Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2013, 09:22

Ecco , sta cosa non è possibile.
Il nostro gancio migliore che si mette a riposare gli ultimi 2 giorni di mercato.

Ban. Subito.

Ps. Burak arriva Venerdi. Ecco.

@fabri : sei uno stalker.
si arriva venerdì mo...zaradona aspettamo ancora quella sega di altidore

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 09:23
karl se davo retta a te è da ieri che dovevo sta a fiumicino...nemmeno tom hanks

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Vabbè però avevo detto visite venerdì...

Forza Lazio

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Scusate, leggo "notizie" da Lalaziosiamonoi.it

Non ho mai criticato apertamente siti e/o agenzie prettamene laziali... però...

Ieri sera cercavo novità e  i sono imbattutto su una loro intervista a Galderisi.

Roba loro, non copia/incolla di agenzie.

Quando ho letto "Giuseppe Galderisi, uno degli eroi del -9 della stagione 1987/88" ho chiuso.
Per sempre.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma non sarà che ci ritroveremmo tutti con un Yilmaz in faccia ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho messo un attimo radio 6, ho sentito un paio di frasi tipo "se torna in turchia magari può essere che non sia andata bene" e "non ci sono notizie positive", e ho spento.

Poi, non so perché, mi è tornato in mente Guidone quando si trattava Cissé: "Se Lotito prende Cissé il mercato della Lazio sarà completo" che, appena preso il giocatore, diventò "Adesso Lotito ci deve stupire con un grande acquisto".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Morabito dice che il ds è già volato a ginevra ( ma non erano a Montecarlo?) per i sorteggi

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Buongiorno a tutti, allora oggi è il D-Day?
Ieri per mettermi in paro mi sono dovuta leggere tipo una novantina di pagine, ma facevo prima a leggere solo i post di Porga e mi risparmiavo una faticaccia immane.
Daje LotiTare avanti tutta!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: maumarta il 29 Ago 2013, 09:26

Ieri sera cercavo novità e  i sono imbattutto su una loro intervista a Galderisi.

Quando ho letto "Giuseppe Galderisi, uno degli eroi del -9 della stagione 1987/88" ho chiuso.
Per sempre.

Manco le basi aho... che schifo...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 09:28
Morabito dice che il ds è già volato a ginevra ( ma non erano a Montecarlo?) per i sorteggi

Vabbè ma c'è andato in nottata in macchina?

Se c'è andato in aereo un "giornalista" ci mette due minuti ad avere un riscontro ufficiale.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: superaquila link=tc=18280.msg1362961#msg1362961 date=1377761220
Ma non sarà che ci ritroveremmo tutti con un Yilmaz in faccia ?

Le coppe si prendono in faccia, non le persone, dovresti saperlo...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Citazione di: Precisione il 29 Ago 2013, 09:05
Tulun parte tarda mattinata/primo pomeriggio con volo privato per Montecarlo per sorteggio Champions

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
scusate se capisco bene non e' successa una beata mazza... si sbalio mi corigerete

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Davy_Jones il 29 Ago 2013, 09:36
scusate se capisco bene non e' successa una beata mazza... si sbalio mi corigerete

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

Per sempre.
forse hanno in redazione ragazzotti riommici pronti a spiccare il meritato volo verso sky cds mess. gds ecc.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2013, 09:33
pensa, cara, che mo', grazie a qualche spiritosone, manco più quelli potrai legge

dopo ave' rotto er cazzo al mio contatto per due settimane, ed aver riportato quello che potevo, me devo pure subi' i cazziatoni dell'ultimo arrivato per due-post-due di cazzeggio

state bene così, leggeteve benedetti

sei come la lega, vuoi punire tutti per pochi stolti XD
:since

benedetti non lo leggo manco co la pistola puntata alla testa.

Comunque leggevo che per Berisha è tutto fatto.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Per sempre.

Purtroppo è pieno di situazioni così.
La maggior parte personaggi che sono davanti ad un microfono o dietroun sito che parla (purtroppo) di Lazio purtroppo sono altamente improponibili e molto molto 'ignoranti' in materia.
E purtroppo trovano persone che li seguono.
Ieri sulle "aradio" ho ascoltato cose da questi esimi personaggi, purtroppo supportati da ex calciatori,  pareri del tipo 'Se hai quei soldi devi prendere un difensore visto che in attacco hai i promettenti primavera che di questo passo saranno bruciati', opppure 'se l'anno scorso valeva 5 e non l'hai preso sbagliando, è giusto che mo tiri fuori i soldi che chiedono' e via dicendo...

Bah...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Davy_Jones il 29 Ago 2013, 09:36

Sei impossessato da Tulun?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2013, 09:33
pensa, cara, che mo', grazie a qualche spiritosone, manco più quelli potrai legge

dopo ave' rotto er cazzo al mio contatto per due settimane, ed aver riportato quello che potevo, me devo pure subi' i cazziatoni dell'ultimo arrivato per due-post-due di cazzeggio

state bene così, leggeteve benedetti

:( abbiamo perso l'unica fonte credibile? Non ci abbandonare...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
comunque ho sentito che la mia impressione era corretta. kozak è stato dal presidente perché gli si e' offerto un rinnovo. a mio parere la trattativa con l'udinese ancora è in ballo. se salta yilmaz, diamo i soldi all'udinese e in attacco rinnoviamo kozak (e spero lo mandiamo a livorno o simili) + prendiamo uno low cost tipo gila. altrimenti comunque penso che all'udinese si voglia dare solo la metà di kozak e quindi serve il rinnovo.

io sarei contento, fino a 28 anni kozak sarebbe meglio tenerlo e mandarlo a giocare. se poi non esplode e rimane cosi' come è, comunque 5 mln ci fai piu' o meno.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Riassunto altre trattative : Berisha aspetta il passaporto europeo, il Chievo chiedo di stabilire quale dei 2 contratti è valido e quale nullo. Conferme del possibile scambio Kozak + Bizarri a Udine per metà Candreva ma ancora non c'è certezza, forse Kozak sta ancora attendendo.
Ci hanno accostato uno sconosciuto sulla base dell'idea che Floccari possa partire direzione Bologna.

Ps Pereirinha e Stankevicius non interessano al Galatasaray.

Discussione precedente - Discussione successiva