Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 17:09
Comunque a Garlini, ex attaccante della Lazio, la prima cosa che gli hanno chiesto è "che ne pensi di Yilmaz?"

Cioè LSR se non vuoi far sognare i tifosi, e il giocatore non è ancora stato acquistato, perchè ne parli così apertamente soprattutto con gente a caso :D.

Che poi Garlini ha risposto, ma è stato preso? Allora in studio si sono subito riequilibrati dicendo " no, non c'è ancora l'ufficialità. Tra questo e le dichiarazioni del presidente turco....mamma mia che ansia...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Su r6 già parlano di fallimento della società se dovesse saltare la trattativa, o meglio già stanno criticando....dalla serie se arriva hanno fatto i loro, altrimenti tutto da buttare......che dire, come al solito.....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2013, 17:08
Saranno scadute
le ha fatte a giugno prima del mondiale under 20 non è' perea

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Menelik il 29 Ago 2013, 17:11
Ma veramente ancora prendete seriamente le dichiarazioni del Gala? Quelli smentiranno fino a quando Burak non posa la penna dopo aver firmato il contratto.

Quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2013, 17:11
Che poi Garlini ha risposto, ma è stato preso? Allora in studio si sono subito riequilibrati dicendo " no, non c'è ancora l'ufficialità. Tra questo e le dichiarazioni del presidente turco....mamma mia che ansia...

+ che altro, parla della Juve...
Secondo me loro sanno qualcosa e non lo dicono, perchè non ha senso che la prima cosa che chiedono è che ne pensi di Yilmaz.
Bha

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ma se il ds turco smentisce  e dice che non ci sta nessuna trattativa mi chiedo .." ma che caxxo stai a fa a roma vattene a casa ritorna a instanbul "

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2013, 17:11
Mo comincia oddi ...

"Fallimento della società" se non arriva.
Qualcuno ne parlava ieri, il clima da tregenda.
Cristo che palle.

Sent from their iPhone

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2013, 17:12
Su r6 già parlano di fallimento della società se dovesse saltare la trattativa, o meglio già stanno criticando....dalla serie se arriva hanno fatto i loro, altrimenti tutto da buttare......che dire, come al solito.....

E se arriva è una pippa e che ce famo "abbiamo Klose"

Se non arriva è un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2013, 17:11
Mo comincia oddi ...
Chiamateli (io non posso) e mandateli a Fan.cu.lo come non avete fatto mai!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Posso stare tranquillo?
Sto a sfebbrà io mi sento male eh

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un secondo. Quando Yilmaz sembra arrivato alla Lazio parlano di acquisto inutile, chi lo conosce, l'avemo pagato troppo e quando sembra allontanarsi, invece, è un fallimento della società, ecc.ecc.?

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
AGGIORNAMENTO ORE 17:11 - Yilmaz, altre parole dalla Turchia. Ad NtvSport ha parlato Sedat Dogan, consigliere del Gala: "E' un giocatore che vogliamo tenere, ed è importante per noi. La Lazio vuole Burak, ma non coincide con la nostra volontà".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gunners il 29 Ago 2013, 17:12
ma se il ds turco smentisce  e dice che non ci sta nessuna trattativa mi chiedo .." ma che caxxo stai a fa a roma vattene a casa ritorna a instanbul "

Si ma infatti dichiarazioni proprio senza senso, se proprio vuoi farle dì che non sei soddisfatto ma non dire che non c'è nessuna trattativa quando è uscito un pò dappertutto che il galatasary voleva 15 milioni in due rate.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2013, 17:12
la colpa è di chi li ascolta....se facessero 0 radioascoltatori, li caccerebbero a calci nel sedere!  ;)

PS ho preso questo tuo post a caso....nulla contro di te che riporti la notizia

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2013, 17:14
ma oddi l'ha mai visto yilmaz?

e soprattutto: Yilmaz l'ha mai visto Oddi?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma perché i dirigenti del Gala si agitano così tanto ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2013, 17:14
Si ma infatti dichiarazioni proprio senza senso, se proprio vuoi farle dì che non sei soddisfatto ma non dire che non c'è nessuna trattativa quando è uscito un pò dappertutto che il galatasary voleva 15 milioni in due rate.

Tra un po' diranno che nessuno di loro è venuto a Roma

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ragazzi il calciatore è super bono ma famolo arriva...

Discussione precedente - Discussione successiva