Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
MI spiegate una cosa? Le fantomatiche 2 o 4 rate in quanto tempo dovrebbero essere pagate?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: domenico il 28 Ago 2013, 22:12
Magari è stato detto, ma non l'ho letto.
MI spiegate una cosa? Le fantomatiche 2 o 4 rate in quanto tempo dovrebbero essere pagate?

13 milioni in due anni o 15 milioni in 4 anni

Mossa geniale del Gala, i 15 in 4 anni sono perfettamente alla portata della Lazio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 22:13
13 milioni in due anni o 15 milioni in 4 anni

Mossa geniale del Gala, i 15 in 4 anni sono perfettamente alla portata della Lazio.

Grazie mille grande!  ;)

Beh, se così fosse sarebbe davvero alla nostra portata come dici!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 22:12
Il sito di lazialità ha aperto il live per il nuovo incontro con Bulent Turun

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 - E' previsto un nuovo summit Villa San Sebastiano tra Lotito e Bulent Tulun. Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le parti potrebbero rivedersi questa sera per un vertice che potrebbe protrarsi per tutta la notte. La redazione di Lazialità sarà presente: seguirà direttamente l'evolversi della trattativa fuori dalla residenza del numero uno biancoceleste. Seguiranno costanti e immediati aggiornamenti. - See more at: http://lnx.[...]com/2013/08/28/live-nuovo-summit-a-villa-san-sebastiano-tra-lotito-e-bulent-tulun/#sthash.uqJB2jnB.dpuf

E vai con la F5 Night!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 22:05
Vediamo stanotte che succede, io a sta in piedi non je la faccio, fra bimbo che non vuole dormì e lavoro domani....

Io mi addormenterò davanti al portatile coadiuvato dal mio assistente che si occuperà dell'aggiornamento del topic

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
No,
titolo ovviamente tarocco.
Poi leggi l'articolo e scopri che secondo Di Marzio(quindi nn lazialità),stanotte "potrebbe" avere luogo un nuovo summit.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumor il 28 Ago 2013, 22:15
AGGIORNAMENTO ORE 22:00 - E' previsto un nuovo summit Villa San Sebastiano tra Lotito e Bulent Tulun. Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le parti potrebbero rivedersi questa sera per un vertice che potrebbe protrarsi per tutta la notte. La redazione di Lazialità sarà presente: seguirà direttamente l'evolversi della trattativa fuori dalla residenza del numero uno biancoceleste. Seguiranno costanti e immediati aggiornamenti. - See more at: http://lnx.[...]com/2013/08/28/live-nuovo-summit-a-villa-san-sebastiano-tra-lotito-e-bulent-tulun/#sthash.uqJB2jnB.dpuf

E vai con la F5 Night!

Lotito non abita li.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2013, 22:16
Io mi addormenterò davanti al portatile coadiuvato dal mio assistente che si occuperà dell'aggiornamento del topic

Grande idea!

Visto che mio figlio non ne vuole sapere di dormire, faccio fare a lui il live....

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - Kozak con il suo agente Berti hanno appena lasciato Villa San Sebastiano dopo il colloquio con Tare e Lotito.
Non si ferma un attimo il lavoro del mercato della Lazio, a Villa San Sebastiano oggi è un via vai. Qualche minuto fa sono arrivati anche Libor Kozak e il suo agente Berti, pronti al'incontri con il presidente Lotito - appena tornato - e il ds Tare. Tema del colloquio la cessione dell'attaccante ceco. Per lui si parla soprattutto di Udinese, potrebbe rientrare nell'affare di riscatto della seconda metà del cartellino di Candreva. La dirigenza friulana per ora è cauta, la trattativa non è ancora decollata ma il mercato suonerà il gong finale solo il 2 settembre: "L'affare è in alto mare, ma lunedì non è ancora arrivato", ha spiegato il ds dell'Udinese Cristiano Giaretta in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.230
Dàghela al Turun...
non era Tulun? :)
Non ho nessuna intenzione di farci notte, leggerò tutto sul regal trono della mattina con l'ipad (i tablet sono stati inventati per questo, sapete?).

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
johnnybgoode

Visitatore
Io mollo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
de Matavz se po' di che è uguale a Kozak ???
se la squadra vince e lui segna, indipendente da come gioca è cmq da 7 in pagella.
se non segna.... è da 2.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2013, 22:09
Ora possiamo visto che sono andati vari ingaggi pesanti (Zarate, Rocchi, Matuzalem, Zauri, Carrizo)...

sperem..
Vaglielo a spiegare a Aquila1.
Lui è convinto sia per la Mafia.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2013, 22:01

Io mi fido poco delle punte che esplodono in Olanda, visto che o si confermano in campionati + seri o ritornano lì con la coda tra le gambe.

effettivamente Van Basten, Ronaldo, Ibrahimović, Van Nistelrooij... tutte pippe scatenate

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2013, 22:24
Dàghela al Turun...
non era Tulun? :)
Non ho nessuna intenzione di farci notte, leggerò tutto sul regal trono della mattina con l'ipad (i tablet sono stati inventati per questo, sapete?).
Essendo, proprio in questo istante, in situazione equivalente, non posso che quotare ...

... Ed era "daghela al terün"

Discussione precedente - Discussione successiva