Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.591
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Baiocchini adesso su twitter: "La Lazio rilancia, 11 milioni + bonus + uno tra Stanke e Pereirinha"

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il presidente turco, lo stesso che fino a ieri negava la trattativa e che oggi spedisce il ds a roma, come tutti i presidenti si piega alla volontà del giocatore.
Se yilmaz ha deciso che il suo tempo al gala è finito, non puó nulla.

Quanto a lotito, ricordo a tutti che 9 anni fa eravamo tecnicamente falliti ed ora sediamo al tavolo delle trattative con un club tra i più ricchi perchè il loro centravanti vuole venire da noi.

E questo dopo aver comprato il regista della nazionale argentina e felipetto anderson, per il quale l'anno scorso srotolammo un topic paro paro a questo.
E mo' sta qua.

Ne avessimo avuti di presidenti come questo in 113 anni di vita.

Ve starà pure sul cazzo, ma il suo lavoro lo sa fa' e pure molto bene.

E Tare, il plenipotenziario che mette tutti d'accordo, mica l'avemo scelto noi con un sondaggio.
L'ha preso lui dalla panchina, dove sedeva come rincalzo.

Se riesce a prenderlo, faccio na festa, ma, che venga ora lui, o un altro o nessuno, nulla toglie al processo di crescita costante a cui assisto da anni.

Pareva scemo er sor lotito col suo latinorum dei parroci di campagna e invece zitto zitto...

Ma scherzi?  Rileggiti qualche mio post và. Negli anni mi hanno detto di tutto, lotitiano di ferro, autista portaborse di Lotito (cit.) e mo' mi devo beccare pure il pistolotto da antilotitiano?
In amicizia, ti ho letto ultimamente e mi piaci molto come utente, ma stai proprio a sbaglià bersaglio.

Il mio essere da sempre un estimatore della nostra dirigenza non mi impedisce peró di pensare che questa trattativa, se realmente è stata condotta nei tempi e nei modi che ci sono stati presentati, rischia di avere un onda di ritorno parecchio negativa.

Metti che dopo 'sti 15 giorni di delirio non prendiamo Yilmaz e tesseriamo Perea, secondo te con che atmosfera parte questa stagione?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanti so' i bonus? Comunque, ancora co' Stankevicius e Pereirinha... però se è vero che il Galatasaray era interessato a Stankevicius...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2013, 22:38
Baiocchini adesso su twitter: "La Lazio rilancia, 11 milioni + bonus + uno tra Stanke e Pereirinha"
se fosse vero siamo lontano parecchio rega

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

ma la smettiamo di offrire i soldi + mio nonno in cariola?  :)

Ps: ma pereirinha non era quello.. vedrete vedrete che vi stupirà?  8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
roba da farsi sputare in un occhio :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La Lazio in passato ha già avuto due giocatori turchi: Sukru e Can Bartu', due ottimi giocatori ma che non
hanno fatto mai la differenza. Li' c'è un altro calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 22:39
se fosse vero siamo lontano parecchio rega

Dimenticavo, dice che il Gala chiede 13

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:lol: :lol:
Se stamo cosi nun finimo piu'!

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Fonte? Baiocchigniiii  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È innegabile che il rischio di onda negativa per un fallimento di una lunga trattativa (dovuto anche a leggittimissime e lazialissime ragioni) esiste e va considerato. Una piazza umorale come la nostra una cosa del genere la stronca, e abbiamo esempi recenti.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Che poi ha pure scritto che il Gala ha abbassato le pretese a 13.. e cazzo damoglieli sti 13!! sto turco ce costa più de cene che de altro!!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Le mie sensazioni di oggi pomeriggio(in cui dicevo che con 13 mln il Galatasaray lo impacchetta) vengono, diciamo cosi, confermate:

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio 26m
@officialsslazio l'offerta per @yilmazburak17 sale a 11 M + i cartellini di Pereirinha e Stankevicius. Il @GalatasaraySK chiede 13 M

Se la distanza fosse veramente questa, è impossibile che possa saltare questo affare. E' ovvio che Lotito sta cercando di mollargli qualche peso morto, cosi come il City fece con noi quando acquistò Kolarov e ci obbligò a prendere Garrido.

Daje Ragazzi! :ssl :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila1 il 28 Ago 2013, 22:36
ma piantala
Ma piantala te.
Ha scritto solo post di polemica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se io fossi un dirigente del Galatasaray e mi presentassero per il mio miglior giocatore un'offerta simile mi sentirei quasi offeso.
Ma dubito sia realmente questa l'offerta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Thunder il 28 Ago 2013, 22:43
Le mie sensazioni di oggi pomeriggio(in cui dicevo che con 13 mln il Galatasaray lo impacchetta) vengono, diciamo cosi, confermate:

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio 26m
@officialsslazio l'offerta per @yilmazburak17 sale a 11 M + i cartellini di Pereirinha e Stankevicius. Il @GalatasaraySK chiede 13 M

Se la distanza fosse veramente questa, è impossibile che possa saltare questo affare. E' ovvio che Lotito sta cercando di mollargli qualche peso morto, cosi come il City fece con noi quando acquistò Kolarov e ci obbligò a prendere Garrido.

Daje Ragazzi! :ssl :asrm

Si ma di solito è chi vende che cerca di appiopparti i cadaveri, vedi anche Couto ai tempi di De La Pena

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2013, 22:41
Dimenticavo, dice che il Gala chiede 13
Allora no, ma mi sembra strano
Se la richiesta è 15 e stiamo a 11 ancora avoglia

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

E Sculli no?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.230
Citazione di: superaquila il 28 Ago 2013, 22:41
La Lazio in passato ha già avuto due giocatori turchi: Sukru e Can Bartu', due ottimi giocatori ma che non
hanno fatto mai la differenza. Li' c'è un altro calcio.
Manco ero nato, credo.
E fra qualche mesetto faccio mezzo secolo. :o :s
Nella stessa epoca, l'Olanda era un paese di sfigati calcistici con le nazionali che pijavano 5 pere ovunque...
ne passa di acqua sotto i ponti, nei decenni.
Lì c'era allora un altro calcio, adesso valgono le prestazioni che tutti possono vedere in tv (pagando, ovviamente).

Discussione precedente - Discussione successiva