Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2013, 13:19
Certo, non puntavi Yilmaz, prendevi Gilardino e i tifosi sarebbero stati zitti, si si... si sa che i tifosi della Lazio non hanno mai da ridire su nulla...
Cioè, uno ha l'opportunità di rinforzare la squadra con una trattativa difficile, ci prova, e secondo voi non dovrebbe farlo perché se poi va male i tifosi ci rimangono male.
Ma io dico, sono 9 anni che dicono che Lotito è un tirchio, che non vuole mai fare il salto di qualità, e dopo essere stati 2 mesi a dire che dovevamo cedere per comprare, quando poi sono stati acquistati 6 calciatori senza cedere nessuno, dopo essersi messi a ridere quando arrivò la notizia di Yilmaz, e poi invece ci sono davvero altri 10 e più milioni da spendere, invece di stare zitti e ringraziare il presidente che almeno ci prova, e se va male dovrebbe prendere un obiettivo più abbordabile ma comunque di livello come Gilardino, andate a dire che non doveva fare la trattativa perché se poi va male i tifosi ci rimangono male.
Che poi immagino, se arriva Yilmaz i tifosi non troveranno più niente da ridire per tutta la stagione, si si... scommetti che anche con Yilmaz il pronostico dei tifosi sarà dal 4° posto in giù? Perché è così che vedono sempre la Lazio, pessimisti, molto pessimisti, fallire quel poco che basta per essere umiliante.
I tifosi hanno dimostrato di non meritare niente, non meritano Yilmaz, ma nemmeno Gilardino e nemmeno Perea, ai tifosi dovrebbero dare la Lazio del 2004: salvezza tranquilla e vittoria del derby, tanto appena arriva un calciatore la prima cosa che gli si chiede è di segnare alla Roma...
io parlo x me, se vuoi ti segnalo che in certe bacheche qualcuno dice :
" ma che lo prendiamo a fare yilmaz se poi non abbiamo difensori centrali ?"
devo prendermi io le colpe se esiste sta gente ?
qui non si tratta di una trattativa, premsso che tutti i giocatori hanno un prezzo........ribadiamo alcune cose :
la lazio vuole yilmaz
yilmaz vuole la lazio, sicuramente abbiamo già un accordo x l'ingaggio
il galatasaray vuol vendere yilmaz
a terim sta bene vendere yilmaz
che altro ti serve ?

poi continuo a leggere che si vuol dare kzak all'udinese x candreva.........allora diamo kozak e ce lo facciamo pagare, si resta in comproprietà x candreva (e si litighi l'anno prossimo) e si prenda yilmaz...........qui ci sono delle priorità attuali, se c'è la possibilità si deve fare il amssimo x vicnere sportivamente.........se questo dovesse costarci il cartellino di candreva (prendendoci 8 mln di euro), me ne faccio uan ragione, io tifo LAZIO, non eldesma o candreva !
ora serve yilmaz, te l'hanno portato infiocchettato e te vuoi stravincere ?
prendo atto, continuo a tifare LAZIO, ma prendo atto che manco ci si vuol provare !