Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2013, 12:59
Sinibaldi, Di Marzio, Pedullà e tutto il carrozzone... Qui c'è la volontà chiara del giocatore e ci sono 2-3 milioni di differenza che ballano tra le due società.

Lotito si sentirà sicuro della gratitudine del giocatore e sta tirando sul prezzo, loro puntano ad ottenere il massimo sapendo di non poter tirare troppo la corda altrimenti si ritrovano una polveriera in casa.

I rapporti tra le due società sono buoni, per cui io credo che alla fine prevarrà il buon senso di tutte e tre le parti in causa e si chiuderà in positivo.
Sinibaldi è l'addetto stampa della Lazio, non lo puoi mettere nella stessa frase con di marzio e pedullà, imho.
per me al momento non viene più, vediamo se si incontrano di nuovo nel pomeriggio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2013, 12:54
La cosa che mi fa rabbia è che il napoli è partito con reja in panchina in serie a, ed era ad un livello inferiore del nostro, però hanno avuto la capacità, DS MARINO, di prendere giocatori giovani, forti, adatti al calcio moderno, quindi VELOCI, e di anno in anno hanno migliorato acquistando calciatori che però potevano anche rivendere, ovvero con la giusta età, sicchè negli anni il de laurentis ha fatto mercato quasi esclusivamente con le cessioni; in più mettiamoci che hanno sempre preso giocatori integri, e muscolarmente non fragili ed il più è fatto, una reale programmazione.
Noi purtroppo, dopo il successo in Coppa Italia nel 2009, abbiamo commesso più di un passo falso, e cosa più grave, abbiamo deprezzato il nostro patrimonio tecnico prestando qua e là giocatori che poi si sono svalutati, e per lo più ci sono rimasti sul groppone (vds Foggia, Manfredini, Scaloni...). Il problema è sempre lo stesso, cattiva gestione delle trattative, si tira troppo la corda, magari si chiede troppo, ed il risultato è che ti rimane un giocatore in rosa sfiduciato, deprezzato e che magari dai in prestito a squadre che non valorizzano lo stesso calciatore, mentre se li avessi ceduti senza chiedere la luna risparmiavi l'ingaggio e ne ricavavi qualcosa. Non dimentichiamoci che il napoli ha fatto mercato anche grazie alle cessioni dei vari denis, datolo, contini, Quagliarella, mentre noi i vari cribari, foggio & co. li abbiamo gestiti male.
De Laurentis non mette soldi suoi, eppure ora il livello del napoli, e mi fa male dirlo, è superiore al nostro.

Siamo OT ma, considerando anche il post che giustamente faceva riferimento ai pochi abbonati della Lazio, 50 mila presenze allo stadio contro il bologna fanno la differenza, hanno un bacino più ampio e più affamato del nostro. erano potenzialmente la 4 potenza del calcio italiano, ora lo sono.
comunque anche loro avranno momenti negativi perche' le plusvalenze sono finite a meno di non vendere anche hamsik, d'ora in poi dovranno reggersi da soli senza sfruttare vendite eccellenti perche' gli acquisti fatti quest'anno al massimo li rivendi a tanto quanto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sinibaldi ha spostato di 5 cm la mano sinistra sulla scrivania, secondo me la trattativa è saltata.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2013, 12:59
Devo ancora capire che senso ha fare la cronaca della trattativa . Qualche settimana fa (a leggere il forum , che io non sento le radio) hanno fatto uscire queste voci su Yilmaz e ora dicono cose banali . Se l'hanno fatto per avere qualche ascoltatore in più sono proprio dei [...]i , Tare lavora per non far trapelare le trattative e questi ci fanno la cronaca .

quoto al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Lativm88 il 29 Ago 2013, 12:58

Il Napoli è fallito ed è ripartito senza debiti, non è più la stessa società in cui ha giocato Maradona o che ha vinto scudetti. Noi no, siamo la stessa Lazio dal 1900

E pensa che nel periodo citato da gentlema, sta squadretta de mmerda che saremmo di fronte ai ciucci ha vinto più de Fiorentina, Napoli messe insieme.
Pare che la coppa Italia a maggio ce l'hanno regalata.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2013, 12:53
Parliamo di un direttore sportivo, non di un venditore di aspirapolveri porta a porta: se nessuno vuole Kozak a 6M evidentemente è perchè Kozak non vale 6M.
Quoto.

E poi ve prego basta con 'sta faccenda del capocannoniere di EL.
Se la cosa avesse avuto il suo peso per vendere Kozak a 6M, non serviva che Tare fosse o meno un mago delle vendite: c'era la fila fuori coi contanti in valigetta.

Evidentemente non conta così tanto perchè gli altri non hanno l'anello al naso e non avranno visto solo i gol di Kozak ma pure il resto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2013, 12:54
La cosa che mi fa rabbia è che il napoli è partito con reja in panchina in serie a, ed era ad un livello inferiore del nostro, però hanno avuto la capacità, DS MARINO, di prendere giocatori giovani, forti, adatti al calcio moderno, quindi VELOCI, e di anno in anno hanno migliorato acquistando calciatori che però potevano anche rivendere, ovvero con la giusta età, sicchè negli anni il de laurentis ha fatto mercato quasi esclusivamente con le cessioni; in più mettiamoci che hanno sempre preso giocatori integri, e muscolarmente non fragili ed il più è fatto, una reale programmazione.
Noi purtroppo, dopo il successo in Coppa Italia nel 2009, abbiamo commesso più di un passo falso, e cosa più grave, abbiamo deprezzato il nostro patrimonio tecnico prestando qua e là giocatori che poi si sono svalutati, e per lo più ci sono rimasti sul groppone (vds Foggia, Manfredini, Scaloni...). Il problema è sempre lo stesso, cattiva gestione delle trattative, si tira troppo la corda, magari si chiede troppo, ed il risultato è che ti rimane un giocatore in rosa sfiduciato, deprezzato e che magari dai in prestito a squadre che non valorizzano lo stesso calciatore, mentre se li avessi ceduti senza chiedere la luna risparmiavi l'ingaggio e ne ricavavi qualcosa. Non dimentichiamoci che il napoli ha fatto mercato anche grazie alle cessioni dei vari denis, datolo, contini, Quagliarella, mentre noi i vari cribari, foggio & co. li abbiamo gestiti male.
De Laurentis non mette soldi suoi, eppure ora il livello del napoli, e mi fa male dirlo, è superiore al nostro.

Gentleman il tuo discorso è troppo lungo si andrebbe OT per risponderti, per queste tue considerazioni ti inviterei a aspettare la fine del marcato così poi si discute di tutto.
Io cmq i pianti non l'ho mai sopportati.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2013, 12:59
Devo ancora capire che senso ha fare la cronaca della trattativa . Qualche settimana fa (a leggere il forum , che io non sento le radio) hanno fatto uscire queste voci su Yilmaz e ora dicono cose banali . Se l'hanno fatto per avere qualche ascoltatore in più sono proprio dei [...]i , Tare lavora per non far trapelare le trattative e questi ci fanno la cronaca .
Proprio per questo dico che è finita.
La trattativa è saltata ragazzi, io non penso ci siano incontri, summit, ecc...
La radio ufficiale prepara il terreno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 13:00
siete sicuri che fatturano il doppio? e non che quella fatturazione dipenda anche daglii introiti della champions?
fatturano circa 150 contro i nostri 90.
i motivi credo siano più introiti da stadio, diritti tv, CL, vendite calciatori (un esempio su tutti: noi zarate pagato più di 20 cash e che ci costerà una minusvalenza, loro cavani pagato meno di 20 in 4 anni e venduto a 62).
Siamo OT cmq.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 12:54
sinibaldi a un sms che diceva " ma perché lo fai venire se sei lontano " risponde dicendo che si fanno in faccia le trattative e che non per forza devi dare quello che ti chiedono...A me sembra molto negativo porca troia
Ragazzi lo stoascoltando. Sono semplicemente cauti come sempre anche nei giorni scorsi.
L'operazione è difficile e si sa. Sinibaldi contiuna a leggere articoli da giornali e siti in cui si parla di problemi legati a modalità di pagamento e dice "come abbiamo detto prima con Petrucci".
Non lo sanno. Punto. Sanno quello che sappiamo noi. C'è distanza, il Gala è bottegea cara, noi non navighiamo nell'oro, etc...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: Brujita76 il 29 Ago 2013, 12:57
Mi sembra che stai rigirando un po' la frittata....la discussione era nata sul fatto che tu avevi dei dubbi sul valore di Yilmaz e per il fatto che solo due squadre lo avessero cercato!
Io ti ho risposto che Yilmaz è forte e vale i soldi che chiedono e forse anche di più (ovviamente è una mia personalissima opinione).
Poi è ovvio che se il Gala chiede 18 poi c'è la trattativa e chiudi a 14 (per dire).

E ti ripeto...evita di fare ironia sulle valutazioni della fiorentina, delle nostre o di chi vuoi. Non serve....anche perchè noi siamo i primi a fare questo tipo di cose in casa nostra...se ti chiedo quanto vale Kozak, tu lo sai? E sai che valore gli da Lotito? E sai che valutazione gli da l'udinese o il chievo o il parma?
Non ho capito dove avrei rigirato la frittata .
Non ho dubbi sul valore di Yilmaz , manco lo so quanto possa valere , ci stanno tanti di quei fattori da considerare che fare delle valutazioni è quasi impossibile . Eto'o lo stanno prendendo a 0 per dire (lo so che prende 10mln d'ingaggio).

Io faccio ironia su quello che mi pare , tra l'altro ho solo messo in fila le valutazioni di Fiorentina , Lazio (stando a quello che dicono i giornali) , Galatasaray e la tua

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2013, 13:02
no dai speriamo di no

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2013, 12:53
ma che senso ha questa frase?
Non è che a Tare quei soldi non glieli danno perchè è antipatico o perchè c'ha la faccia cattiva.

Parliamo di un direttore sportivo, non di un venditore di aspirapolveri porta a porta: se nessuno vuole Kozak a 6M evidentemente è perchè Kozak non vale 6M.
ah certo...allora me lo invento che lotito ogni volta per vendere qualcuno sta i mesi a trattare... io credo che lotito non sia una persona facile, ma sia estenuante e , talvolta, anche arrogante nelle trattative. Questo, molto spesso, porta i dirigenti e i presidenti della altre squadre a non intavolare proprio le trattative... Di Floccari in giro ce ne sono, non è un fuoriclasse...Magri se Lotito fosse un pò più "morbido" alcune volte (che non vuol dire fesso), le trattative si intavolerebbero e si concluderebbero. Ma qui pare che se critichi Lotito o Tare si fa peccato...soprattutto se non sei abbonato (ah , io lo sono...quindi posso parlare?!) 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Oltre al prezzo del cartellino ci sono in ballo le RATE, aspetto NON secondario.
Un conto è pagarlo in 4 comode rate, altro conto sono DUE...
senza contare che devi piazzare i giocatori in esubero in quel ruolo, Kozak per primo (accetterà l'udinese o altre?)... NON è facile!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2013, 13:03
Ragazzi lo stoascoltando. Sono semplicemente cauti come sempre anche nei giorni scorsi.
L'operazione è difficile e si sa. Sinibaldi contiuna a leggere articoli da giornali e siti in cui si parla di problemi legati a modalità di pagamento e dice "come abbiamo detto prima con Petrucci".
Non lo sanno. Punto. Sanno quello che sappiamo noi. C'è distanza, il Gala è bottegea cara, noi non navighiamo nell'oro, etc...
Ti assicuro che da ieri a oggi ha cambiato completamente atteggiamento.

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 13:00
siete sicuri che fatturano il doppio? e non che quella fatturazione dipenda anche daglii introiti della champions?
siamo OT ma giusto per fare chiarezza sulle cavolate immense che si scrivono.
il fatturato del napoli è arrivato a 150 con 30 di introiti chammpions.
il nostro a 105 circa con gli introiti EL.
al netto di questi sarebbe un 120 a 95.
tale differenza è dovuta a 10m in più che prendono dai diritti tv (quindi per bacino di utenza) e 10 dallo sponsor che noi non abbiamo.
la differenza è pertanto molto più sottile di quanto sembri.
il mega pubblico del napoli, ha fatto all'esoridio in casa del super napoli di benitez 39 mila spettatori.
ma almeno documentatevi prima di sparare numeri.
fine OT

johnnybgoode

Visitatore

bisogna vedere per chi è finita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ecco, adesso ho la certezza che si farà.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Non sanno un bip manco l'oro
me li ricordo pessimisti pure F.A.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Serve un aggiornamento positivo che sennò stiamo di nuovo nel pessimismo totale  :)

Discussione precedente - Discussione successiva