Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 13:40
lazionews24, la fonte è quella che è

[/color][/i][/font][/color][/font][/size][/color]Passi in avanti. Ne manca solo uno. Forse anche meno. Ma quello più importante. Lazio e Yilmaz, dopo lo spavento di ieri sera, un finale positivo è sempre più probabile. Trattativa infinita, tra offerte, indiscrezioni, smentite e dichiarazioni dei diretti interessati. È il caos più totale. Nelle ultime ore però, la Lazio ha voluto fare chiarezza alzando l'offerta, per mettere la parola fine all'intera vicenda. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, il Galatasaray avrebbe accettato una cifra tra i 12,5 e i 13,5 milioni più bonus (relativi ai gol e alla qualificazione in Champions) offerta da Lotito. L'unico grande problema resta quello relativo al pagamento del cartellino: la Lazio vorrebbe dividere il tutto in tre-quattro tranches, mentre i turchi al massimo in due. Nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro per cercare di trovare una soluzione.[/color]
di[/color][/font] Gia

bravo Fabrì ce voleva  ;)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2013, 13:19
Certo, non puntavi Yilmaz, prendevi Gilardino e i tifosi sarebbero stati zitti, si si... si sa che i tifosi della Lazio non hanno mai da ridire su nulla...

Cioè, uno ha l'opportunità di rinforzare la squadra con una trattativa difficile, ci prova, e secondo voi non dovrebbe farlo perché se poi va male i tifosi ci rimangono male.

Ma io dico, sono 9 anni che dicono che Lotito è un tirchio, che non vuole mai fare il salto di qualità, e dopo essere stati 2 mesi a dire che dovevamo cedere per comprare, quando poi sono stati acquistati 6 calciatori senza cedere nessuno, dopo essersi messi a ridere quando arrivò la notizia di Yilmaz, e poi invece ci sono davvero altri 10 e più milioni da spendere, invece di stare zitti e ringraziare il presidente che almeno ci prova, e se va male dovrebbe prendere un obiettivo più abbordabile ma comunque di livello come Gilardino, andate a dire che non doveva fare la trattativa perché se poi va male i tifosi ci rimangono male.

Che poi immagino, se arriva Yilmaz i tifosi non troveranno più niente da ridire per tutta la stagione, si si... scommetti che anche con Yilmaz il pronostico dei tifosi sarà dal 4° posto in giù? Perché è così che vedono sempre la Lazio, pessimisti, molto pessimisti, fallire quel poco che basta per essere umiliante.

I tifosi hanno dimostrato di non meritare niente, non meritano Yilmaz, ma nemmeno Gilardino e nemmeno Perea, ai tifosi dovrebbero dare la Lazio del 2004: salvezza tranquilla e vittoria del derby, tanto appena arriva un calciatore la prima cosa che gli si chiede è di segnare alla Roma...

Chapeau

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2013, 13:19
Certo, non puntavi Yilmaz, prendevi Gilardino e i tifosi sarebbero stati zitti, si si... si sa che i tifosi della Lazio non hanno mai da ridire su nulla...

Cioè, uno ha l'opportunità di rinforzare la squadra con una trattativa difficile, ci prova, e secondo voi non dovrebbe farlo perché se poi va male i tifosi ci rimangono male.

Ma io dico, sono 9 anni che dicono che Lotito è un tirchio, che non vuole mai fare il salto di qualità, e dopo essere stati 2 mesi a dire che dovevamo cedere per comprare, quando poi sono stati acquistati 6 calciatori senza cedere nessuno, dopo essersi messi a ridere quando arrivò la notizia di Yilmaz, e poi invece ci sono davvero altri 10 e più milioni da spendere, invece di stare zitti e ringraziare il presidente che almeno ci prova, e se va male dovrebbe prendere un obiettivo più abbordabile ma comunque di livello come Gilardino, andate a dire che non doveva fare la trattativa perché se poi va male i tifosi ci rimangono male.

Che poi immagino, se arriva Yilmaz i tifosi non troveranno più niente da ridire per tutta la stagione, si si... scommetti che anche con Yilmaz il pronostico dei tifosi sarà dal 4° posto in giù? Perché è così che vedono sempre la Lazio, pessimisti, molto pessimisti, fallire quel poco che basta per essere umiliante.

I tifosi hanno dimostrato di non meritare niente, non meritano Yilmaz, ma nemmeno Gilardino e nemmeno Perea, ai tifosi dovrebbero dare la Lazio del 2004: salvezza tranquilla e vittoria del derby, tanto appena arriva un calciatore la prima cosa che gli si chiede è di segnare alla Roma...

io parlo x me, se vuoi ti segnalo che in certe bacheche qualcuno dice :

" ma che lo prendiamo a fare yilmaz se poi non abbiamo difensori centrali ?"

devo prendermi io le colpe se esiste sta gente ?

qui non si tratta di una trattativa, premsso che tutti i giocatori hanno un prezzo........ribadiamo alcune cose :

la lazio vuole yilmaz
yilmaz vuole la lazio, sicuramente abbiamo già un accordo x l'ingaggio
il galatasaray vuol vendere yilmaz
a terim sta bene vendere yilmaz

che altro ti serve ?  :x

poi continuo a leggere che si vuol dare kzak all'udinese x candreva.........allora diamo kozak e ce lo facciamo pagare, si resta in comproprietà x candreva (e si litighi l'anno prossimo) e si prenda yilmaz...........qui ci sono delle priorità attuali, se c'è la possibilità si deve fare il amssimo x vicnere sportivamente.........se questo dovesse costarci il cartellino di candreva (prendendoci 8 mln di euro), me ne faccio uan ragione, io tifo LAZIO, non eldesma o candreva !

ora serve yilmaz, te l'hanno portato infiocchettato e te vuoi stravincere ?

prendo atto, continuo a tifare LAZIO, ma prendo atto che manco ci si vuol provare !

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
vabbè, ma se viene domani e fa le visite mediche, poi sabato a torino pò giocà?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2013, 13:30

- Pijate pure Alfaro...
- Nooooooo
- E Sculli...
- Nooooaahhhhh

GRANDIOSO AHAHAHAHAHA

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 13:42

qui non si tratta di una trattativa, premsso che tutti i giocatori hanno un prezzo........ribadiamo alcune cose :

la lazio vuole yilmaz

poi continuo a leggere che si vuol dare kzak all'udinese x candreva.........allora diamo kozak e ce lo facciamo pagare, si resta in comproprietà x candreva (e si litighi l'anno prossimo) e si prenda yilmaz...........qui ci sono delle priorità attuali, se c'è la possibilità si deve fare il amssimo x vicnere sportivamente.........se questo dovesse costarci il cartellino di candreva (prendendoci 8 mln di euro), me ne faccio uan ragione, io tifo LAZIO, non eldesma o candreva !

prendo atto, continuo a tifare LAZIO, ma prendo atto che manco ci si vuol provare !

Mamma mia che orchite.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

la lazio vuole yilmaz

quindi te al mercato se uno ti chiede 4 euro per un chilo di mele paghi perchè tanto a te servono le mele e quello le vuole vendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
te al mercato non ci sei mai stato, mi sembra evidente  :D :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

la lazio vuole yilmaz

L'Udinese non ha alcuna intenzione di pagare Kozak e non ci sono altre squadre interessate a comprarlo, al massimo prestito o comproprietà.

Property

Visitatore
Citazione di: Charlot il 29 Ago 2013, 13:12
Sufficiente per fare la differenza tra un secondo posto ed un quinto-sesto. Parliamo del 25% circa.
quel 25% per i 10M dello sponsor dipende da noi, l'anomalia siamo noi abbiamo zero in questa voce del bilancio non loro.
i 10M dei diritti tv sono strutturali.
ma il mio post era per evidenziare la colossale cazzata di chi diceva che fatturano il doppio.
doppio de che.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2013, 13:44
vabbè, ma se viene domani e fa le visite mediche, poi sabato a torino pò giocà?  :D

ed il transfer non ce lo metti ??

cmq sono abbastanza fiducioso... non credo che Lotito stavolta resti con le mani vuote...sono arrivati troppo avanti... si intravede il traguardo....

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 13:47
te al mercato non ci sei mai stato, mi sembra evidente  :D :D

Invece te sei un grande esperto de calciomercato... se vede.

Forza Lazio

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se vogliamo essere chiari, la chiusura non negativa di questa operazione ha la possibilita' inversamente proporzionale al fatto che io non possa innamorarmi della Bellucci e lei possa non disdegnare di innamorarsi di me in rapporto proporzionalmente inverso. Al netto della colazione da incinto di porga.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Su LSR dicono che Ciani c'ha il torcicollo e sabato non è convocato.
mi sa che gli passa a Glasgow

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2013, 13:13
ammesso che i tuoi numeri siano giusti (e comunque non lo sono), fanno 20M l'anno più 6 che diamo al fisco sono 26M ogni sessione di calciomercato in meno.

Na differenza da niente insomma.
ho già risposto che dei 20, 10 dipendono dallo sponsor che non abbiamo noi. gli altri 10 sono strutturali.
ma volevo evidenziare che dai 10 di differenza al doppio di cui parlavi te, la cavolata colossale lhai sparata te, numeri al lotto insomma.
tutto qui

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 29 Ago 2013, 13:49
Su LSR dicono che Ciani c'ha il torcicollo e sabato non è convocato.
mi sa che gli passa a Glasgow
stessa cosa che ho pensato io...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
ORE 12:45 - Trattativa non stop quella tra la LAZIO e BUrak YILMAZ. La società biancoceleste non si è mai fermata e adesso il club turco non si oppone alla cessione della punta. Secondo Alfredo PEDULLA, nella giornata odierna ci sarà un'altra riunione per cercare un accordo che potrebbe arrivare tra i 13 e i 14 milioni. Molto dipenderà anche dalle modalità di pagamento con i biancocelesti che vogliono spalmare in più anni e i turchi che, a queste condizioni, chiedono qualcosa in più.

Fonte: Lazionews

TheComedian

*
Lazionetter
* 65

Se la fate finita con questa stronzata delle mele, del mercato, delle polemiche, del Napoli, della rava e della fava, forse il topic può proseguire.
Forse.

Notizie e commenti: si. Stronzate e polemiche: no.
Da ora saltano gli account almeno fino a fine mercato.

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva