Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.612
L'arrivo di Berisha è strettamenre legato all'arrivo del passaporto svedese e alla cessione di Bizarri, e per quella tocca parlà col Genoa o, più verosimilmente, con l'Udinese

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ago 2013, 14:18
Mo salta tutto perché se sta a magnà 1,2Kg de fiorentina, guarda eh!
Speriamo opti per la ribollita.  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mansiz il 29 Ago 2013, 14:16
É fatta!

E' una tua sensazione? Una fonte attendibile? Parla!!!  :D

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 14:19
L'arrivo di Berisha è strettamenre legato all'arrivo del passaporto svedese e alla cessione di Bizarri, e per quella tocca parlà col Genoa o, più verosimilmente, con l'Udinese

Per Berisha non si parlava di permesso di lavoro? mi sembra che lo stesso Tare disse questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.612

skizzo87

Visitatore
Prima di scrivere è fatta, e creare false speranze, portate le fonti.

Che poi, se non è vero, qua dentro sembra che gli è morto a tutti il gatto/cane.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: branco_azul il 29 Ago 2013, 14:21
Per Berisha non si parlava di permesso di lavoro? mi sembra che lo stesso Tare disse questo
ma chi se ne frga di Berisha l'avete gia' detto??  :x

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 14:14
guarda fabrizio come è passato dalla depressione al fomento in un decimo di secondo  :=))

8)

Anche per Honda ci fu un momento che sembrava tutto fatto...
Per me rimane in Turchia e lo inchiodano ai seggiolini di una tribuna.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Ago 2013, 14:11
Che faccio, parcheggio a Fiumicino?

Forza Lazio

Facciamo un po di dietrologia e vi spiego perche' somo ottimista sulla questione da quando ho saputo del DS a roma. Le societa' hanno gia operato insieme con lo scambio Cana , Muslera che e' convenuto ad entrambi e li la bravura di Tare ad incontrare interlocutori sul mercato estero. L'anno scorso le due societa'  erano tutte e due su Yilmaz ed invece di scatenare un asta che avrebbe danneggiato tutte e due mi sembra di capire che abbiamo fatto offerte simili sia al trabzon che al giocatore quindi sancendo una sorta di alleanza lasciando decidere al giocatore la destinazione . Poi Tare dichiara qualche mese fa che Yilmaz non se la sentiva di giocare fuori dalla Turchia. Ora Yilmaz vuole cambiare squadra e guardacaso il DS del Gala amico di Tare e' a Roma a trattare un giocatore su cui faranno una plusvalenza anche grazie al fatto che la Lazio non ha cercato di rilanciare e scatenare un asta. Cio' mi fa pensare che gia sono d'accordo un po su tutto e non penso che ne una ne l'altra parte tireranno troppo la corda.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: branco_azul il 29 Ago 2013, 14:11
Io rimango ottimista, per me lo stand by dipende solo le garanzie bancarie per le quali un po' di tempo ci vuole, la maggior parte delle volte gli operatori di calciomercato li chiamano dettagli tecnici...

fingers crossed e forza lazio

Lazio e Galatasaray hanno già fatto affari insieme. In casi del genere, di solito i contratti vengono firmati e la loro validità semmai è soggetta alla ricezione delle necessarie garanzie bancarie (di solito fidejussioni o stad-by letter) a garanzie dei futuri pagamenti dilazionati, garanzie che la Lazio può emettere avendo delle linee specificatamente accordate

skizzo87

Visitatore

Se ottiene il passaporto svedese, non ha bisogno del permesso di lavoro.

E se ha bisogno del permesso di lavoro, vuol dire che è extra.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
"è fatta", così, senza aggiungere altro. Su un topic dove da due giorni centinaia di laziali sono in psicosi collettiva. Certe volte io boh.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 14:21

Che poi, se non è vero, qua dentro sembra che gli è morto a tutti il gatto/cane.

:up:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.612

È extracomunitario, gli serve il passaporto. Voci dicono che dovrebbe arrivare domani, è chiaro che l'unico slot disponibile sarà occupato da Yilmaz

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: eaglemiky il 29 Ago 2013, 14:22
Facciamo un po di dietrologia e vi spiego perche' somo ottimista sulla questione da quando ho saputo del DS a roma. Le societa' hanno gia operato insieme con lo scambio Cana , Muslera che e' convenuto ad entrambi e li la bravura di Tare ad incontrare interlocutori sul mercato estero. L'anno scorso le due societa'  erano tutte e due su Yilmaz ed invece di scatenare un asta che avrebbe danneggiato tutte e due mi sembra di capire che abbiamo fatto offerte simili sia al trabzon che al giocatore quindi sancendo una sorta di alleanza. Poi Tare dichiara qualche mese fa che Yilmaz non se la sentiva di giocare fuori dalla Turchia. Ora Yilmaz vuole cambiare squadra e guardacaso il DS del Gala amico di Tare e' a Roma a trattare un giocatore su cui faranno una plusvalenza anche grazie al fatto che la Lazio non ha cercato di rilanciare e scatenare un asta. Cio' mi fa pensare che gia sono d'accordo un po su tutto e non penso che ne una ne l'altra parte tireranno troppo la corda.

Nun è che devi convince me eh... io so già convinto.

C'ho già la maglia de Yilmaz firmata...

Forza Lazio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 14:21

Più che altro sembra una mitomania scritta così

Discussione precedente - Discussione successiva