubasse pure Honda......