Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 20:00
Il pessimismo di poche ore fa di qualche portale turco per il trasferimento di Burak Yilmaz alla Lazio non deve preoccupare Claudio Lotito. La trattativa va avanti no stop, la Lazio vuole chiudere, ha alzato l'offerta malgrado la strategia del Galatasaray che gioca al rialzo. Ma i turchi sanno che Yilmaz vuole andar via, in qualche modo si troverà una soluzione. Sul tavolo due argomenti importanti: i bonus e il pagamento che il Galatasaray non vorrebbe dilazionato. La Lazio ha sfondato il muro dei 12 milioni, può salire ancora. Si tratta a oltranza.

Kozak a villa San S...per me vogliono inserire lui nella trattativa

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma io non capisco, ma che volevate che appena arrivati ai turchi gli offrisse i 18ml cash che chiedono?
Dai, er sor Lotito ormai lo conosciamo, è che chiaro che il furbacchione abbia cominciato dal basso co quattro fusaglie più Stanke e Pere (anzi che non gli c'ha messo in mezzo pure un Makinwa e un Garrido d'annata).
Vedrete, nella notte al turco lo sfonna e lo accontenta un pò meglio, ma che non se mettesse strane idee in testa eh, un pò meglio non vuol dire mica quello che vogliono loro...
Ma lo pija lo pija...
Dai, questi so venuti qui, hanno parlato, poi hanno interrotto perchè Lotito c'haveva la riunione ma stasera riprendono. Sennò il turco se ne andava no? E che dopo il pranzo gli dovemo offrì pure la colazione domani mattina al turco?
Regà...questo è un Lotito 2.0...stavolta ha capito dagli errori passati e sa cosa deve fare e cosa ci serve....
St'anno è fomentato forte! E al secondo tentativo er sor Claudio non sbaglia! Anzi, dopo FA e ora BY, io fossi il Milan mi comincerei a preoccupare, non vorrei che gli rubasse pure Honda......  8)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 19:55
(ma perchè il genoa dovrebbe privarsi del suo unico attaccante decente al momento?)
ma perchè noi che ci dobbiamo fare? non mi vorranno dire che sarà lui la nostra punta per i prossimi anni giusto?
;)

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
sento tutte queste critiche verso la società ma stando all'offerta
LOTITO HA OFFERTO 12 ML€ CASH più due giocatori (diciamo anche stanke e pereirinha)
ok la contropartita tecnica fa ridere e sono d'accordo con voi ma 12ml€ cash oggi non te li da nessuno a sto punto fossi lotito e tare mi catapulterei su un altro attaccante lasciando stare yilmaz anche perchè 18 ml€ mi sembrano un azzardo per un giocatore che ad oggi ha fatto goal solo negli ultimi 3 anni e solo in turchia ... io andrei a bussare all'herenveen per finnbogason

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A 15 milioni per me lo danno...serve un ulteriore piccolo sforzo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ElBandido2.0 il 28 Ago 2013, 20:01
ma perchè noi che ci dobbiamo fare? non mi vorranno dire che sarà lui la nostra punta per i prossimi anni giusto?
;)

se ti danno gila tu dai Kozak

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vediamo dai... La cessione di kozak per me non sara per candreva ma per il turco.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Già m'immagino le vostre facce quando lunedì mattina arriverà in aeroporto il buon Graziano Pellé  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sweeper77 il 28 Ago 2013, 20:02
Vediamo dai... La cessione di kozak per me non sara per candreva ma per il turco.

ora sono dentro Berisha Kozak e agenti...vuol dire che qualche trattativa è alle mosse finali altrimenti che ci fanno tutte quelle persone

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2013, 19:55
A me va bene anche Gilardino e Perea anziché Yilmaz, pazienza...
è come dire
stasera me potevo trombare kim basinger però mi ha detto iva zanicchi che me le da

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: RohanKishibe il 28 Ago 2013, 19:57
ma davvero abbiamo provato a dargli stanke e pereirinha?  :)

:lol: :lol: Pare che non abbiano l'anello al naso purtroppo!! Comunque si sapeva che era difficile. Io ripeto quanto detto in precedenza.. ci credo poco ci spero tanto.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Pablito1977 il 28 Ago 2013, 20:02
se ti danno gila tu dai Kozak
si ok
e Gilardino dovrebbe andare a sostituire Klose l'anno prossimo?
non scherziamo

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Siamo una società che, al netto dei cuccioloni, fa gli stessi abbonati di una provinciale però vogliamo i campioni.
Yilmaz è un top player, sarebbe un sogno vederlo in biancoceleste.
Considerando però che non ho ancora capito da dove verrebbero questi 12/13/15 milioni, non può essere nemmeno un dramma se non arriva.

Abbiamo fatto una buona campagna acquisti, stiamo cercando di sfoltire la rosa, acquisire tutto Candreva e trovare un vice Klose: magari fosse Yilmaz, alla fine andrebbe bene anche uno tipo Gilardino. Se fosse Perea pazienza e forza Lazio.

Abbiamo comunque una buona squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2013, 20:02
Già m'immagino le vostre facce quando lunedì mattina arriverà in aeroporto il buon Graziano Pellé  :beer:

Ancora con quella pippa... please.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Luca_Imperati il 28 Ago 2013, 20:01
sento tutte queste critiche verso la società ma stando all'offerta
LOTITO HA OFFERTO 12 ML€ CASH più due giocatori (diciamo anche stanke e pereirinha)
ok la contropartita tecnica fa ridere e sono d'accordo con voi ma 12ml€ cash oggi non te li da nessuno a sto punto fossi lotito e tare mi catapulterei su un altro attaccante lasciando stare yilmaz anche perchè 18 ml€ mi sembrano un azzardo per un giocatore che ad oggi ha fatto goal solo negli ultimi 3 anni e solo in turchia ... io andrei a bussare all'herenveen per finnbogason
[/b]

mammamia un lungagnone pipparsugo che non stoppa la palla come un'altro che stamo a cer are de piazzare qua e la ma ancora qui stà...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ElBandido2.0 il 28 Ago 2013, 20:04
si ok
e Gilardino dovrebbe andare a sostituire Klose l'anno prossimo?
non scherziamo

Gilardino dovrebbe essere l'alternativa a Klose quest'anno, per l'anno prossimo ci possiamo pure pensare l'anno prossimo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 20:03
è come dire
stasera me potevo trombare kim basinger però mi ha detto iva zanicchi che me le da

Insomma Gila ha buone capacità e se fa una buona stagione 15-20 gol li fa...Perea non lo conosciamo e potrebbe essere forte

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 20:00
Il pessimismo di poche ore fa di qualche portale turco per il trasferimento di Burak Yilmaz alla Lazio non deve preoccupare Claudio Lotito. La trattativa va avanti no stop, la Lazio vuole chiudere, ha alzato l'offerta malgrado la strategia del Galatasaray che gioca al rialzo. Ma i turchi sanno che Yilmaz vuole andar via, in qualche modo si troverà una soluzione. Sul tavolo due argomenti importanti: i bonus e il pagamento che il Galatasaray non vorrebbe dilazionato. La Lazio ha sfondato il muro dei 12 milioni, può salire ancora. Si tratta a oltranza.
la fonte?
mettiamo le fonti sennò è come na cosa detta da porga e zaradona :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Dispiace vedere alcuni commenti.

Siamo una società che, al netto dei cuccioloni, fa gli stessi abbonati di una provinciale però vogliamo i campioni.
Yilmaz è un top player, sarebbe un sogno vederlo in biancoceleste.
Considerando però che non ho ancora capito da dove verrebbero questi 12/13/15 milioni, non può essere nemmeno un dramma se non arriva.

Abbiamo fatto una buona campagna acquisti, stiamo cercando di sfoltire la rosa, acquisire tutto Candreva e trovare un vice Klose: magari fosse Yilmaz, alla fine andrebbe bene anche uno tipo Gilardino. Se fosse Perea pazienza e forza Lazio.

Abbiamo comunque una buona squadra.

e cmq se ha offerto veramente 14 questi accettano

Discussione precedente - Discussione successiva