Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: Property il 29 Ago 2013, 13:04
siamo OT ma giusto per fare chiarezza sulle cavolate immense che si scrivono.
il fatturato del napoli è arrivato a 150 con 30 di introiti chammpions.
il nostro a 105 circa con gli introiti EL.
al netto di questi sarebbe un 120 a 95.
tale differenza è dovuta a 10m in più che prendono dai diritti tv (quindi per bacino di utenza) e 10 dallo sponsor che noi non abbiamo.
la differenza è pertanto molto più sottile di quanto sembri.
il mega pubblico del napoli, ha fatto all'esoridio in casa del super napoli di benitez 39 mila spettatori.

ma almeno documentatevi prima di sparare numeri.
fine OT

Sufficiente per fare la differenza tra un secondo posto ed un quinto-sesto. Parliamo del 25% circa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Wallace il 29 Ago 2013, 13:06
Serve un aggiornamento positivo che sennò stiamo di nuovo nel pessimismo totale  :)

- Santità, mi scusi, potrebbe mette' una buona parola. Sa, questi so preoccupati...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 13:11
no, tare sta in brasile a trattare felipe anderson....

Non abbiamo preso neanche F.Anderson?   :o :o :o
E' un incubo!!!  :=)) :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il DS turco pare stia ancora a Roma, e ha mandato un altro dirigente a Montecarlo per i sorteggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
siamo OT ma giusto per fare chiarezza sulle cavolate immense che si scrivono.
il fatturato del napoli è arrivato a 150 con 30 di introiti chammpions.
il nostro a 105 circa con gli introiti EL.
al netto di questi sarebbe un 120 a 95.
tale differenza è dovuta a 10m in più che prendono dai diritti tv (quindi per bacino di utenza) e 10 dallo sponsor che noi non abbiamo.
la differenza è pertanto molto più sottile di quanto sembri.
il mega pubblico del napoli, ha fatto all'esoridio in casa del super napoli di benitez 39 mila spettatori.
fine OT

ammesso che i tuoi numeri siano giusti (e comunque non lo sono), fanno 20M l'anno più 6 che diamo al fisco sono 26M ogni sessione di calciomercato in meno.

Na differenza da niente insomma.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2013, 13:11
Se per te la colazione di Porga é il nulla allora, veramente, non capisco come tu possa ambire ad amare Monica Bellucci.
Veramente.
Io non ambisco ad amare la Bellucci, per quello sò boni tutti, ma ad essere amato da lei.
Siamo vicini, anche se alcuni commentatori sono scettici.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
siamo OT
fine OT

Da uno che si inventa i prezzi dei cartellini dei giocatori .
:roll:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 13:11

se puoi pagare 13 puoi anche pagare 15

certo, come no....poi se arrivi a 15 puoi arrivare pure a 17 se il gala te lo fa notare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Bambacione il 29 Ago 2013, 13:10
E te pare poco mettici le 6 cucuzze che paghiamo al fisco ogni anno e ce compramo un Burak all'anno
Lascia stare, parliamo di circq 30 mio di differenza più 6 mio l'anno che paghiamo al Fisco.
Fanno la differenza e pure tanto. Non è che il napoli arriva primo e noi ultimi eh. Anche avendo uno sponsor che ti dà 4 mio, sarebbero 20/25 mio + 6 al fisco di differenza. Pochi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Parliamo di milioni come fossero molliche, poi dice che c'è la crisi...
8)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: white-blu il 29 Ago 2013, 13:15
Da uno che si inventa i prezzi dei cartellini dei giocatori .

Sì perchè gli stipendi?  :)

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Napoli ci ha rubato una partecipazione in CL
Citofonare Brocchi
Magari adesso fatturavamo noi così

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
karl sempre ottimista?ce serve na ventata di ottimismo, dopo sinibaldi

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2013, 13:13
Il DS turco pare stia ancora a Roma, e ha mandato un altro dirigente a Montecarlo per i sorteggi.

E allora da dove nasce questa preoccupazione?
Finché non parte c'è speranza (anzi direi certezza).
Sono 2 giorni che sta qui per noi, non credo che lo stia facendo per sport. I nostri deliri fanno il suo gioco e non aiutano la trattativa. Sarebbe stato più utile e costruttivo che la tifoseria avesse detto in coro: Chi cazzo è Yilmaz?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Il Napoli ci ha rubato una partecipazione in CL
Citofonare Brocchi
Magari adesso fatturavamo noi così

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2013, 13:16
Lascia stare, parliamo di circq 30 mio di differenza più 6 mio l'anno che paghiamo al Fisco.
Fanno la differenza e pure tanto. Non è che il napoli arriva primo e noi ultimi eh. Anche avendo uno sponsor che ti dà 4 mio, sarebbero 20/25 mio + 6 al fisco di differenza. Pochi?
Infatti dicevo la stessa cosa....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
E allora da dove nasce questa preoccupazione?
Finché non parte c'è speranza (anzi direi certezza).

Finchè non arriva Perea c'è trattativa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: pentiux il 29 Ago 2013, 13:14
Io non ambisco ad amare la Bellucci, per quello sò boni tutti, ma ad essere amato da lei.
Siamo vicini, anche se alcuni commentatori sono scettici.
:)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 12:59
ma qui non si tratta manco più di capire se li vale i soldi che ha chiesto il galatasaray o no..........

l'anno scorso l'hai lisciato in un modo che ha fatto ridere

quest'anno chi t'ha chiesto di riprovarci ? potevano andare su gilardino senza far uscire il nome di uno molto più forte e nessuno avrebbe fiatato.........ora te l'hanno portato in braccio, lui vuole venire, quelli lo vendono e ti fermi x 2 mln di euro o x le rate del pagamento ?

poi capsico , e trovo anche giusto che lotito se ne freghi dei apreri dei tifosi, però se dopo 10 anni di presidenza non hai capito coem funziona roma, me dispiace ma stai in torto marcio, ti sei ficcato in un cul de sac, ora invece di chiuedere, stai x far saltare la trattativa ? glielo dico ogni tanto....

"c'hai due morti di fame a roma come nemici, ogni tanto te tocca lanciargli qualche pezzo di pane che altrimenti non tis enti abbastanza figo"............

star x accadere di nuovo, come noi resuscitiamo ogni tanto le squadr che vengono da 200 sconfitte, lui vuole far aprir bocca a gente che chiede l'elemosina su internet x sopravvivere !

contento LUI...........finchè è presidente, io lo difendo, però certe volte combina delle robe ai confini della realtà !

Certo, non puntavi Yilmaz, prendevi Gilardino e i tifosi sarebbero stati zitti, si si... si sa che i tifosi della Lazio non hanno mai da ridire su nulla...

Cioè, uno ha l'opportunità di rinforzare la squadra con una trattativa difficile, ci prova, e secondo voi non dovrebbe farlo perché se poi va male i tifosi ci rimangono male.

Ma io dico, sono 9 anni che dicono che Lotito è un tirchio, che non vuole mai fare il salto di qualità, e dopo essere stati 2 mesi a dire che dovevamo cedere per comprare, quando poi sono stati acquistati 6 calciatori senza cedere nessuno, dopo essersi messi a ridere quando arrivò la notizia di Yilmaz, e poi invece ci sono davvero altri 10 e più milioni da spendere, invece di stare zitti e ringraziare il presidente che almeno ci prova, e se va male dovrebbe prendere un obiettivo più abbordabile ma comunque di livello come Gilardino, andate a dire che non doveva fare la trattativa perché se poi va male i tifosi ci rimangono male.

Che poi immagino, se arriva Yilmaz i tifosi non troveranno più niente da ridire per tutta la stagione, si si... scommetti che anche con Yilmaz il pronostico dei tifosi sarà dal 4° posto in giù? Perché è così che vedono sempre la Lazio, pessimisti, molto pessimisti, fallire quel poco che basta per essere umiliante.

I tifosi hanno dimostrato di non meritare niente, non meritano Yilmaz, ma nemmeno Gilardino e nemmeno Perea, ai tifosi dovrebbero dare la Lazio del 2004: salvezza tranquilla e vittoria del derby, tanto appena arriva un calciatore la prima cosa che gli si chiede è di segnare alla Roma...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
30 milioni de differenza so du Yilmaz o du Hernanes all'anno...
m'hai detto caxxi...

Discussione precedente - Discussione successiva