Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Tutti presi dal turco, ci siamo dimenticati di Matavz.

Dopo il 'partitone' di ieri sera al Meazza, mi sà che lo danno via per un tozzo di pane...

Ma, sinceramente, vi convince?!?

:roll: :roll: :roll:

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379

[quote = La Repubblica] E in attesa di novità sul fronte Yilmaz la Lazio lavora contemporaneamente anche per il nuovo portiere. A Villa San Sebastiano si è visto anche Etrit Berisha, estremo difensore del Kalmar. Il giocatore albanese aspettava solo di ottenere il passaporto comunitario per poter firmare con la Lazio. Il club biancoceleste verserà circa 300mila euro nelle casse del Kalmar. Prenderà il posto di Bizzarri che - insieme a Kozak, anche lui presentatosi nella residenza del presidente in serata - dovrebbe finire all'Udinese nell'ambito dell'operazione che porterà anche la seconda metà di Candreva alla Lazio.
(28 agosto 2013)[/quote]

frontwards

Visitatore
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2013, 07:23
tanto già so quello che tare dirà.
yilmaz non è venuto perchè c'è stato troppo poco tempo per trattarlo, ci riproveremo a gennaio.

lotito invece negherà proprio che ci sia stata una trattativa.

alla fine manco gilardino arriva e tesseriamo perea dicendo che floccari è una signora riserva.

it still haunts my dreams  :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2013, 07:23
tanto già so quello che tare dirà.
yilmaz non è venuto perchè c'è stato troppo poco tempo per trattarlo, ci riproveremo a gennaio.

lotito invece negherà proprio che ci sia stata una trattativa.

alla fine manco gilardino arriva e tesseriamo perea dicendo che floccari è una signora riserva.
Alla fine, oltre che moriremo tutti, che c'è stato poco tempo è pure vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 29 Ago 2013, 07:25
Tutti presi dal turco, ci siamo dimenticati di Matavz.

Dopo il 'partitone' di ieri sera al Meazza, mi sà che lo danno via per un tozzo di pane...

Ma, sinceramente, vi convince?!?

:roll: :roll: :roll:

No.
Ha rinnovato.

Bella pippa.

Quanto a yilmaz......   8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Buongiorno. Com'è andato il presidio notturno? Sono stati rispettati i turni di guardia? E sopratutto, posso conciare a scrivere Yilmaz o devo continuare con yilmaz?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi aspettavo notizie certe, invece il nulla cosmico. Delusione.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ieri sera ho seguito la partita del Milan contro il PSV per capire che tipo di giocatore è questo Matavz.
Senza voler offendere chi qui nel forum lo propone, mi è sembrato il fratello pippa di Kozak. Per me sta bene dove sta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
ma ogni tanto no, non fa bene farsi due risate?
abbiamo fatto la stessa identica cosa per Saha...arriva, non arriva, l'articolo numero, il regolamento dice che.
daje, se arriva Burak arriva. e sarebbe tutto di guadagnato per la Lazio.
suforza! e SFL
keep calm everyone

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Qualcuno vada a portare due cappuccini ai turchi, per sapere se hanno accettato...... :) :)

frontwards

Visitatore
btw, se sfuma propongo due acquisti. Sharpe' e Scialo'.
e Tarallo come "mental pervy coach"
e Zoppo wedding planner per mauri'.

;)

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Che dite di questo articolo? Hanno paura?
Yilmaz, un anno dopo. Al doppio del prezzo

29.08.2013 07.45 di Andrea Losapio  Twitter: @losapiotmw 

Burak Yilmaz in due anni ha costruito una fortuna. Prima di esplodere tra le fila del Trabzonspor era già nazionale turco, ma solo all'Antalyaspor - ai tempi del suo debutto nella Super Lig - aveva fatto intravedere doti da grande attaccante. A vent'anni, in due stagioni, erano 17 i gol segnati, a fronte di una cinquantina di partite giocate - non sempre da titolare - e la consapevolezza di potere diventare l'erede vero e proprio di Hakan Sukur, leggenda turca passato pure in Italia tra le fila di Inter, Torino e Parma (a dir la verità con risultati non certo eclatanti). Invece l'involuzione di Yilmaz, fra Besiktas, Fenerbahce ed Eskişehirspor, aveva oscurato pure la buona parentesi al Manisaspor, dove in soli sei mesi aveva messo a segno nove gol, sfiorando la doppia cifra. Ci è voluto il Trabzonspor per rivederlo ai massimi livelli, siglando addirittura 33 gol in 34 partite nella stagione 2011-12. Tanti, tantissimi, che avevano portato mezz'Europa a puntare su di lui per accaparrarselo. Sembrava fatta per un suo possibile arrivo in Italia, alla Lazio, per circa 7 milioni. Il pagamento rateale però non era stato accettato dal club turco, dopo che Yilmaz aveva pure firmato un contratto preliminare con i capitolini, salvo poi dovere ripiegare sull'offerta del Galatasaray di cinque milioni più il venticinque per cento di una futura cessione. Ora il bomber turco rischia di essere un nuovo capitolo in una telenovela non certo semplice. Lotito ha spiegato di non avere fatto offerte per il centravanti - bluffando - il Galatasaray non l'ha certo presa bene e ha spiegato di volere mantenere in rosa Yilmaz, invece pare sia arrivata la più democristiana delle decisioni, con un nuovo summit sullo sfondo per concludere l'affare. Il Gala non si muoverà dalla sua richiesta: dieci più quattro di bonus. 14 milioni, il doppio del prezzo per una questione di rate. Vero è che Yilmaz ha giocato alla grandissima un'altra stagione con il Galatasaray, siglando 32 gol - 8 in Champions - in 39 partite. Però stavolta il volere tirare sul prezzo potrebbe giocare un altro brutto scherzo. Rimane un grandissimo attaccante che potrebbe arrivare in Italia (ma Lotito è un habitué delle telenovele di mercato) per giocare con Miro Klose, dopo avere costituito un'ottima coppia con Didier Drogba. Sperando che non faccia la fine di Hakan Sukur.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Qualcuno, guardando anche i media turchi, può confermare il summit notturno? O le parti si rivedranno stamattina? O e' proprio game over?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2013, 05:51
Le cose che dici in quel post le condivido da sempre e le scrivo da anni qui sopra.
Non capisco però cosa c'entrino col mio post, visto che non mi pare di aver insultato Lotito o averlo perculato sul latinorum o ancor meno chiesto lumi sull'arruolamento manageriale di Tare.
Tutte cose che tiri fuori gratuitamente e che non hanno nulla a che fare col mio post, ma che per come le poni lasciano invece intendere che sia così, visto che ti rivolgi direttamente a me e usi il "voi".
Ma vabbé. Lasciamo perdere. Pace.
;)

Sul resto del discorso io sono fermamente convinto che l'ambiente laziale sia fonte di gran parte dei problemi d'immagine della Lazio stessa. Col cazzo che l'ambiente non conta nulla, l'ambiente è tutto.
Soprattutto a Roma dove l'ambiente è una specie di Yin/Yang in cui la felicità di una fazione corrisponde inevitabilimente all'infelicità della fazione contrapposta.

Senza l'ambiente forte quell'altri non avrebbero le protezioni e gli agganci, e la considerazione esterna, che gli hanno permesso negli anni di vivere ben al di sopra delle loro possibilità. Questo è in gran parte frutto di ambiente e potere mediatico.
Lo stesso ambiente e la stessa percezione mediatica che ha ormai veicolato in Italia l'immagine di una Lazio come squadretta capeggiata da un giullare dispotico che non andrà mai da nessuna parte (le coppe Italia come ben sai se le vince il Napoli sono grandi traguardi di una squadra dal DNA vincente, se le vince la Lazio sono paccottiglia che hai vinto perché agli altri non interessava, ergo non contano o contano 0,1).

In un contesto del genere, una scommessa così (ovvero impelagarsi a fine mercato in una trattativa rischiosissima per un acquisto-risolutore che sarà l'ago della bilancia per la valutazione complessiva del mercato), è un rischio atroce.
Perché i turchi, così come i russi, non hanno necessità di vendere, e se lunedì prossimo ci ritroviamo con Perea dopo che "la panza" del tifo ha fatto la bocca ad Yilmaz, stiamo nella merda. Fidati. Pure se arriva anche Gilardino oltre al colombiano.

E proprio considerando questo, mi piacerebbe che Lotito, che ha tutti i meriti del mondo, riuscisse per una volta a capire che non dare appigli alla contestazione è FONDAMENTALE per l'ulteriore step di crescita che ci dovrebbe aspettare quest'anno.
Se sta trattativa non va in porto, per i tempi e le cifre che ballano, ha dato un appiglio mostruoso ai cacacazzi.
E si riparte col piede sbagliato, i cori contro, il clima incazzato, i fischi alle formazioni per i giocatori considerati pippe etc etc.

Io giuro che avrei preferito un onesto Matavz, o chi per lui, preso sicuro ad inizio agosto che non un Yilmaz ancora tutto da vedere a 72 ore dalla chiusura del mercato con rischio cerino.

Poi chi sa già che l'affare è chiuso al 100% mi prenderà per un cretino, ma dal mio punto di vista, dove l'affare sembra tutt'altro che concluso, la vedo così.
Da oggi entri nella mia V.I.P. list.

Condivido al 100% ed hai spiegato le cose in modo in cui non le avrei mai sapute spiegare, anche perchè, per qualche bizzarro motivo, o sei Lotitiano o sei anti, certe sfumature e sottigliezze da te descritte fanno fatica a passare.

Se solo Lotito fosse piu attento all'ambiente, invece di strasbatterse le palle, cercando ad esempio di fare chiarezza sui fatti societari, eviterebbe di cacciarsi da solo in situazioni difficili con l'ambiente stesso, evitando gran parte delle contestazioni, che a torto o a ragione a seconda dei casi gli vengono mosse.

Gran parte della macchietta e dei luoghi comuni su di lui, a partire dal tirchio che perde i giocatori per "un piatto di lenticchie", sono alimentati dai noi tifosi stessi e da quello che la stampa ha interesse a farci credere, inventandosi di sana pianta notizie per mancanza di notizie vere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Aqua Caliente il 29 Ago 2013, 07:52
Che dite di questo articolo? Hanno paura?
Yilmaz, un anno dopo. Al doppio del prezzo

29.08.2013 07.45 di Andrea Losapio  Twitter: @losapiotmw 

Burak Yilmaz in due anni ha costruito una fortuna. Prima di esplodere tra le fila del Trabzonspor era già nazionale turco, ma solo all'Antalyaspor - ai tempi del suo debutto nella Super Lig - aveva fatto intravedere doti da grande attaccante. A vent'anni, in due stagioni, erano 17 i gol segnati, a fronte di una cinquantina di partite giocate - non sempre da titolare - e la consapevolezza di potere diventare l'erede vero e proprio di Hakan Sukur, leggenda turca passato pure in Italia tra le fila di Inter, Torino e Parma (a dir la verità con risultati non certo eclatanti). Invece l'involuzione di Yilmaz, fra Besiktas, Fenerbahce ed Eskişehirspor, aveva oscurato pure la buona parentesi al Manisaspor, dove in soli sei mesi aveva messo a segno nove gol, sfiorando la doppia cifra. Ci è voluto il Trabzonspor per rivederlo ai massimi livelli, siglando addirittura 33 gol in 34 partite nella stagione 2011-12. Tanti, tantissimi, che avevano portato mezz'Europa a puntare su di lui per accaparrarselo. Sembrava fatta per un suo possibile arrivo in Italia, alla Lazio, per circa 7 milioni. Il pagamento rateale però non era stato accettato dal club turco, dopo che Yilmaz aveva pure firmato un contratto preliminare con i capitolini, salvo poi dovere ripiegare sull'offerta del Galatasaray di cinque milioni più il venticinque per cento di una futura cessione. Ora il bomber turco rischia di essere un nuovo capitolo in una telenovela non certo semplice. Lotito ha spiegato di non avere fatto offerte per il centravanti - bluffando - il Galatasaray non l'ha certo presa bene e ha spiegato di volere mantenere in rosa Yilmaz, invece pare sia arrivata la più democristiana delle decisioni, con un nuovo summit sullo sfondo per concludere l'affare. Il Gala non si muoverà dalla sua richiesta: dieci più quattro di bonus. 14 milioni, il doppio del prezzo per una questione di rate. Vero è che Yilmaz ha giocato alla grandissima un'altra stagione con il Galatasaray, siglando 32 gol - 8 in Champions - in 39 partite. Però stavolta il volere tirare sul prezzo potrebbe giocare un altro brutto scherzo. Rimane un grandissimo attaccante che potrebbe arrivare in Italia (ma Lotito è un habitué delle telenovele di mercato) per giocare con Miro Klose, dopo avere costituito un'ottima coppia con Didier Drogba. Sperando che non faccia la fine di Hakan Sukur.

Hanno fottutamente paura , al solo pensiero divederlo con la nostra maglia.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: branco_azul il 29 Ago 2013, 07:44
Ieri sera ho seguito la partita del Milan contro il PSV per capire che tipo di giocatore è questo Matavz.
Senza voler offendere chi qui nel forum lo propone, mi è sembrato il fratello pippa di Kozak. Per me sta bene dove sta...

infatti ha rinnovato col PSV

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: EagleofBrixton il 29 Ago 2013, 08:00
quante cazzate che spara di marzio
anche Peduquà mica scherza...
Purtroppo la buona anima di M.Mosca ha fatto scuola

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334