Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

MasterMind

Baiocchini adesso su twitter: "La Lazio rilancia, 11 milioni + bonus + uno tra Stanke e Pereirinha"

Barabba Terzo

Citazione di: m.m. il 28 Ago 2013, 21:01
Il presidente turco, lo stesso che fino a ieri negava la trattativa e che oggi spedisce il ds a roma, come tutti i presidenti si piega alla volontà del giocatore.
Se yilmaz ha deciso che il suo tempo al gala è finito, non puó nulla.

Quanto a lotito, ricordo a tutti che 9 anni fa eravamo tecnicamente falliti ed ora sediamo al tavolo delle trattative con un club tra i più ricchi perchè il loro centravanti vuole venire da noi.

E questo dopo aver comprato il regista della nazionale argentina e felipetto anderson, per il quale l'anno scorso srotolammo un topic paro paro a questo.
E mo' sta qua.

Ne avessimo avuti di presidenti come questo in 113 anni di vita.

Ve starà pure sul cazzo, ma il suo lavoro lo sa fa' e pure molto bene.

E Tare, il plenipotenziario che mette tutti d'accordo, mica l'avemo scelto noi con un sondaggio.
L'ha preso lui dalla panchina, dove sedeva come rincalzo.

Se riesce a prenderlo, faccio na festa, ma, che venga ora lui, o un altro o nessuno, nulla toglie al processo di crescita costante a cui assisto da anni.

Pareva scemo er sor lotito col suo latinorum dei parroci di campagna e invece zitto zitto...

Ma scherzi?  Rileggiti qualche mio post và. Negli anni mi hanno detto di tutto, lotitiano di ferro, autista portaborse di Lotito (cit.) e mo' mi devo beccare pure il pistolotto da antilotitiano?
In amicizia, ti ho letto ultimamente e mi piaci molto come utente, ma stai proprio a sbaglià bersaglio.

Il mio essere da sempre un estimatore della nostra dirigenza non mi impedisce peró di pensare che questa trattativa, se realmente è stata condotta nei tempi e nei modi che ci sono stati presentati, rischia di avere un onda di ritorno parecchio negativa.

Metti che dopo 'sti 15 giorni di delirio non prendiamo Yilmaz e tesseriamo Perea, secondo te con che atmosfera parte questa stagione?

Il Mitico™

Quanti so' i bonus? Comunque, ancora co' Stankevicius e Pereirinha... però se è vero che il Galatasaray era interessato a Stankevicius...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2013, 22:38
Baiocchini adesso su twitter: "La Lazio rilancia, 11 milioni + bonus + uno tra Stanke e Pereirinha"
se fosse vero siamo lontano parecchio rega

rena89

ma la smettiamo di offrire i soldi + mio nonno in cariola?  :)

Ps: ma pereirinha non era quello.. vedrete vedrete che vi stupirà?  8)

Salohcin

roba da farsi sputare in un occhio :D

superaquila

La Lazio in passato ha già avuto due giocatori turchi: Sukru e Can Bartu', due ottimi giocatori ma che non
hanno fatto mai la differenza. Li' c'è un altro calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 22:39
se fosse vero siamo lontano parecchio rega

Dimenticavo, dice che il Gala chiede 13

blow

:lol: :lol:
Se stamo cosi nun finimo piu'!

scavamaprima opoisesbraga

Fonte? Baiocchigniiii  :=))

Tarallo

È innegabile che il rischio di onda negativa per un fallimento di una lunga trattativa (dovuto anche a leggittimissime e lazialissime ragioni) esiste e va considerato. Una piazza umorale come la nostra una cosa del genere la stronca, e abbiamo esempi recenti.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

rena89

Che poi ha pure scritto che il Gala ha abbassato le pretese a 13.. e cazzo damoglieli sti 13!! sto turco ce costa più de cene che de altro!!!

Thunder

Le mie sensazioni di oggi pomeriggio(in cui dicevo che con 13 mln il Galatasaray lo impacchetta) vengono, diciamo cosi, confermate:

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio 26m
@officialsslazio l'offerta per @yilmazburak17 sale a 11 M + i cartellini di Pereirinha e Stankevicius. Il @GalatasaraySK chiede 13 M

Se la distanza fosse veramente questa, è impossibile che possa saltare questo affare. E' ovvio che Lotito sta cercando di mollargli qualche peso morto, cosi come il City fece con noi quando acquistò Kolarov e ci obbligò a prendere Garrido.

Daje Ragazzi! :ssl :asrm

Alcares

Citazione di: Aquila1 il 28 Ago 2013, 22:36
ma piantala
Ma piantala te.
Ha scritto solo post di polemica.

JSV23

Se io fossi un dirigente del Galatasaray e mi presentassero per il mio miglior giocatore un'offerta simile mi sentirei quasi offeso.
Ma dubito sia realmente questa l'offerta.

MasterMind

Citazione di: Thunder il 28 Ago 2013, 22:43
Le mie sensazioni di oggi pomeriggio(in cui dicevo che con 13 mln il Galatasaray lo impacchetta) vengono, diciamo cosi, confermate:

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio 26m
@officialsslazio l'offerta per @yilmazburak17 sale a 11 M + i cartellini di Pereirinha e Stankevicius. Il @GalatasaraySK chiede 13 M

Se la distanza fosse veramente questa, è impossibile che possa saltare questo affare. E' ovvio che Lotito sta cercando di mollargli qualche peso morto, cosi come il City fece con noi quando acquistò Kolarov e ci obbligò a prendere Garrido.

Daje Ragazzi! :ssl :asrm

Si ma di solito è chi vende che cerca di appiopparti i cadaveri, vedi anche Couto ai tempi di De La Pena

fabrizio1983

Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2013, 22:41
Dimenticavo, dice che il Gala chiede 13
Allora no, ma mi sembra strano
Se la richiesta è 15 e stiamo a 11 ancora avoglia

Contenuto sponsorizzato

maumor

E Sculli no?

WhiteBluesBrother

Citazione di: superaquila il 28 Ago 2013, 22:41
La Lazio in passato ha già avuto due giocatori turchi: Sukru e Can Bartu', due ottimi giocatori ma che non
hanno fatto mai la differenza. Li' c'è un altro calcio.
Manco ero nato, credo.
E fra qualche mesetto faccio mezzo secolo. :o :s
Nella stessa epoca, l'Olanda era un paese di sfigati calcistici con le nazionali che pijavano 5 pere ovunque...
ne passa di acqua sotto i ponti, nei decenni.
Lì c'era allora un altro calcio, adesso valgono le prestazioni che tutti possono vedere in tv (pagando, ovviamente).