Citazione di: m.m. il 28 Ago 2013, 21:01
Il presidente turco, lo stesso che fino a ieri negava la trattativa e che oggi spedisce il ds a roma, come tutti i presidenti si piega alla volontà del giocatore.
Se yilmaz ha deciso che il suo tempo al gala è finito, non puó nulla.
Quanto a lotito, ricordo a tutti che 9 anni fa eravamo tecnicamente falliti ed ora sediamo al tavolo delle trattative con un club tra i più ricchi perchè il loro centravanti vuole venire da noi.
E questo dopo aver comprato il regista della nazionale argentina e felipetto anderson, per il quale l'anno scorso srotolammo un topic paro paro a questo.
E mo' sta qua.
Ne avessimo avuti di presidenti come questo in 113 anni di vita.
Ve starà pure sul cazzo, ma il suo lavoro lo sa fa' e pure molto bene.
E Tare, il plenipotenziario che mette tutti d'accordo, mica l'avemo scelto noi con un sondaggio.
L'ha preso lui dalla panchina, dove sedeva come rincalzo.
Se riesce a prenderlo, faccio na festa, ma, che venga ora lui, o un altro o nessuno, nulla toglie al processo di crescita costante a cui assisto da anni.
Pareva scemo er sor lotito col suo latinorum dei parroci di campagna e invece zitto zitto...
Ma scherzi? Rileggiti qualche mio post và. Negli anni mi hanno detto di tutto, lotitiano di ferro, autista portaborse di Lotito (cit.) e mo' mi devo beccare pure il pistolotto da antilotitiano?
In amicizia, ti ho letto ultimamente e mi piaci molto come utente, ma stai proprio a sbaglià bersaglio.
Il mio essere da sempre un estimatore della nostra dirigenza non mi impedisce peró di pensare che questa trattativa, se realmente è stata condotta nei tempi e nei modi che ci sono stati presentati, rischia di avere un onda di ritorno parecchio negativa.
Metti che dopo 'sti 15 giorni di delirio non prendiamo Yilmaz e tesseriamo Perea, secondo te con che atmosfera parte questa stagione?