Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Me so perso, ma il ds turco dove sta a villa?

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 21:09
magliocchetti:

ragazzi vorrei rispondere a tutti, ma ora non ce la faccio...yilmaz non è finita non vuol dire che lo fanno, ci stanno provando, ma è dura

usò termini simili nella trattativa per FA, se non ricordo male.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 21:09
magliocchetti:

ragazzi vorrei rispondere a tutti, ma ora non ce la faccio...yilmaz non è finita non vuol dire che lo fanno, ci stanno provando, ma è dura

ha aggiunto: nel mercato quello che è possibile ora, può diventare impossibile dopo un secondo e viceversa...hernanes/felipe anderson docet

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
comunque io ho 46anni, due figli cresciuti allo stadio, io ho iniziato ad andarci a 13 anni, e non ho più l'età  per seguire trattative così lunghe e stressanti, da un angoletto di una piscina di un villaggio dove gli altri villeggianti stanno eleggendo la miss 2013

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
posta qualche foto che votiamo pure noi !

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 21:06
baiocchini invece dice che ci sarà un incontro nella notte a casa di Lotito   :pp
:oda:  :drunk:
..e li' casca il turco!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque non voglio sentire una persona che si lamenta del mancato arrivaro del turco.  Una trattativa inventata dove nuovamente ci hanno messo in mezzo per alzare il prezzo del giocatore. Fanno di tutto per destabilizzarci e voi ci cascate come pere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 21:06
pedullà dice che le percentuali di riuscita sono in crescita

baiocchini invece dice che ci sarà un incontro nella notte a casa di Lotito   :pp

"certe sere a casa di claudio facciamo le tre" (cit.)

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 28 Ago 2013, 21:19
Comunque non voglio sentire una persona che si lamenta del mancato arrivaro del turco.  Una trattativa inventata dove nuovamente ci hanno messo in mezzo per alzare il prezzo del giocatore. Fanno di tutto per destabilizzarci e voi ci cascate come pere.

Basta dai abbiamo capito....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: A.Voronin il 28 Ago 2013, 21:19

?

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Emmaummaiiiiaaaaa emmaaaaiiaaaaiaaaaaaaa Emmaummaiiiiaaaaa emmaaaaiiaaaaiaaaaaaaaaaa
Canto dei nativi d'america

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma la notizia di un nuovo meeting notturno trova riscontri o è una sensazione?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Nessuno se lamenta per il turco, ma siccome ce stanno dieci bombe da spende, che le spendessero.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il presidente turco, lo stesso che fino a ieri negava la trattativa e che oggi spedisce il ds a roma, come tutti i presidenti si piega alla volontà del giocatore.
Se yilmaz ha deciso che il suo tempo al gala è finito, non puó nulla.

Quanto a lotito, ricordo a tutti che 9 anni fa eravamo tecnicamente falliti ed ora sediamo al tavolo delle trattative con un club tra i più ricchi perchè il loro centravanti vuole venire da noi.

E questo dopo aver comprato il regista della nazionale argentina e felipetto anderson, per il quale l'anno scorso srotolammo un topic paro paro a questo.
E mo' sta qua.

Ne avessimo avuti di presidenti come questo in 113 anni di vita.

Ve starà pure sul cazzo, ma il suo lavoro lo sa fa' e pure molto bene.

E Tare, il plenipotenziario che mette tutti d'accordo, mica l'avemo scelto noi con un sondaggio.
L'ha preso lui dalla panchina, dove sedeva come rincalzo.

Se riesce a prenderlo, faccio na festa, ma, che venga ora lui, o un altro o nessuno, nulla toglie al processo di crescita costante a cui assisto da anni.

Pareva scemo er sor lotito col suo latinorum dei parroci di campagna e invece zitto zitto...

Questa la mettiamo sull'home page vita natural durante?
La parte in neretto è dedicata a chi domenica lo ha insultato.

grazie mm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2013, 21:22
?
Mo cominceranno i pianti per il suo mancato arrivo. .fischi a lotito...pessimismo ecc.

zorba

Visitatore
Ma secondo voi, in un testa a testa durante un'estenuante trattativa, credete che Lotito riesca a spuntarla sui turchi?!?

Son tosti, è risaputo...

:) :) :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: A.Voronin il 28 Ago 2013, 21:23
Mo cominceranno i pianti per il suo mancato arrivo. .fischi a lotito...pessimismo ecc.

Questo succede anche se arriva, ma non capisco il "trattativa inventata"

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: zorba il 28 Ago 2013, 21:26
Ma secondo voi, in un testa a testa durante un'estenuante trattativa, credete che Lotito riesca a spuntarla sui turchi?!?

Son tosti, è risaputo...

:) :) :)

Bella lotta, roba da pesi massimi  :)  :)  :)

Discussione precedente - Discussione successiva