Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2013, 22:52
Questo è capace de daje a rate pure stankevicius.

Sent from their iPhone
A Tara', premetto che ti leggo e ti stimo da molto tempo.
Per me hai una testa e soprattutto un cranio succulento  :)
Volevo chiederti, come ti poni con chi fa le pulci al ribasso mentre di là un calciatore da 7 barra 8 arriva a 34/35 e i loro tifosi sono tutti compatti. Forse siamo troppo intelligenti...... forse è questo il nostro problema?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
11 + Stankevicius era l'offerta di oggi, ora c'è sempre l'inserimento di Stankevicius e/o Pereirinha ma è aumentata l'offerta cash.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2013, 23:00
Io non so che pagherei per assistere a questa trattativa. Lotito deve esse no spettacolo.

Sent from their iPhone

io credo che se ne approfitta perchè certe sfumature sono intraducubili :)

come in un film di Alberto Sordi...mi sono sempre chiesto: chi non è di Roma...o addirittura in una improbabile versione straniera con sottotitoli o doppiata alla meglio...cosa può cogliere :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Quelli che criticano la mossa di inserire Stanke e Pereirinha nella trattativa so amici der giaguaro.
ma magari ce cascano.
pure a loro roderà il culo di tenersi un bomber strapagato che vuole andarsene, o no?
e allora magari ci stanno, a caricarsi un giocatore che ha una discreta esperienza internazionale (vale per entrambi).
Ma se lo fa il Barca, che ci ammolla Couto pur di farci prendere De La pena, è una grande mossa.
Se lo fa l'Udinese, che ci obbliga a caricarci Giannichedda, pur di avere Fiore, c'hanno un ds che le cose le sa fare.
forse non avete capito una cosa: nel mondo, non gira una lira che una.
Qui ci sta un tizio che non è uno dei due sceicchi nè il Presidente di una delle uniche altre tre società al mondo in grado di spendere, che mette sul piatto un bel gruzzolo.
i turchi non sono scemi e ci pensano: magari per arrivare a quello si prendono pure un giocatore che non era proprio nei piani.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Chuppy il 28 Ago 2013, 22:27
effettivamente Van Basten, Ronaldo, Ibrahimović, Van Nistelrooij... tutte pippe scatenate
... perchè non ce metti pure Van Persie? Che t' ha fatto? Non è abbastanza pippa?  :) :) :) :) :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2013, 22:57
Secondo me Superaquila è un nazionalista greco con residenza a Rodi, non si spiega altrimenti :=))
Se potesse farebbe saltare per aria l'intera Anatolia!

:rotflol:

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: arkham il 28 Ago 2013, 23:08
Quelli che criticano la mossa di inserire Stanke e Pereirinha nella trattativa so amici der giaguaro.
ma magari ce cascano.
pure a loro roderà il culo di tenersi un bomber strapagato che vuole andarsene, o no?
e allora magari ci stanno, a caricarsi un giocatore che ha una discreta esperienza internazionale (vale per entrambi).
Ma se lo fa il Barca, che ci ammolla Couto pur di farci prendere De La pena, è una grande mossa.
Se lo fa l'Udinese, che ci obbliga a caricarci Giannichedda, pur di avere Fiore, c'hanno un ds che le cose le sa fare.
Qui ci sta un tizio che non è uno dei due sceicchi nè il Presidente di una delle uniche altre tre società al mondo in grado di spendere, che mette sul piatto un bel gruzzolo.
i turchi non sono scemi e ci pensano: magari per arrivare a quello si prendono pure un giocatore che non era proprio nei piani.

quoto al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2013, 22:38
Ma scherzi?  Rileggiti qualche mio post và. Negli anni mi hanno detto di tutto, lotitiano di ferro, autista portaborse di Lotito (cit.) e mo' mi devo beccare pure il pistolotto da antilotitiano?
In amicizia, ti ho letto ultimamente e mi piaci molto come utente, ma stai proprio a sbaglià bersaglio.

Il mio essere da sempre un estimatore della nostra dirigenza non mi impedisce peró di pensare che questa trattativa, se realmente è stata condotta nei tempi e nei modi che ci sono stati presentati, rischia di avere un onda di ritorno parecchio negativa.

Metti che dopo 'sti 15 giorni di delirio non prendiamo Yilmaz e tesseriamo Perea, secondo te con che atmosfera parte questa stagione?

Nothing personal, barabba, e nessun pistolotto.
Il tuo post era solo lo spunto.

Quanto all'onda di ritorno, sono prevenuti, non aspettano altro che il fallimento della trattativa.
In caso contrario, dovrebbero ingoiare i fischi che gli hanno rovesciato addosso domenica.
Dopo la terza coppa (questa pure 'nfaccia) vinta la campagna acquisti che ha fatto.

Mi interessa la Lazio, non il clima di merda che gli pseudotifosi alimentano da anni allo stadio.
A quello ormai sono abituato.
A vedere grandi giocatori meno, ma credo che con questo presidente mi ci abitueró presto.
Yilmaz o meno.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: SATOR 58 il 28 Ago 2013, 23:09
... perchè non ce metti pure Van Persie? Che t' ha fatto? Non è abbastanza pippa?  :) :) :) :) :)

Roy Makaay

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ma siamo sicuri che ci sara' un incontro stanotte?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 23:11
Claudione stanotte chiude

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Si ma co chi, il turco non s'è fatto vivo  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scavamaprima opoisesbraga il 28 Ago 2013, 23:06
Volevo chiederti, come ti poni con chi fa le pulci al ribasso mentre di là un calciatore da 7 barra 8 arriva a 34/35 e i loro tifosi sono tutti compatti. Forse siamo troppo intelligenti...... forse è questo il nostro problema?
E come te voi porre? Il tifoso laziale ha problemi davanti ai quali il famoso Genio della Lampada della omonima barzelletta proferirebbe le storiche parole: "Aridamme un po' quela cartina del Medio Oriente, va'."
Ne parleremo magari durante una pausa del campionato, ora si torna alla diretta dal bagno di casa Lotito.
:chap:  (grazie dei complimenti sei troppo buono/a)

Sent from their iPhone

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 23:12
Ma siamo sicuri che ci sara' un incontro stanotte?
ancora non si hanno notizie

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ma magari ce cascano.

Anche perché Stankevicius forse era nei piani, data la notizia dell'interesse del Galatasaray, e poi considerando le difese turche, Stankevicius là sarebbe 'na spada.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.591
Contenuto sponsorizzato

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
ma magari ce cascano.
Grande Arkham, ma le fonti di queste trattative sono concrete o ci facciamo influenzare dagli spifferi isterici?

Discussione precedente - Discussione successiva