Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: ilPadrino il 29 Ago 2013, 15:50
ultima cosa scrivo e poi disconnetto che è meglio.

nelle ultim 100 pagine buone (e mi tengo stretto) si leggono ironie del tipo (sono esempi quindi i citati non se la prendano):
"liajcic era molto meglio. come al solito però ce lo semo fatto scappà"
"Ufficiale, l'ho visto a Londra ........ Poi dalle parti degli Emirates Stadium ci sono degli ottimi take- away turchi, quindi niente Lazio."
"Gilardino è a un passo"
"BurakYilmazvaallarsenal"
e mi fermo che non c'ho voglia di continua...
gente posta foto di kebbabbari ecc ecc..

poi uno posta 2 maglie e tutti a rompe il caxxo che improvvisamente vi ricordate di esse scaramantici, che porta male, e che non siamo quelli dellà, come se una trattativa dipendesse o meno da una maglia, poi se lo chiudono sto topic per il troppo spam e finto sarcasmo non fanno bene..

il topic è illegibile, vengono scritte 10 pagine ogni 10 minuti, il 90% dei post so fregnacce.
so state più in tema le maglie che il 90% dei post delle ultime 100 pagine...

rendetevi conto che l'isteria che vi sta prendendo è esagerata.

Se arriva so il primo a esse felice perchè sembra un buon giocatore.

Detto ciò, vi consiglio di darvi una calmata
buona continuazione

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Mado'  e'  difficilizsimo  segui'  ,  so'  stato du ore assente e so'  smarrito  ,  decine di pagine  in più  ,  2 parole 2,  stamo come 2 ore fa'  o no?
Grazie 

inviato da  Alfaro by tapatalk

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

nelle ultim 100 pagine buone (e mi tengo stretto) si leggono ironie del tipo (sono esempi quindi i citati non se la prendano):
"Ufficiale, l'ho visto a Londra ........ Poi dalle parti degli Emirates Stadium ci sono degli ottimi take- away turchi, quindi niente Lazio."
"Gilardino è a un passo"

poi uno posta 2 maglie e tutti a rompe il caxxo che improvvisamente vi ricordate di esse scaramantici, che porta male, e che non siamo quelli dellà, come se una trattativa dipendesse o meno da una maglia, poi se lo chiudono sto topic per il troppo spam e finto sarcasmo non fanno bene..

il topic è illegibile, vengono scritte 10 pagine ogni 10 minuti, il 90% dei post so fregnacce.

buona continuazione
100%

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2013, 15:53
Mado'  e'  difficilizsimo  segui'  ,  so'  stato du ore assente e so'  smarrito  ,  decine di pagine  in più  ,  2 parole 2,  stamo come 2 ore fa'  o no?
Grazie 

inviato da  Alfaro by tapatalk

Come du' ore fa.
Paro paro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Ago 2013, 15:43
Ancora non è uscita la frase "i turchi in Italia hanno fatto sempre ridere"?

:)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: uforobot il 29 Ago 2013, 15:43
"Chissà che non ci siano novità di qui a breve" Sinibaldi a LSR
Daie :asrm
Poi a Rambaudi ha detto che le parti sembrano vicinissime, sempre citando i siti

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: kelly slater il 29 Ago 2013, 15:51
buzzanca sio' tre ore che dice che 15 mijoni so' troppi e che ha sempre giocato in turchia
quindi chissa' se è pronto per il campionato italiano, insomma na mezza sola e cmq. nun viene

Pensa se l'abbiamo pagato 13, che se inventa che è troppo alto?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

"Gilardino è a un passo"

buona continuazione

sono d'accordo. è davvero difficile seguire la cosa in questo modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: anderz il 29 Ago 2013, 15:39
Ma è normale, con l'apertura di lsr sono diventati concorrenti della SS Lazio e sono, dal loro punto di vista giustamente, alla ricerca di un target. Che questo target sia in massima parte ancora fossilizzato su posizioni antidirigenza è una naturale conseguenza.
Non ve ce fate il sangue amaro.
Immagino che tu abbai ragione, è l'unica ipotesi logica, altrimenti non si spiegherebbe. Il fatto è che per lavoro dalle 17.30 alle 19.00 sto in macchina e fino alle 18.45 non prendo lsr per cui o loro o i riommici (certe volte, ti confesso, li preferisco a r6)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io non l'ho trovata sconveniente, però la maglia è un qualcosa in più.
Fosse per me aprirei pure il topic di ben venuto!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: kelly slater il 29 Ago 2013, 15:51
buzzanca sio' tre ore che dice che 15 mijoni so' troppi e che ha sempre giocato in turchia
quindi chissa' se è pronto per il campionato italiano, insomma na mezza sola e cmq. nun viene

Qualcuno gli ricordi da quale campionato arrivava Sheva...ma che razza di argomenti sono?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: flender il 29 Ago 2013, 15:54
Pensa se l'abbiamo pagato 13, che se inventa che è troppo alto?

no praticamente se Lotito lo prende ha preso la sola
se non lo prende è il solito quaqquaraqqua'

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Yilmaz-Lazio, accordo per 13,5 milioni in tre rate

ROMA – Altro che piano b, è un piano delle meraviglie. Altro che Yilmaz o Gilardino, entrambi. Altro che settimo cielo, è sulla luna Lotito, bulimico assapora un'incredibile abbuffata di mercato. Studia la strategia da mesi, ieri ha morsicchiato, tronfio, famelico, determinato. E ora s'incastra alla perfezione, il menù: villa San Sebastiano ieri mangiava procuratori, diesse e giocatori, come antipasti del cenone del 2 settembre. Il pasto adesso è chiaro e completo, ecco il gioco a incastro: dentro Yilmaz e Gilardino, fuori Floccari e Kozak; al Genoa Perea e Bizzarri, sostituito da Berisha. Il puzzle si compone, finito sarebbe un quadro spettacolare, da incorniciare fra gli applausi di un Olimpico stracolmo.

Il Galatasaray aspetta, sarà accontentato: 13,5 milioni in tre anni per Yilmaz, stretta di mano. Lotito aspettava solo di poter mostrare fiero a Tulun le garanzie bancarie: ecco la "fuitina" di un'ora, ieri all'Eur, prima del rientro a Villa San Sebastiano, dove Kozak e Berisha parlottavano col diesse Tare. Il gigante è Libor d'abbracciare l'Udinese e regalare alla Lazio la seconda metà di Candreva: non avrebbero avuto il nulla osta alle 22, il ceco e l'agente Berti, se non ci fosse stata qualche certezza in più su Burak. Proprio a quell'ora era partita la telefonata a Tulun, pronto a rientrare a Istanbul stamane con Yilmaz in valigia. La disfaccia, perché il suo centravanti - sebbene accalorato - rifiuta un altro bagno turco: "Voglio andar via, c'è la Lazio e sono confuso". Schiaritegli la capoccia: il Galatasaray accetta 13,5 milioni e scaccia il suo male. Pace fatta.

Stanotte alla tavola rotonda Lotito, Tare e Calveri brindavano già alle prossime mosse. Oltre Kozak, può essere ceduto Floccari – al Bologna a tre milioni – per far posto anche a Gilardino nell'attacco dei sogni con Klose e Yilmaz. Idea balenata da giochi Preziosi, divorata da altre mille di Lotito in una cenetta martedì a Massa Carrara: da convincere – impresa quasi proibitiva - il Gila, che vuole un posto da titolare per giocarsi il mondiale in Brasile, sotto la lanterna il neoacquisto Perea – per liberare il posto da extracomunitario – e i guantoni di Bizzarri. A parare le luci su Berisha – domani avrà il passaporto svedese e potrebbe essere depositato il cartellino – già atterrato nella capitale, malcelato dai vetri scuri della Mercedes di Tare. Il ds lo considera il nuovo Buffon e non sembra avere Fifa del pre-contratto firmato dal portierino albanese col Chievo. Perché a Verona non sarebbe stato percorso un iter così limpido. Chiara invece ormai l'ultima spiaggia di Lotito. Stavolta un mercato al sole.

S.benedetti

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

"Gilardino è a un passo"

buona continuazione

Con 216 utenti e 480 visitatori è normale che succeda, ci sta che il topic vada un po in vacca, aggiungi che tra loro (i visitatori) una buona parte saranno i zombimerdosi forse è meglio.

:beer: :beer:

:asrm :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2013, 15:53
Come du' ore fa.
Paro paro.

solo che amo fatto rode er culo a "il padrino" ...

daje padrì torna con noi, che qui se scherza... tu vedrai come mi creperanno a me che ho bollato yilmaz come na pippaarzugo
:beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: maumor il 29 Ago 2013, 15:59
Yilmaz-Lazio, accordo per 13,5 milioni in tre rate

ROMA – Altro che piano b, è un piano delle meraviglie. Altro che Yilmaz o Gilardino, entrambi. Altro che settimo cielo, è sulla luna Lotito, bulimico assapora un'incredibile abbuffata di mercato. Studia la strategia da mesi, ieri ha morsicchiato, tronfio, famelico, determinato. E ora s'incastra alla perfezione, il menù: villa San Sebastiano ieri mangiava procuratori, diesse e giocatori, come antipasti del cenone del 2 settembre. Il pasto adesso è chiaro e completo, ecco il gioco a incastro: dentro Yilmaz e Gilardino, fuori Floccari e Kozak; al Genoa Perea e Bizzarri, sostituito da Berisha. Il puzzle si compone, finito sarebbe un quadro spettacolare, da incorniciare fra gli applausi di un Olimpico stracolmo.

Il Galatasaray aspetta, sarà accontentato: 13,5 milioni in tre anni per Yilmaz, stretta di mano. Lotito aspettava solo di poter mostrare fiero a Tulun le garanzie bancarie: ecco la "fuitina" di un'ora, ieri all'Eur, prima del rientro a Villa San Sebastiano, dove Kozak e Berisha parlottavano col diesse Tare. Il gigante è Libor d'abbracciare l'Udinese e regalare alla Lazio la seconda metà di Candreva: non avrebbero avuto il nulla osta alle 22, il ceco e l'agente Berti, se non ci fosse stata qualche certezza in più su Burak. Proprio a quell'ora era partita la telefonata a Tulun, pronto a rientrare a Istanbul stamane con Yilmaz in valigia. La disfaccia, perché il suo centravanti - sebbene accalorato - rifiuta un altro bagno turco: "Voglio andar via, c'è la Lazio e sono confuso". Schiaritegli la capoccia: il Galatasaray accetta 13,5 milioni e scaccia il suo male. Pace fatta.

Stanotte alla tavola rotonda Lotito, Tare e Calveri brindavano già alle prossime mosse. Oltre Kozak, può essere ceduto Floccari – al Bologna a tre milioni – per far posto anche a Gilardino nell'attacco dei sogni con Klose e Yilmaz. Idea balenata da giochi Preziosi, divorata da altre mille di Lotito in una cenetta martedì a Massa Carrara: da convincere – impresa quasi proibitiva - il Gila, che vuole un posto da titolare per giocarsi il mondiale in Brasile, sotto la lanterna il neoacquisto Perea – per liberare il posto da extracomunitario – e i guantoni di Bizzarri. A parare le luci su Berisha – domani avrà il passaporto svedese e potrebbe essere depositato il cartellino – già atterrato nella capitale, malcelato dai vetri scuri della Mercedes di Tare. Il ds lo considera il nuovo Buffon e non sembra avere Fifa del pre-contratto firmato dal portierino albanese col Chievo. Perché a Verona non sarebbe stato percorso un iter così limpido. Chiara invece ormai l'ultima spiaggia di Lotito. Stavolta un mercato al sole.

S.benedetti

se è un catzaro nel male lo è anche nel bene.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: kelly slater il 29 Ago 2013, 15:56
no praticamente se Lotito lo prende ha preso la sola
se non lo prende è il solito quaqquaraqqua'

E se lo prende e questo fa sfracelli diranno: ah, se l'avessimo preso a gennaio dell'anno scorso!  :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: cisky70 il 29 Ago 2013, 16:00
Con 216 utenti e 480 visitatori è normale che succeda, ci sta che il topic vada un po in vacca, aggiungi che tra loro (i visitatori) una buona parte saranno i zombimerdosi forse è meglio.

:beer: :beer:

:asrm :asrm

Però ci sta anche un bel pò di fomento.Stiamo prendendo un grandissimo attaccante,ragazzi  :cool4:

Discussione precedente - Discussione successiva