Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Se il Milan paga 12 mil x Matri e il Tottenham 30 x Lamela i 18 chiesti dal Galatasaray x Yilmaz non mi sembrano una bestemmia.
Poi, messo alle strette da giocatore e allenatore, può cederlo anche a 14/15 ma il prezzo e larichiesta mi sembrano più che onesti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lui ha detto che loro chiedevano 20 ora stanno a 18Petrucci l'ha corretto dicendo che a lui risulta che loro chiedano 15 e siamo distanti 2 milioni

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io credo che la valutazione giusta di Yilmaz sia di 15 milioni.Se offri quella cifra il Gala lo vende,mi sembra che vogliano una rateizzazione di 4 anni.Ora bisogna vedere se la Lazio è disposta ad offrire questa cifra,che a me sembra tutt'altro che irraggiungibile.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 29 Ago 2013, 12:27
questa clausola mi sembra strana, il fisco s'è già cautelato con l'incassi della biglietteria.
finchè continui a versare le rate del pregresso dilazionato + le tasse che gli devi per l'esercizio il fisco sta apposto

infatti credo che questa clausola non credo esista, è chiaro che avendo una rata del genere è "meglio" non chiudere in rosso. la S.S.Lazio è una società quotata e se chiude in rosso o no lo decidono gli azionisti quando approvano il bilancio. il fisco ha una ipoteca su Formello tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 12:28
sinibaldi dice che la richiesta è di 18 milioni, petrucci dice è anche meno forse 15...ma non è che sinibaldi non sa cazz a magnopel
quando sinibaldi parla bisogna leggere tra le righe e capire quando sta dando un'informazione certa e quando sta cazzeggiando, come poco fa che parlava di 20/18 ecc. ecc.
Prima disinteressatamente ha parlato di richieste eccessive del gala e io l'ho percepito come una cosa certa e non come una notiziola riportata grazie a qualche non ben definito media.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 12:29
petrucci parla di 2 milioni di distanza bo non mi pare grigissima, io ho sempre una paura : che si inserisca qualcuno, quindi spero si arrivi presto a qualcosa

che poi secondo me è la cosa che stanno aspettando i turchi...giocano al rialzo sperando che si inserisca qualcuno scatenando un'asta e alzando il prezzo del cartellino....tanto mi pare chiaro che in queste condizioni, palesando la volontà di andare via, Yilmaz non può restare al galatasaray e loro vogliono cederlo cercando di monetizzare il più possibile ovviamente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tutti ds, esperti di bilancio e dirigenti
Ma come fate?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 12:28
sinibaldi legge le cose sui giornali e le dice in radio, poi ognuno spara na cifra diversa.. basta aspettare..
no fidati, dipende, non sempre. fa questo e quello. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2013, 12:26
Esatto, quando una trattativa del genere esce fuori e crea clamore, se salta fa più danni di quanto si possa pensare.

Comunque, anche se io Galatasaray chiede 18 mln non credo si possa parlare di cifre fuori mercato.
anche perché non è la prima volta e ci sono persone che , se salta, non aspettavano altro.QUindi me pare che te la cerchi...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
AGGIORNAMENTO ORE 12.05 - La Lazio continua il pressing per Yilmaz, non si arrende nonostante le difficoltà. Secondo quanto riferisce Gianlucadimarzio.com, nella serata di ieri Lotito e Tare hanno deciso di rilanciare e ritoccare verso l'alto la loro proposta. Lo scoglio maggiore, ora, rimane quello delle modalità di pagamento. E' lì che si gioca la partita. C'è attesa, le prossime ore potrebbero essere decisive. Intanto Yilmaz ha dato l'ok al trasferimento e lo stesso Terim non si è opposto all'idea di perdere Burak. Le frizioni tra i due sono ormai note.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: chiaralich il 29 Ago 2013, 12:29
quoto. Ma poi dopo FA a gennaio e Honda nel gennaio 2011...e Yilmaz a giugno scorso...prendi per la quarta volta la sòla all'ultimo momento?! eddai...che facesse uno sforzo e prendesse Yilmaz. Il problema è sempre lo stesso: non riescono MAI a vendere.
Secondo me vendiamo poco e male gli esuberi per mancanza di tempo.
Se per fare un acquisto ci metti sempre il triplo del tempo, alla fine non hai più tempo da dedicare alle cessione delle zavorre!!

o pensiamo di andare in giro a dire "lo vuoi stanke"? e in due giorni fare l'affare?
Per fare questo tipo di operazioni ci vogliono agganci e tempo da dedicarci per convincere l'acquirente a comprare il giocatore (magari trattando e promettendo chissà cosa)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Attenzione che stiamo tornando alla fase pessimismo cosmico

Contenuto sponsorizzato

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
È bello vedè la gente co le certezze
Tutti ds, esperti di bilancio e dirigenti
Ma come fate?

son stato alcuni minuti a scuola...poi insomma stiamo parlando di calcio uno degli sport più semplici da capire di sempre...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Ago 2013, 12:33
AGGIORNAMENTO ORE 12.05 - La Lazio continua il pressing per Yilmaz, non si arrende nonostante le difficoltà. Secondo quanto riferisce Gianlucadimarzio.com, nella serata di ieri Lotito e Tare hanno deciso di rilanciare e ritoccare verso l'alto la loro proposta. Lo scoglio maggiore, ora, rimane quello delle modalità di pagamento. E' lì che si gioca la partita. C'è attesa, le prossime ore potrebbero essere decisive. Intanto Yilmaz ha dato l'ok al trasferimento e lo stesso Terim non si è opposto all'idea di perdere Burak. Le frizioni tra i due sono ormai note.

che ti dice il tuo informatore?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Ardaizinho il 29 Ago 2013, 12:26
per me e' la lazio che non può/vuole offrire certe cifre.non mi pare fuori mercato quello che chiede il galatasaray mi sembra un modo per mettere le mani avanti di fronte al mancato arrivo
Ma non sarà che magari Yilmaz non li vale certi soldi ? A sentire il loro DS le uniche 2 società interessate erano Lazio e Fiorentina (che aveva offerto più di 10mln , un cifrone) , ora rimane solo la Lazio .
A leggere sto topic pare si stia parlando di Ibrahimovic .

Leggendo qui pare che quando i nostri non li vuole nessuno dobbiamo abbassare le pretese (ridicole) , e quando quelli degli altri gli vogliamo solo noi siamo di nuovo noi a dover alzare l'offerta visto che loro pretese sono chiaramente giustificate ...
Mi pare un'ottimo modo per fallire , a prescindere dall'operazione Yilmaz (sull'esito della quale a quanto mi pare nessuno sa nulla)

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 12:07
Che Terim vuole fare il 4231 con Drogba centrale, e Yilmaz esterno.
Azz ... stavo a pensà a Petko...
Sto fuso.

:S

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2013, 12:33
Ma non sarà che magari Yilmaz non li vale certi soldi ? A sentire il loro DS le uniche 2 società interessate erano Lazio e Fiorentina (che aveva offerto più di 10mln , un cifrone) , ora rimane solo la Lazio .

Leggendo qui pare che quando i nostri non li vuole nessuno dobbiamo abbassare le pretese (ridicole) , e quando quelli degli altri gli vogliamo solo noi siamo di nuovo noi a dover alzare l'offerta visto che loro pretese sono chiaramente giustificate ...
Mi pare un'ottimo modo per fallire , a prescindere dall'operazione Yilmaz (sull'esito della quale a quanto mi pare nessuno sa nulla)
tutto può essere.
ma la domanda è più semplice.
per te, in questo mercato, uno come yilmaz li vale o no 18 milioni?
è tutto qui.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Ma di cosa stiamo parlando?
Se terim ha detto si
Yilmaz vuole venire
Il gala non so opporrà

Il Galatasaray è una società di un certo livello, non può farsi "ricattare" da un giocatore che vuole andare via. Loro dicono: vuoi andare via? Portaci una società che ci dà x mln, altrimenti rimani qui. Abbiamo fatto la stessa cosa noi con Zarate. La Lazio, da parte sua, non può battere troppo sul fatto che il giocatore ha già firmato, sennò quelli si incazzano. Si deve trovare il modo di dare la giusta soddisfazione al Galatasaray perché il Yilmaz vale.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tanto se lo prendiamo e non segna le prime 2 partite hai voglia i corvi
Ti piace vincere facile?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2013, 12:33

Imho e' un buonissimo acquisto specialmente sapendo che Tare lo ha adocchiato gia l'anno scorso pero' ha comunque 28 anni , ha giocato solo in Turchia ed e' esploso tardi. Le big non lo hanno cercato quindi anche io concordo che piu di tanto non possono chiedere.

Discussione precedente - Discussione successiva