Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Non dimenticatevi che la Lazio è in anticipo con i pagamenti annuali di un paio di rate, credo che non ci siano problemi a chiudere un anno il bilancio leggermente in rosso ... 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2013, 12:19
Da LSR, Sinibaldi: "la Lazio sta cercando in tutte le maniere di portare Yilmaz a roma, il ragazzo ha espresso il suo gradimento, ma forse il galatasaray in questo momento fa delle richieste fuori mercato".

Non filtra ottimismo oggi e Sinibaldi non è un semplice opinionista a LSR.

Caxxarola...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 29 Ago 2013, 12:20
E che cambia? se siamo abbondanti va bene no?
Ah, per me sì.
Solo che la dirigenza a quanto pare vuole venderlo.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: Freccia01 il 29 Ago 2013, 12:24
Non dimenticatevi che la Lazio è in anticipo con i pagamenti annuali di un paio di rate, credo che non ci siano problemi a chiudere un anno il bilancio leggermente in rosso ...

appunto, ormai manco la capitale della nuova caledonia ci farebbero fare !

state pronti ad inca.zzarvi, virtualmente intendo.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 12:23
ma a me frega cazz dell'accordo col giocatore, io sinceramente penso che la Lazio si è esposta troppo anche stavolta, un non acquisto di Burak potrebbe creare un clima ancora più difficile...e questo lotito lo sapeva nel momento in cui la trattativa viene così pubblicizzata, facendo venire il ds
Esatto, quando una trattativa del genere esce fuori e crea clamore, se salta fa più danni di quanto si possa pensare.

Comunque, anche se io Galatasaray chiede 18 mln non credo si possa parlare di cifre fuori mercato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 12:20

chi l'ha sparata sta cosa ?

un bilancio l'abbiamo chiuso in rosso di 5 mln, ancora non hanno arrestato nessuno...........certo che stamo proprio a roma ! in uganda son molto più seri !
Ecco, abbiamo scoperto dove potresti andare allora.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2013, 12:24
Ieri era molto ottimista, oggi molto meno, gli avranno soffiato 'sta cosa delle richieste eccessive del gala.
per me e' la lazio che non può/vuole offrire certe cifre.non mi pare fuori mercato quello che chiede il galatasaray mi sembra un modo per mettere le mani avanti di fronte al mancato arrivo

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Ago 2013, 12:17
il problema è che l'accordo che abbiamo col fisco prevede che non possiamo chiudere un bilancio in rosso :\

questa clausola mi sembra strana, il fisco s'è già cautelato con l'incassi della biglietteria.
finchè continui a versare le rate del pregresso dilazionato + le tasse che gli devi per l'esercizio il fisco sta apposto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se terim ha detto si
Yilmaz vuole venire
Il gala non so opporrà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sinibaldi dice che la richiesta è di 18 milioni, petrucci dice è anche meno forse 15...ma non è che sinibaldi non sa cazz a magnopel

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma di cosa stiamo parlando?
Se terim ha detto si
Yilmaz vuole venire
Il gala non so opporrà

Ma infatti boh. O sono tutte cacchiate, oppure stanno capendo le banche che devono fare...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Ma di cosa stiamo parlando?
Se terim ha detto si
Yilmaz vuole venire
Il gala non so opporrà

infatti. io punto forte sulle dichiarazioni di yilmaz. oggi o stasera si chiude dai.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sinibaldi legge le cose sui giornali e le dice in radio, poi ognuno spara na cifra diversa.. basta aspettare..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2013, 12:26
Esatto, quando una trattativa del genere esce fuori e crea clamore, se salta fa più danni di quanto si possa pensare.

Comunque, anche se io Galatasaray chiede 18 mln non credo si possa parlare di cifre fuori mercato.
quoto. Ma poi dopo FA a gennaio e Honda nel gennaio 2011...e Yilmaz a giugno scorso...prendi per la quarta volta la sòla all'ultimo momento?! eddai...che facesse uno sforzo e prendesse Yilmaz. Il problema è sempre lo stesso: non riescono MAI a vendere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
petrucci parla di 2 milioni di distanza bo non mi pare grigissima, io ho sempre una paura : che si inserisca qualcuno, quindi spero si arrivi presto a qualcosa

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 12:28
sinibaldi dice che la richiesta è di 18 milioni, petrucci dice è anche meno forse 15...ma non è che sinibaldi non sa cazz a magnopel
non vorrei fosse un modo per mettere le mani avanti sul mancato arrivo...spero di no

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nun c'è un cazzo da fa pure stavolta saremo schiavi dell'F5.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Ardaizinho il 29 Ago 2013, 12:26
per me e' la lazio che non può/vuole offrire certe cifre.non mi pare fuori mercato quello che chiede il galatasaray mi sembra un modo per mettere le mani avanti di fronte al mancato arrivo
Sta preparando la piazza...gli avranno comunicato che la trattativa è saltata...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2013, 12:19
Da LSR, Sinibaldi: "la Lazio sta cercando in tutte le maniere di portare Yilmaz a roma, il ragazzo ha espresso il suo gradimento, ma forse il galatasaray in questo momento fa delle richieste fuori mercato".

Non filtra ottimismo oggi e Sinibaldi non è un semplice opinionista a LSR.
sarebbe molto interessante, poi, magari poi, quali sarebbero queste richieste fuori mercato del galatasaray.
anche se fosse 18 milioni, questa è una cifra fuori mercato per uno come yilmaz?
per me ci sta tutta.
a parti invertite noi con yilmaz e il galatasaray che lo vuole, lotito per meno di 20 neanche si siede a parlarne.
e su bisogna essere onesti.
se poi si punta su altro, vabbè è un terno a lotto, e stiamo parlando di tutt'altra cosa.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 12:29
petrucci parla di 2 milioni di distanza bo non mi pare grigissima, io ho sempre una paura : che si inserisca qualcuno, quindi spero si arrivi presto a qualcosa

bhè se una trattativa è in via di definizione non dovrebbe inserirsi nessuno. è una questione di rispetto....

Discussione precedente - Discussione successiva